Problema con l'HD esterno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Darkness Inside

    Group
    Member
    Posts
    33,729
    Reputation
    +2,924

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti, è da molto che non posto in questo Forum ma ho un problema piuttosto urgente con il mio HD esterno che non riesco a risolvere.
    Il mio HD ha 1 TB di spazio ed era praticamente pieno (erano rimasti circa 300 MB liberi), e poco fa ho eliminato alcuni file da esso (circa 3-4 GB di roba) per poter fare spazio ad altre cose. Tuttavia, non so per quale strano motivo, Windows mi dice che lo spazio disponibile sul disco è sempre di 300 e rotti MB, nonostante io abbia eliminato fisicamente i file in eccesso. Ho provato a scollegare l'HD esterno e ricollegarlo, ho provato a riavviare il PC e ho anche provato a collegare l'HD esterno ad un altro PC, ma niente, mi segnala sempre lo stesso problema. Cosa potrebbe essere successo secondo voi? Non riesco a venirne a capo. :/
    P.S: Ho provato ad aprire qualche altro file presente sul disco e ci riesco tranquillamente, inoltre l'antivirus non segnala nessuna infezione.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ramarro marrone ramarro marrone

    Group
    Member
    Posts
    13,441
    Reputation
    +466
    Location
    boh

    Status
    Anonymous
    magari è solo un problema visuale nel senso che lo spazio c'è ma non te lo dice?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Darkness Inside

    Group
    Member
    Posts
    33,729
    Reputation
    +2,924

    Status
    Anonymous
    No, ho provato a copiare i file nuovi dopo aver cancellato i vecchi ma mi dice che lo spazio è insufficiente.

    EDIT: Ho risolto, grazie comunque, si può chiudere.
     
    Top
    .
2 replies since 25/11/2016, 14:48   37 views
  Share  
.