[PC] The Binding of Isaac

lo conoscete? cosa ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jack_mlg
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    oggi sono annoiato e ammalato, quindi ho pensato, invece della solita sessione di tf2, di rispolverare la libreria di steam in cerca di giochi singleplayer per passare un po' di tempo.
    ho ritrovato the binding of isaac afterbirth, gioco comprato qualche mese fa e ricordo di averci nerdato per mooolto tempo( in un mese avrò fatto 80 ore.)
    secondo me questo gioco è assolutamente stupendo e penso sia uno dei giochi indie più fighi in assoluto, se non il migliore.
    in pratica il gameplay è simile a quello del primo zelda, ci sono dei dungeon da superare per riuscire ad arrivare al successivo, e in questi ovviamente ci sono mostri sempre piu forti e ostici da uccidere. il protagonista è isaac, un bambino di 5/6 anni circa, scappato in una botola per fuggire da sua madre, che voleva sacrificarlo a Dio dopo una visione(si, il gioco è una parodia della bibbia, infatti questa scena rappresenta proprio il sacrificio di isacco.) questa botola conduce a dei sotterannei pieni di mostri, e qui inizia la storia.
    nel gioco si possono trovare diversi power-up, utili per aumentare il danno, la velocita, cadenza di fuoco etc.
    chi lo conosce e chi ci ha gia giocato?
     
    Top
    .
0 replies since 7/11/2016, 08:46   17 views
  Share  
.