About Xbox ONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Reputation
    +1,214
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Salve gente, ho intenzione di approfittare dell'offerta Gamestop di questo periodo per comprare la suddetta console, dando dentro la mia vecchia 360 e qualche gioco (approfittando del fatto che la "supervalutano" 120 bombe, che mi sembra buono).
    Ora, mi rifaccio ai più esperti e/o a chi la possiede già: come vi state trovando? È una buona console o preferite la PS4, se sì/no perché?
    Ho visto che mensilmente aggiornano l'elenco dei giochi retrocompatibili. Ciò significa che posso mettere il mio gioco della 360 (mettiamo Assassin's Creed 2, che è già in lista) e giocarci tranquillamente nella One, corretto?
    Vale la pena spendere 20 euri in più per prendere quella da 1 TB al posto di quella da 500 Giga? Tempo fa quando feci la scelta tra quella da 4 e quella da 250 optai per quest'ultima; ma in anni ho riempito solo 100 Giga e passa. Non saprei di quanto spazio necessiti la One, ma un mio amico mi ha detto che fa aggiornamenti di sistema discretamente pesanti. Poi certi giochi dovrebbero andare obbligatoriamente installati da disco prima di essere usati, giusto? In questo caso andrei per la più capiente.
    Se potete rispondere o rimandarmi da qualche parte dove soddisfare le mie curiosità ve ne sarei grato :flower:
    Grazie a tutti in anticipo!
     
    Top
    .
  2. Sissel Power
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non so se ti conviene prendere la one, tieni conto che:

    -A breve esce anche la versione one slim realizzata molto bene da quanto dicono

    -Tra un mese esce la nuova ps4 pro che ha la potenza di circa 2 ps4 normali.(niente di che, pero e un "upgrade" buono per il fhd a 400€, 4k anche ma di basso livello)

    -Entro l'anno prossimo Microsoft ha annunciato il progetto xbox one scorpio, una console con componenti di alta potenza mai visti finora per una console, ok anche per un discreto gaming 4k e giochi con più potenza a disposizione da utilizzare, se puoi aspettare ipotizzando un prezzo non altissimo considerando i componenti ( 500 penso ma non ne ho idea) probabilmente sarà la console migliore (come componenti e potenza) per un po di anni(direi 2-3).

    -Entro fine mese danno informazioni in più sulla nuova console Nintendo che esce a marzo, per me se si rivela una buona console è da prendere anche solo per i giochi perché Nintendo nel realizzare giochi è sempre il top.

    Per il parere su giochi, io sono cresciuto a forza di esclusive sony e Nintendo e so benissimo che hanno entrambe ottimi giochi, Xbox non mi ha mai attirato tanto però so che nr ha alcuni tipo halo che sono capolavori , probabilmente dipende dal genere che ti piace.

    Per le offerte considera che secondo me cercano di vendere le console prima delle uscite console prossine(ps4 pro e Xbox slim) e tagli prezzo delle vecchie. Se aspetti per me tra qualche mese trovi offerte migliori però potrei sbagliarmi.

    Edited by Sissel Power - 10/9/2016, 02:28
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Reputation
    +1,214
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Grazie dei consigli, io pensavo di prenderla ora soprattutto per il costo, contando anche che se assieme alla vecchia 360 porto dei giochi, fino al 28 settembre li valutano il 50% in più. Se dici che calano anfora i prezzi sarei tentato di aspettare, ma magari poi non valutano più la mia roba così tanto e mi conviene meno
     
    Top
    .
  4. Sissel Power
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se ti piace Xbox e non sei interessato a scorpio o le altre console puoi anche comprare la one ora, ovviamente dipende dal prezzo, su amazon l'ho vista a 250-300€, dal gamestop se intendi l'offerta 1tb+halo 299€ se riesci a pagarla un 150€ circa portando indietro la 360 sicuramente non è male.

    Qualche offerta/taglio di prezzo nei prossimi mesi penso ci sarà, ma può essere che l'usato a quel punto te lo valutano meno.

     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Reputation
    +1,214
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Esatto hai centrato in pieno, la prenderei solo per farmi un game ogni tanto e avere accesso a quei giochi che non fanno più per le vecchie console; indi avere una cosa superpotente tipo la scorpio non m'interessa.
    Sì l'offerta è circa quella, 299 per la One da 1 TB + 1 gioco tra quelli in lista loro (tra cui anche Halo 5).
    Mi valuterebbero 120 la mia vecchia 360 (che ho visto in giro più o meno a quel prezzo NUOVA, figurarsi... Dubito fortemente riuscirei a darla a di più).
    Inoltre come ho accennato prima, solo per chi dà dentro la console di generazione vecchia per quella di nuova, se ci si aggiungono dei giochi vengono valutati il 50% in più, che non è poco (ovviamente pensavo a quelli non retrocompatibili o che hanno la certezza di non esserlo. Per esempio vedi Black Ops 3, che ha già la sua versione su One).
    A questo punto sono abbastanza convinto di prenderla, se qualcuno non mi fa cambiare idea per martedì prossimo.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    edo un bel pc ? xd

    nah dai , se l'offerta è buona sta one ci sta tutta. . ovvio stanno uscendo troppe nuove console e non è il momento più adatto .

    ci son le nuove console , la one o la p4 verranno dimensionate un botto di prezzo . . la 360 a 120 non la vendi da nessun'altra parte cmq.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Reputation
    +1,214
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Nah, niente PC ahaha
    Lo so, solo che probabilmente con l'uscita delle nuove avrebbero ridotto di più il prezzo, togliendo la supervalutazione della vecchia 360 con annessi giochi. Per questo ho preferito fare così, ho avuto meno cash da tirar fuori :asd:
    Alla fine gli ho dato 120, appena mi ha fatto lo scontrino il commesso mi ha detto: "Fossi in te la venderei su Amazon ora, hai da guadagnarci" :rotfl:
    Per ora ci ho aggiunto 20 euro e sto giocando ad AC Unity (bellissimo), più avanti vedrò che prendermi e scaricherò Halo che era dentro la console (60 giga di gioco cazzo lol)
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    si però il pc fattlo .. . .

    alla fine tutti hanno un pc in casa, basta beneomale na scheda video e giochi dignitosamente a tanti titoli .

    il fatto del pc è che l'online non si paga e i giochi costano poco niente. .

    se te lo fai ti addo su steam :,P
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Reputation
    +1,214
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Per ora mi accontento della Console ahaha per il futuro vediamo dai. Ora ho in download Halo 5, cazzo però, alla fine erano 90 Giga di gioco lol.
    Ah già che ci siamo; conoscete un buon negozio dove acquistare giochi per la ONE? Con l'acquisto della Console mi sono fatto la GameStop Card LV3 che non è niente male (permette sconticini vari e qualche offerta in più) ma se online c'è qualcosa di più conveniente ben venga (unica cosa, non so quanto possa fidarmi a prendere giochi fisici usati fuori negozio..)
     
    Top
    .
8 replies since 10/9/2016, 00:26   84 views
  Share  
.