Celtic guards of noble arms e dig of destiny

il testo italiano non è chiaro come quello inglese! attenzione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    What went on in your head?

    Group
    Member
    Posts
    897
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    ciao,leggendo il testo inglese io penso che posso evocare dalla mano anche altri 2 "celtic guards of noble arms" dalla mano grazie all'effeto del primo..... è giusto o no?

    domanda : e qui il dubbio mi viene: il testo italiano dice:

    Guardia Celtica delle Nobili Armi:
    "Non può attaccare mentre hai carte nella tua mano. Una volta per turno: puoi Evocare Specialmente 1 mostro "Celtico" dalla tua mano. Quando questa carta attaccante infligge danno da combattimento al tuo avversario: puoi pescare carte pari al numero di mostri "Celtico" che controlli."

    il testo direbbe "celtico" ma il nome della carta è " celtica" LOL se si puo allora potevano scrivere piu chiaramente, giusto?

    magari il nome non era meglio " guardiano celtico delle nobili armi" ! ???


    fatemi sapere non sono sicuro....



    altro questito veloce:carta" dig of destiny" :
    "When you take battle damage: Draw 1 card. If this card in its owner's control is destroyed by an opponent's card effect: You can draw cards, equal to the number of "Dig of Destiny" in your Graveyard"

    domanda : se l'oppo me ne distrugge 1 e la stessa finisce al grave,la stessa appena finita li mi fa pescare 1 oppure funziona solo se ce n'è un'altra uguale gia presente al grave???
    che ne so magari è come l'effetto di LUMINA dei fedeli,che se non hai gia un fedele al grave non puoi ativare il suo effetto di scartare per rebornare.....(costo effetto)

    un altra cosa: ne hai 3 setttate e vengono distrutte assieme....cavolo 3 anelli al grave e quindi peschi 9 carte ? LOL
    tipo twin twisters te ne ammaza 2:vanno al grave e peschi 4!
    ragazzi facciamo chiarezza,questi sono questiti per judge esperti,buon lavoro.........cioè 9 carte sarebbe OP

    fatemi sapere,è utile a tutti ciao! piccoli dubbi
     
    Top
    .
  2. Knight of the Lake
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non potevano chiamarlo Guardiano perché altrimenti sembrava che si potesse aggiungerlo dal deck tramite Evocatore dell'Arsenale. Comunque, sì, dato che il testo inglese dice "Celtic Guard" e quella carta è una "Celtic Guard", allora potrai evocare una sua copia con quell'effetto.

    Quando "Dig" si attiva, c'è già una copia nel cimitero (essa stessa, dato che deve essere stata distrutta per perché l'effetto possa essere attivato, e ciò vuol dire che il 99% delle volte sarà nel Cimitero). Siccome non dice "eccetto questa carta", allora anche la "Dig of Destiny" il cui effetto è stato attivato verrà contato. Se te ne distruggono due, nello stesso momento, possono essere attivati gli effetti di entrambe e pescheresti 4.

    Edited by Knight of the Lake - 15/8/2016, 16:43
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    What went on in your head?

    Group
    Member
    Posts
    897
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    grande +1 meritato......ragazzi fatemi doppia twin su tripla dig vi prego !hahahahah (+9)
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,862
    Reputation
    +1,929
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    Indipendentemente da traduzioni e tutto, una carta funzionerà sempre alla stessa maniera su tutto il suolo TCG, Perciò, fai sempre riferimento al testo inglese della carta per maggiore chiarezza e segui quello in caso di discrepanza con quello italiano.

    Confermo Knight, ma apri più topic per domande diverse la prossima volta.
     
    Top
    .
3 replies since 15/8/2016, 13:44   61 views
  Share  
.