Topic referenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Itachi75
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, ho da poco ripreso a giocare ma non sono nuovo nel planet.. tempo fa avevo un account che è stato cancellato per inattività con cui ho fatto anche scambi, questo qui, e che non son riuscito a recuperare e non credo nemmeno sia possibile visto che son passati molti anni. Vorrei sapere se, creando un nuovo topic referenze con questo account, mi verrebbero convalidate in breve tempo oppure dovrei restare attivo sul planet.. non chiedo che mi vengano aggiunte le referenze che aveva con l'altro account, non sarebbe una cosa possibile, però almeno la possibilità di far scambi da subito, anche perchè io in passato son stato attivo, un topic e un account li avevo e, attualmente, non avrei molto tempo da dedicare al computer. Attendo risposte...grazie.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Ciao. Il vecchio account non è recuperabile, inoltre al momento l'associazione tra questo nuovo ed il vecchio non è possibile (ho effettuato un controllo ip ma dopo 5/6 anni è difficile trovare riscontri positivi).

    In parole povere come già sai le vecchie referenze non si possono recuperare e per la convalida devi seguire la procedura completa. Per accelerare il nostro lavoro puoi scrivere 1/2 post al giorno sul forum. Se non sai dove e cosa postare ti permetto di uppare questa discussione giornalmente.
     
    Top
    .
  3. Itachi75
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho capito... grazie lo stesso, cercherò di essere il più attivo possibile per farmi convalidare le referenze.
     
    Top
    .
  4. Itachi75
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Up
     
    Top
    .
  5. Itachi75
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Up

    Edited by Itachi75 - 9/6/2016, 08:15
     
    Top
    .
  6. Itachi75
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Up
     
    Top
    .
  7. Itachi75
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Up
     
    Top
    .
6 replies since 31/5/2016, 18:58   95 views
  Share  
.