Problema nella sezione DuelingNetwork

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paolos (ITA)
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Spiego tutto dall'inizio.

    Poco tempo fà ho pubblicato un nuovo topic in YuGiOh Online -> YVD-DN-DevPro

    poi ho pensato che era meglio postare il quesito in YuGiOh Online -> YVD-DN-DevPro ->DuelingNetwork, invece di creare un nuovo topic, visto che era una cosa che riguardava strettamente il gioco di DuelingNetwork

    quindi ho cancellato il nuovo topic è ho messo il post.

    Solo che da quel momento sè vado in YuGiOh Online -> YVD-DN-DevPro ->DuelingNetwork
    quando clikko su ultimo messaggio, mi ritorna nella pagina numero 1
    praticamente non riesco a vedere gli ultimi messaggi della sezione.
     
    Top
    .
  2. Paolos (ITA)
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Con mio enorme piacere, sono riuscito a risolvere il problema! :clapclap:

    Cambiando browser.

    Sè qualcuno dovesse avere problemi simili o di visualizzazione, provate a cambiare il browser.


    PS:
    Comunque devo aver fatto qualche cavolata perchè mi sono accorto che non è possibile cancellare un nuovo topic ...bhò non sò
    Ma ora tutto è risolto. :)
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Sinceramente non ho capito la natura del problema, mi riferisco alla mancata visualizzazione degli ultimi post di una discussione.

    CITAZIONE
    PS:
    Comunque devo aver fatto qualche cavolata perchè mi sono accorto che non è possibile cancellare un nuovo topic ...bhò non sò

    Solo lo Staff del forum può cancellare le discussioni, gli utenti possono editare il titolo dei propri topic entro 15 minuti dall' apertura o i propri post (senza limiti di tempo).
     
    Top
    .
2 replies since 8/5/2016, 14:25   77 views
  Share  
.