ALCUNE REGOLE POCO CHIARE

Avrei bisogno di aiuto su alcuni dubbi di regolamento che ho avuto in game durante i tornei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. XAirBlack
        -1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    1) un mio amico ha evocato "Cyber Eltanin" che può entrare in campo solo rimuovendo dal gioco e dal cimitero tutti i mostri luce di tipo macchina, io gli ho girato Catena Demoniaca che ne annulla gli effetti. La domanda è: Se catena demoniaca annulla gli effetti, lui entra? Se entra i mostri vengono ugualmente rimossi o no?

    2) la carta "Fusione Coscrizione" ti permette di mostrare un mostro fusione e di prendere dal deck alla mano un mostro utile per quella fusione, ma dice anche che in quel turno non possono essere evocati mostri con lo stesso nome. La domanda è: Cyber Drago Drey e Cyber Drago Nucleo quando entrano in campo sono chiamati "Cyber Drago", quindi cambiano nome, loro possono essere evocati?

    3) Ira divina annulla l'effetto di un mostro e lo distrugge. La domanda è: se un mostro come Cyber Drago Infinito ha più effetti vengono annullati tutti?

    Grazie mille :) :) :) :) :) :)
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~ Reborn ~

    Group
    Member
    Posts
    1,216
    Reputation
    -38
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Devi postare in ruling, seguendo il regolamento di sezione.
    Questa sezione é stata creata per dubbi, domande e incertezze riguardo il forum, non il gioco di carte YuGiOh.
     
    Top
    .
  3. XAirBlack
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok, scusate l'errore e grazie ;)
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,862
    Reputation
    +1,929
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    Chiudo.
     
    Top
    .
3 replies since 20/4/2016, 09:27   84 views
  Share  
.