[PS4][PC(?)][XONE?] Final Fantasy VII REMAKE

:Q___

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Reputation
    +4,759
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    :kill:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    718
    Reputation
    +37
    Location
    Galassia Via Lattea>Sistema Solare>Terra>Europa>Italia>Veneto>Verona

    Status
    Anonymous
    Sto vedendo che un po tutti hanno poche idee, e fanno remake ormai su tutto, sempre la stessa minestra, so che questa è una delle minestre più buone mai mangiate, lo giocato alla 1 e ai tempi era qualcosa di divino ma non lo so, se lo ricomprerei, questo è un parere personale.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MatteoExplosion @ 10/6/2019, 11:17) 
    Sto vedendo che un po tutti hanno poche idee, e fanno remake ormai su tutto, sempre la stessa minestra, so che questa è una delle minestre più buone mai mangiate, lo giocato alla 1 e ai tempi era qualcosa di divino ma non lo so, se lo ricomprerei, questo è un parere personale.

    credo che molto spesso le remastered siano fatte ma perche io cerco di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno siano fatti anche per far giocare a gente come me titoli che da piccolo si e saltato tra cui io e decisi all'annuncio della remastered che sarebbe stato il 7 il mio primo FF. Sia anche per far si che ci sia nel invece vecchio player che l'ha giocato quel senso di nostalgia ed ora come ora nel mercato la nostalgia vince su tutto.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    グラデーションホライズン

    Group
    Moderatore
    Posts
    9,628
    Reputation
    +2,059
    Location
    Needles / val Auroria, heresya nar-Solarea

    Status
    Anonymous
    Senza contare che gli standard artistici/estetici, oltre che i mezzi, sono migliorati notevolmente, quindi un remake significa sia introiti che la possibilità che una maggiore base di giocatori si avvicini a giochi che ha conosciuto per sentito dire.

    Leggevo oggi su reddit che è possibile che ci siano dlc separati, però essendo un commento senza fonte non mi ci affiderei troppo.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Reputation
    +4,759
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    Quanto gameplay alla conferenza square :0

    Tifa :0
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    io sono preoccupato dalle affermazioni dette che il gioco sarà diviso in più parti e che la prima si ambienterà a Midgar e che non hanno idea di quante parti sarà composto il gioco quindi possiamo anche aspettarci un gioco la cui fine sarà su PS5 probabilmente
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,021
    Reputation
    +56
    Location
    Universale

    Status
    Offline
    Quello che mi preoccupa è il costo per singolo episodio
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Reputation
    +4,759
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Xenmas91 @ 19/6/2019, 10:00) 
    Quello che mi preoccupa è il costo per singolo episodio

    60 euro sicuramente
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,021
    Reputation
    +56
    Location
    Universale

    Status
    Offline
    A quel prezzo un gioco a episodi rimane lì dov'è. Rimane bello nei miei ricordi.
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Reputation
    +4,759
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    Ti offrono un gioco con una campagna principale, che ok si ferma a midgar, ma è a tutti gli effetti un gioco completo, non capisco perché dovrebbe costare di meno, sono d'accordo sul fatto di farlo a episodi, ff vii è troppo grande da riassumere in un unico gioco, si tralascierebbe troppa roba, inoltre non siamo più nel 97 dove i pg erano un ammasso di poligoni e texture, oggi fra motion capture e budget da capogiro realizzare giochi è molto più costoso.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,021
    Reputation
    +56
    Location
    Universale

    Status
    Offline
    Stiamo parlando di un gioco diviso x4 a 60 euro l uno,
    Stiamo scherzando?? Come minimo devono essere 40 ore di pura qualità senza roba inutile da fare.
    Hanno rifatto il remake di resident evil 2 che è quasi un capolavoro.
    E mi stai dicendo che dovevano per forza dividerla in quattro?? Perdonami ma non ci credo. Ma ormai la square con final fantasy non ci coglie più da almeno 10 anni(ff xiv è un mmo e non ne tengo conto)

    Come sentire la microsoft dire che la Nuova console sarà quattro volte più potente.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Reputation
    +4,759
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Xenmas91 @ 19/6/2019, 12:44) 
    Stiamo parlando di un gioco diviso x4 a 60 euro l uno,
    Stiamo scherzando?? Come minimo devono essere 40 ore di pura qualità senza roba inutile da fare.
    Hanno rifatto il remake di resident evil 2 che è quasi un capolavoro.
    E mi stai dicendo che dovevano per forza dividerla in quattro?? Perdonami ma non ci credo. Ma ormai la square con final fantasy non ci coglie più da almeno 10 anni(ff xiv è un mmo e non ne tengo conto)

    Come sentire la microsoft dire che la Nuova console sarà quattro volte più potente.

    Scusami ma dove ho scritto che devono realizzare quattro parti?

    E comunque è un paragone che non si può fare, resident evil 2 offriva una campagna molto più guidata e semplice di un ffvii, non c'era il concetto di mondo aperto dato da ffvii e a livello di trama e ambientazione era molto ridotta, sono due paragoni assolutamente non idonei dal mio punto di vista.

    Stai paragonando un gioco in cui l'ambientazione è una cittadina, mentre nell'altro è un continente intero.

    Edited by bestiari93 - 19/6/2019, 13:15
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .

    麗しきブルームーン

    Group
    Bannati x2
    Posts
    2,049
    Reputation
    +200

    Status
    Anonymous
    Ragazzi: FFVII aveva un livello di contenuti troppo grosso. Ben venga la divisione in capitoli: vedetela come una trilogia/quadrologia di giochi, che formano una saga e non come "capitoli".
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,021
    Reputation
    +56
    Location
    Universale

    Status
    Offline
    ? Che vuol dire contenuti troppo grossi?? Se io voglio giocare final fantasy vii è per la trama,non per i contorni inutili. Se poi mi ampli la trama va bene sono contento. Ma da qui a dividerlo c è ne passa.
     
    Top
    .
  15.     -1   Top   Dislike
     
    .

    麗しきブルームーン

    Group
    Bannati x2
    Posts
    2,049
    Reputation
    +200

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Xenmas91 @ 19/6/2019, 13:18) 
    ? Che vuol dire contenuti troppo grossi?? Se io voglio giocare final fantasy vii è per la trama,non per i contorni inutili. Se poi mi ampli la trama va bene sono contento. Ma da qui a dividerlo c è ne passa.

    Solo la storia di Final Fantasy VII durava quel che durava, farlo su un gioco era fisicamente impossibile: il gioco più di merda, al momento, pesa circa 70-80gb (come FFXV), figurati un Final Fantasy VII che ha tante ore di storia. E se toglievano alcune parti, ci sarebbe stato un apriti cielo incredibile, vedi quello che è successo in Pokemon. Meglio avere un buon gioco spalmato in capitoli, che un gioco di merda.
     
    Top
    .
56 replies since 7/12/2015, 15:38   534 views
  Share  
.