Playmate

un "aiutino" per favore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seleniasybilla
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve dovrei far stampare un immagine su di un tappetino. Ho già più o meno un idea sul soggetto ma purtroppo non possiedo le competenze necessarie in ambito di programmi grafici per realizzarlo.

    -Immagini: ( ho provato a caricarle più volte ma non riesco)
    -Spiegazioni del lavoro: vorrei che sullo sfondo da me scelto ci fosse il Drago del Giudizio che sbuca da dietro le nuvole, quindi gli arti inferiori e la coda non si vedrebbero; come secondo soggetto una delle due minerve da me scelte a seconda di quale sia quella che si integra meglio allo sfondo, se è quella piccolina vorrei che stesse in basso sulla destra ma sempre tra le nuvole, se è invece quella grande la vorrei vicino alla luna tra le nuvole. infine Felis nell'angolo o destro in basso. In basso a sinistra invece Raiden e il mio nome al centro in basso in violetto chiaro ( Seleniasybilla). Ovviamente anche qualche lucina o effetto in modo da far sembrare più fighi i personaggi XD
    -Dimensioni: L'immagine deve essere a 300 DPI per un area di stampa di circa 61,5 x 36,5 con un cm di abbondanza che va considerato
     
    Top
    .
  2. BlackWings
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    -Immagini: ( ho provato a caricarle più volte ma non riesco)
    ti cito il procedimento che mi è stato consigliato spero che tu possa avere più fortuna xD
    CITAZIONE (Zenø @ 11/11/2015, 12:38) 
    Per inserire le immagini ci sono due modi:
    1)scrivere [IMG]L'indirizzo URL dell' immagine[/IMG]
    2)3 spazi a destra del tasto per le emoticon vi è PostImage clicca e segui la procedura :)
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore Grafico
    Posts
    7,522
    Reputation
    +155

    Status
    Offline
    Chiudo.
     
    Top
    .
2 replies since 23/11/2015, 00:56   50 views
  Share  
.