[cerco] [vendo] [scambio] [compro] di Marco.95

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marco.95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    -----

    Edited by unicodio - 9/11/2015, 00:01
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Il post oltre a non essere corretto e al limite del ban per tentata truffa. Devi fare piu attenzione, per stavolta mi limito ad editare.

    La guida per scambiare sul Planet è questa:
    https://yugiohplanet.forumcommunity.net/?t=43604654

    l'hai letta, forse, ma male e velocemente immagino.

    Gli errori da te commessi:

    1. E' severamente vietato scambiare al di fuori del Centro Scambi, hai aperto un topic nella sezione Planet Help, non noti qualcosa che non va ? E' come essere ospite di qualcuno e fare la pipì nel lavello della cucina, l'errore dovrebbe essere palese.

    2. Le tue referenze non sono ancora convalidate, vuol dire che lo staff non le ha controllate = il TOT nel sottotitolo non è ancora giallo

    >>> Attendi che il TOT diventi giallo e segui la procedura corretta che trovi nella guida.

    ps. prima di editare il tuo post ti invio un MP per non farti perdere ciò che hai scritto, sempre per stavolta.
     
    Top
    .
  3. marco.95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ah, scusatemi davvero, avevo fatto tutto di fretta e non mi ero accorto che non fosse corretto tutto. chiedo umilmente scusa, non succederà più, vi ringrazio per aver capito la situazione, e scusatemi davvero, non voglio truffare nessuno, ho letto soltanto di fretta la guida, ma a questo punto mi accorgo di aver fatto un grosso errore, grazie per avermi inviato un mp con la mia roba scritta sopra, così non dovrò rifare il lavoro, grazie mille e scusate ancora, spero di aver fatto giusto almeno il post delle referenze, cordiali saluti.
    Marco. :huh:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Ho controllato il topic delle referenze, in realtà anche quello è errato:

    - nel titolo ci deve essere SOLO il tuo nick, tu hai scritto "Referenze Marco.95"
    - il sottotitolo è corretto
    - nel primo post ci deve essere solo il codice da noi fornito, tu hai aggiunto un commento

    Devi creare un nuovo topic.

    ps. Per i nuovi iscritti i tempi di convalida possono essere piu lunghi, è specificato nel regolamento. Ti consiglio di partecipare attivamente sul sito e di postare nelle discussioni che ti interessano ^^
     
    Top
    .
  5. marco.95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Perfetto, allora vado a farne uno nuovo subito, grazie mille della comprensione, spero di poter scambiare carte con altri utenti al più presto, grazie ancora dell'aiuto.
    Marco. :D
     
    Top
    .
4 replies since 8/11/2015, 23:21   98 views
  Share  
.