problema ad accedere/ aprire sottosezioni nel planet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arthur Schopenhauer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve, spero possiate aiutarmi, è da ieri mattina che faccio una fatica immane ad accedere al planet con il mio avatar ed a navigare nel planet. Devo ricaricare la scheda almeno tre volte altrimenti non si apre e, nonostante ciò, ci metto circa 5 minuti a visualizzare la pagina che ho aperto e ricaricato. Non dipende dalla mia connessione, tant'è che ho 42 ms di ping costanti, ne tantomeno dal mio brawser (chrome) il quale funziona perfettamente in qualsiasi altro sito. Non ho idea di quale potrebbe essere la causa scatenante.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    6,500
    Reputation
    +1,963
    Location
    Lazio, Sora

    Status
    Offline
    È successo anche a me, dopo 2 giorni è tornato tutto funzionante, oltre a non caricare a volte mi dava anche "forum in manutenzione" quindi ti consiglio di aspettare un giorno e vedere se ancora ti da problemi..
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Ciao, fai un test di navigazione in altri forum del circuito forumcommunity, facci sapere se riscontri gli stessi problemi che hai sul Planet.
     
    Top
    .
  4. Arthur Schopenhauer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono andato su top.forumcommunity (link nella home del planet) e ho provato a votarvi come miglior forum. Con diverse e numerose difficoltà sono riuscito a votare ma tutt'ora non mi carica la pagina dopo la lista di forum da votare. E' circa un'ora che la sta caricando... Proverò, come suggerisce Filtrofiorebonomelli, ad aspettare domani; almeno che non sappiate quale sia il problema ^_^
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Io non riscontro problemi di navigazione ed al momento non ho ricevuto altre segnalazioni al riguardo. Navigo con Firefox (che è ottimizzato per i circuiti) ma ho provato proprio ora con Chrome, tutto ok.

    Testa la navigazione su un altro forum specifico, prendine uno a caso dalla top di forumcommunity e fammi sapere.

    ps. ti connetti da pc o da dispositivo mobile ?

    pps. che provider utilizzi ?
     
    Top
    .
  6. Arthur Schopenhauer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ero su computer. Ho provato da telefono utilizzando wi-fi e mi dava gli stessi problemi che mi dà con il computer. Ora sono su telefono tramite connesione dati e non mi dà alcun problema. Uso gmail come provider.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Per provider intendo telecom, vodafone, tiscali, infostrada etc
     
    Top
    .
  8. Arthur Schopenhauer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Perdonami se scrivo due messaggi di seguito. Ho provato ad andare su archive.forumcommunity, asgradel-gdr.forumcommunity, con il computer, mi danno gli stessi problemi.

    Ps. Telecom
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Spulciando qualche topic sul Supporto dei circuiti ho trovato questo:

    http://supporto.forumfree.it/?t=71234741

    ma ce ne sono anche altri. E' dovuto al provider, quindi a Telecom. Potresti inoltrare una mail al servizio clienti o attendere qualche giorno sperando in un miglioramento. Io ti consiglio comunque di scrivergli.
     
    Top
    .
  10. Arthur Schopenhauer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok, gentilissimo, scriverò a telecom. Grazie per la disponibilità ^_^
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Di nulla, e speriamo in un intervento rapido, anche lo Staff dei circuiti ha avvertito Telecom.
     
    Top
    .
10 replies since 16/8/2015, 13:07   54 views
  Share  
.