Deck pendulum turbo!

Deck pendulum veloce per fare molteplici xyz summon.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    What went on in your head?

    Group
    Member
    Posts
    897
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    Per mia nipote :)
    Le spell trap ce le ha tutte le principali,extra pure circa....
    gli serve solo la build che poi il sottoscritto gli comprera e montera bella tirata.

    Datemi un idea di dove iniziale,io di pendoli sono negato,preferisco batterli e stargli distante,mai piaciuti!

    budget 20-30 euro! alla fine gli servono solo i mostri credo salvo qualche spell trap ...

    A voi...

    PS:un utente qui del forum mi ha gia detto che forse andrebbe bene il mazzo pendulum normale....vedete voi datemi delle dritte,fatelo per la mia brillante,bella e intelligente nipote hahahaha
     
    Top
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,107
    Reputation
    -15

    Status
    Anonymous
    Ho visto l'altra lista, non ha alcuna difesa e poi fa vedere solo le partite dove scula perchè nella realtà pure se metti quelle carte le combo che fa vedere escono molto raramente. Il doppio cuore del perdente non giustifica il 3x di cupidigia insaziabile, una carta che se peschi male ti fa perdere la partita, oltre al fatto che è molto lenta per gli standard attuali.

    La mia lista ha uno stile di gioco molto moderno, e una strategia molto precisa, scritta in strategia.

    Monsters: [31]

    3 Dragon Horn Hunter
    3 Lancephorhynchus
    3 Sky Dragoons of Draconia
    3 Foucault's Cannon
    3 Dragoons of Draconia
    3 Flash Knight

    3 Magical Merchant
    3 Kuribandit
    3 Effect Veiler
    3 Maxx "C"
    1 Rescue Rabbit


    Spells: [9]

    3 Pot of Riches
    3 Dark Factory of Mass Production
    2 Unexpected Dai
    1 Swing of Memories


    Traps: [0]

    /

    Extra Deck

    1 Number 103: Ragnazero
    1 Bujintei Tsukuyomi
    1 Castel, The Skyblaster Musketeer
    1 Evilswarm Exciton Knight
    1 Abyss Dweller
    1 Number 80: Rhapsody in Berserk
    1 Number 61: Volcasaurus
    1 Artifact Durendal
    1 Adreus, Keeper of Armageddon
    1 Photon Strike Bounzer
    1 Constellar Ptolemy M7
    1 Evolzar Solda
    1 Gauntlet Launcher
    1 Number 72: Shogi Rock
    1 Gaia Dragon, the Thunder Charger




    Strategia del deck:
    Con questo mazzo devi iniziare per secondo, dato che partire con una carta in più fa bene e in oltre hai maxx c e veiler, ma non hai trappole.
    Hai 6 mostri lv6, 6 lv5 e 6 lv4. Oltretutto hai 9 pendolum scala 7 e 9 pendolum scala 2-3, per un equilibrio ottimale.
    Hai 7 normal forti di primo turno:
    Rescue Rabbit con il quale evochi Rank 4, la scelta migliore è Tsukuyomi che è già forte di suo ma qui evocandolo mandi già 2 mostri normali al cimitero.
    Magical Merchant: milli mostri e aggiungi Pot of Riches o Dark Factory of Mass Production, i +1 del mazzo. I maxx c e i veiler sono inseriti proprio al posto delle trappole che non ti farebbero addare queste magie.
    Kuribandit: idem
    La strategia quindi si è capita, queste normal le puoi fare sempre perchè poi tanto i mostri normali li evochi con la pendolum. Evochi gli xyz e poi ti ricarichi la mano. Gira bene, è più forte degli altri normal pendolum che ho visto, ma probabilmente si può ancora perfezionare. Cuore del perdente mi sembra una carta parecchio lenta per gli standard attuali, oltre al fatto che sono mostri normali meno della metà delle carte. Comunque si può inserire al posto delle ultime 3 spell.


    Sky Dragoons of Draconia esce con Clash of Rebellions.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    What went on in your head?

    Group
    Member
    Posts
    897
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    grazie mille per il lavoro sono in debito... scusa ma fatto da zero tutto italiano per mia nipote quanto mi costa?
    30 euro è fattibile?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,107
    Reputation
    -15

    Status
    Anonymous
    I maxx c e le pot of riches costano sui 5 euro l'uno, kuribandit sui 3. Le altre te le lanciano addosso.
     
    Top
    .
3 replies since 12/7/2015, 22:29   214 views
  Share  
.