Wayward Pines

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,876
    Reputation
    +194
    Location
    Golden State

    Status
    Offline
    Qualcuno che guarda questa serie?Davvero fantastica secondo me anche se ovviamente le idee copiate esistono e sono presenti in tutte le serie tv....però affascina...parliamone qua
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Dopo 3 episodi non mi azzarderei ad utilizzare il termine "fantatisca". Per ora è carina ma non innovativa, una serie un pò inquietante per l' estate ci vuole. Spero non si tratti della solita roba che dura 10 anni, in tal caso sono pronto ad abbandonarla presto.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,876
    Reputation
    +194
    Location
    Golden State

    Status
    Offline
    non è male dai

    soprattutto la fine di questo episodio dove lo sceriffo viene preso da chissà cosa...spero che nn ci infilino creature da strane da farlo diventare demenziale subito...ora secondo me il protagonista sostituirà lo sceriffo
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Beh, di sicuro la trama non è soltato del tipo:

    prendiamo le persone, ficchiamole in una città fittizia e lasciamole lì a vivere tranquille per chi sa quale ragione


    Ci sono evidenti misteri legati:

    al diverso scorrere del tempo percepito da chi si trova in città, ai mostri fuori dal perimetro e sicuramente tanta altra roba ancora non mostrata. Alieni ? Dimensioni parellele ? Vedremo, finiamo questi 10 episodi di stagione.
     
    Top
    .
  5. HugoJerez
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La Seconda stagione uscirà questa estate! Credo tra maggio e giugno!
     
    Top
    .
  6. Fowl02
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Raga io ho iniziato a seguire la serie recentemente (ho visto solo la prima stagione) e secondo me è davvero bella e fatta bene, ma ho sentito dire che la seconda stagione è un po' deludente per ora: qualcuno me lo può confermare o smentire (no Spoiler please)?
     
    Top
    .
5 replies since 22/5/2015, 16:32   104 views
  Share  
.