Welcome back (?) xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Iron_Fra:.™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve Mod,
    sono rientrato nel foro dopo moltissimo tempo, e avendo ritrovato alcune carte volevo entrare nel centro scambi.... Ma (sorpresa!) non ho trovato il mio topic delle referenze... Qualcuno può aiutarmi? PS ero anche in lista bianca...
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Ciao. Il tuo topic referenze è stato spostato in una zona privata del forum, insieme a quelli di altri utenti con TOT mediamente elevato. Si tratta di un provvedimento legato alla sicurezza del blocco Trade Zone causato da furti di account inutilizzati da mesi/anni (con TOT elevato) e truffe. Possiamo riattivare il tuo topic referenze ma dobbiamo controllare la tua identità...attraverso IP o dati personali. Hai cambiato provider nel periodo di assenza dal Planet ?
     
    Top
    .
  3. .:Iron_Fra:.™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (unicodio @ 21/5/2015, 18:51) 
    Ciao. Il tuo topic referenze è stato spostato in una zona privata del forum, insieme a quelli di altri utenti con TOT mediamente elevato. Si tratta di un provvedimento legato alla sicurezza del blocco Trade Zone causato da furti di account inutilizzati da mesi/anni (con TOT elevato) e truffe. Possiamo riattivare il tuo topic referenze ma dobbiamo controllare la tua identità...attraverso IP o dati personali. Hai cambiato provider nel periodo di assenza dal Planet ?

    Ciao Unico! :) Sì ho cambiato provider in questi 4 anni, ma sono poi tornato a casa base.....Resto a disposizione per altro ;)
     
    Top
    .
  4. .:Iron_Fra:.™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ehm.. Ci sono news? :)
     
    Top
    .
  5. .:Iron_Fra:.™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    piccolo up ..
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Eccoci, ho monitorato un pò la tua attività sul Planet in questi giorni, purtroppo non posso riconoscerti attraverso gli ip. Dovresti mandarmi i tuoi dati tramite mp, mi servono nome/cognome/indirizzo (anche senza civico) possibilmente.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    41,229
    Reputation
    +1,311
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Iron, mi pare di ricordare il tuo nome.. Per caso ti ricordi cosa scambiammo? Giusto per avere la sicurezza al 100%.
     
    Top
    .
  8. .:Iron_Fra:.™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ehm.... quì è dura... Purtroppo non ricordo... Purtroppo di recente ho cestinato le vecchie copie delle racco, per questo ricordavo il tuo nome...
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    41,229
    Reputation
    +1,311
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Dimmi nome e cognome mio, in mp.
     
    Top
    .
8 replies since 21/5/2015, 16:55   118 views
  Share  
.