[PS3] Kingdom Hearts 2.5 HD Remix: problema schermo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,570
    Reputation
    +292
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    Salve a tutti, scrivo qui perché osservando qualche forum di KH non ho trovato sezioni apposite a quello che voglio chiedere, perciò ripongo fiducia in voi altri XD
    Espongo il problema, che più che altro è un fastidio che un vero problema: ho comprato il gioco qualche giorno fa, lo avvio e vedo che il menù principale dove scegli il gioco è più piccolo, ci sono le classiche linee cinematografiche nero sopra e sotto, cosa che in altri giochi non c'è; da subito mi chiede di aggiustare lo schermo, lo faccio e avvio KH 2 final mix. Dopo i vari filmati arrivo a giocare e vedo che appunto lo schermo è molto ridotto, cosa che con la prima collection non era, e anche aggiustando lo schermo dal menù principale non risolvo, nel senso che ingrandendolo mi spariscono cose come il minimenù a sinistra oppure viene tagliata la parte dove ci sono gli HP. Quindi mi chiedo se è proprio così il gioco oppure c'è un difetto oppure dipende dalla televisione, dato che ho ancora un TV color (già!);
    io personalmente credo dipenda da quest'ultimo motivo, tuttavia il fatto che con la prima collection non ho riscontrato nessun problema non so che cosa possa volere dire. Se qualcuno ne sa più di me spero mi possa aiutare, grazie in anticipo!
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,570
    Reputation
    +292
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    Ho portato entrambi i giochi da un mio amico con una tv recente, e lì il problema non c'è, quindi reputo che dipenda dal settaggio della seconda collection solo su tv di ultima generazione; risolto da solo XD
     
    Top
    .
  3. Miticu!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io l'ho giocato su una tv che supporta l'HD ma ormai talmente vecchia che manco legge più i file avi o mi permette di vedere i canali base senza doverla riconfigurare ogni volta. Insomma, su un cesso di tv che ormai uso solo per giocare alla ps3. Nessun problema.
     
    Top
    .
2 replies since 20/4/2015, 12:46   83 views
  Share  
.