Dark Souls PC version

Consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. visionaryiduelist_0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    l'ora si fa tarda e giungo in cerca di consiglio... emh, no questo è il signore degli anelli...
    Allora ho scaricato dark souls su pc portatile, e sto scaricando il 2, voglio giocarci al meglio (ovviamente only offline perchè non è da console)
    Ieri sera ho provato e mi incasinavo tantissimo coi comandi così com'erano... tipo non riuscivo a pararmi ne a rotolare, mi sembrava che il personaggio corresse troppo lentamente, e tipo ho sconfitto il primo boss quello dell'inizio che ti picchia con una colonna, per miracolo, perchè l'attacco in picchiata mi è riuscito e poi colpivo a caso e ho usato 5 fiaschette ed è morto... poi arrivo al santuario del legame del fuoco e finisco dove c'è il cimitero e 2 scheletri mi fanno crepare all'istante... quindi oltre a lì non sono giunto, per via dei comandi, e perchè non riesco bene ad assegnare gli oggetti... insomma questi problemi qui.
    Dunque per non far casini, vorrei da voi consigli... per cambiare i comandi sulla tastiera e se serve le impostazioni video ecc per giocare al meglio su pc ai 2 dark souls!
    Grazie.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    come minimo devi giocarlo con un joypad io uso quello della x 360 wireless.

    che il personaggio vada lento ci credo con un portatile è impossibile giocare!! ti consiglio una xbox 360 che ormai si trovano a 99€ così ti godi almeno a framerate fissi i giochi.. magari modificata...
     
    Top
    .
  3. visionaryiduelist_0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho scoperto come rollare... va bè si il problema sul portatile è la visuale che fa schifo e magari attacca non benissimo come può essere come con un joypad... ma sono arrivato alla foresta dei giganti ecc in ds2 (cioè il primo posto dove vai da majula), il problema è quando mi attaccano anche solo in 2 non ho molta tempistica di reazione per fronteggiarli entrambi e crepo... troverò il modo, potrebbe essere un esperimento ludico interessante. XD
    O vedrò per un joypad
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    ti consiglio di andare al gamestop ne hanno sempre di usati della 360 e con 10€ te la cavi io ne ho preso uno limited edition grigio a 20€
     
    Top
    .
3 replies since 20/4/2015, 10:54   58 views
  Share  
.