QCInfernoid

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Reputation
    +1,140
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    Monsters: [30]
    2 Aleister the Invoker
    2 Raiden, Hand of the Lightsworn
    2 Fairy Tail - Snow
    2 Infernoid Onuncu
    2 Infernoid Devyaty
    2 Infernoid Attondel
    2 Infernoid Seitsemas
    3 Infernoid Patrulea
    3 Infernoid Harmadik
    3 Infernoid Decatron
    3 Ash Blossom & Joyous Spring
    3 Ghost Ogre & Snow Rabbit
    1 Maxx "C"

    Spells: [10]
    1 One for One
    2 Invocation
    2 Magical Meltdown
    2 Terraforming
    3 Charge of the Light Brigate

    Extra Deck: [15]
    1 High-Speedroid Chanbara
    1 Gaia Knight, the Force of Earth
    1 Scrap Archfiend
    1 PSY-Framelord Omega
    1 Scarlight Red Dragon Archfiend
    1 Number 11: Big Eye
    1 Gem-Knight Pearl
    1 Diamond Dire Wolf
    1 Tornando Dragon
    1 Number 41: Bagooska the Terribly Tired Tapir
    1 Minerva, the Exalted Lightsworn

    2 Invoked Mechaba
    2 Invoked Purgatrio

    Edited by Qui Comando Io - 5/11/2017, 22:36
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,876
    Reputation
    +194
    Location
    Golden State

    Status
    Offline
    piaty però fidati che se lo testi più di una copia risulta inutile e stessa cosa ti direi per monster gate...ma quelli sono gusti
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,738
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Le 3 Dragged come ti vanno??
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Reputation
    +1,140
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    Quick non diciamo fesserie... Piaty serve per fare OTK... Sai quante volte vorrei averlo al cimitero quando ho Trooper sul field in modo da poter evocare prima lui e poi un altro Infernoid per poi chiudere agile con Snatch...
    Inoltre Gate é un quarto reasoning, pazzia sarebbe non giocarlo...
    Dragged le ho messe al posto degli Upstart e si sono rivelati meglio: peschi 1 e ti liberi degli Infernoid dalla mano per usarli dal cimitero, mentre disturbi il gioco avversario pulendogli la mano da carte scomode...
     
    Top
    .
  5. WINNER PLAYER
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Premettendo che non conosco assolutamente nulla del mazzo (e non ho tempo per testarlo al momento xD)..
    Se dovessi giocarci contro e oppo mi facesse reasoning che lv dovrei dire per massimizzare la mia vittoria xD
     
    Top
    .
  6. Gili77
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    quattro
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Reputation
    +1,140
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    Dipende dalle versioni... Cmq 3 o 4 va bene lo stesso... Alla fine si giocano 2 Trooper e 2 Raiden... Anche se poi spesso capita di evocare Blaster... XD
     
    Top
    .
  8. Gili77
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    se entra Raiden fa più male degli altri
     
    Top
    .
  9.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Reputation
    +1,140
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    Frase da giocatore medio, non ti offendere... Dipende sempre dalle situazioni, infatti se entra Trooper spesso fa + male xke si può chiudere di OTK oltre che millare subito 1 in + che spesso fa la differenza...
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,876
    Reputation
    +194
    Location
    Golden State

    Status
    Offline
    fidati lo gioco da parecchio se ti dico questo è perchè l'ho testato e lo so..piaty è inutile...banni 2 per un 2200 e non è conveniente nel caso succedesse qualcosa...monster gate ripeto è solo questione di gusti, perchè può non sembrare magari le prime volte, ma sacrificare il mostro per monster gate significa tanto...
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Reputation
    +1,140
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    Come fa a essere inutile un monstro che ti fa chiudere con un bell'OTK??? a 2 il numero e' perfetto, anche xke gioca molto bene contro Nekroz...
    Poi spiegami come Gate non e' fondamentale, specie xke tributi un mostro (Raiden o Trooper con i quali hai già macinato oppure un Infernoid che fa numero al cimitero) per portarne un'altro (altro Raiden o Trooper con i quali macinare oppure Blaster per bittare), il tutto macinando altri Infernoid e portando il mazzo in vantaggio... Se ci fossero gli altri 2 li giocherei sicuramente...
     
    Top
    .
  12. Ilúvatar
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Esempio banale di come può essere utilizzato Monster Gate: Evoco un infernoid piccolino, utilizzo l'effetto, e poi lo tributo per Monster Gate. QCI sono d'accordo con tutte le tue scelte, sebbene non abbia avuto ancora l'occasione di capire il vero valore di Dragged. Non appena avrò testato abbastanza tornerò qui a dire la mia :)
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Reputation
    +1,140
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    Dragged? Beh ti spiego semplicemente il suo utilizzo: contro Nekroz prevenire Valkyrus per chiudere di OTK o Decisive per bittare, contro Qli fare BRD/Exciton e togliere Scout addato di Saqlifice, togliere le fusioni a Shaddoll, togliere le poche carte buone a BA come Tour o Lake (visto che i BA non li possiamo scartare), toglie Altair a Satella per interrompergli il ciclo, + tutte le altre situazioni utili che genere in generale avendo visone della mano dell'opp (per giocare di conseguenza) oltre che scartare carte scomode come Snatch, Raigeki e simili...

    Cmq ho reinserito di nuovo gli upstart (senza togliere Dragged)...
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,738
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Dragged nel meta lo terrei di Side va bene per l'Hand Control ma va solo contro Satellarknight, Qliphort e Nekroz se ti capita uno Shaddoll o Burning Abyss è quasi D D perchè devi trovare quello che ha le carte chiave in mano, l'avevo testata tempo fa ma non mi è sembrata molto efficace, il mio comunque è solo un consiglio.

    Per quanto riguarda il Gate ovviamente va messo non solo perchè fa fare Level Control che nel mazzo è essenziale, se devi fare OTK certo Antra/Harmadik sul terreno non servono a molto.

    Perchè non giochi trappole??

    Edited by 0X0 - 18/1/2015, 11:59
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,876
    Reputation
    +194
    Location
    Golden State

    Status
    Offline
    per monster gate devi considerare che mano e cimitero in sto mazzo sono la stessa cosa...quindi mettiamo i casi: ho uno tra truppa o raiden...attivo i loro effetti, attivo poi gate...se per caso rievoco raiden è giallo perchè non posso attivare di nuovo l'effetto, se evoco truppa bene...te non giochi bulbo e non capisco perchè dato che in uno di sti casi diventa grossissimo averlo sul terreno...se invece uso come avete detto voi uno degli infernoid piccoli, intanto mi sono già fatto un -1 per evocarlo (considerando mano/cimitero) e poi lo tributo per evocare sperando raiden o truppa, perchè se evoco blaster è si un 2800 ma non sempre cosi utile sul terreno anche se bittone...quindi, gate ci può stare solo se attivato su trooper per evitare di fare raiden/raiden o sul bulbo che non giochi...poi considera anche un ennesimo caso...sei a top deck e peschi questa senza avere mostri sul terreno e senza la possibilità si evocarli...diventa gialla...poi potete giocarla a me non interessa...cè la mia discussione in fun fixing dove c'è la mia lista con tutti i test che faccio e mi ci trovo benissimo anche senza giocarla...piaty proprio come hai detto te è forte contro nekroz...se non c'è nekroz nn vedo perchè possa servire...adesso quando aggiornano la discussione è uscito il liv 6 che ci sta
     
    Top
    .
83 replies since 17/1/2015, 01:41   1677 views
  Share  
.