Nuovi synchro/rituali/fusioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    759
    Reputation
    -24

    Status
    Offline
    Ho visto che con le ultime espansioni stanno rilanciando molti rituali, synchro e fusioni. Non mi sto informando più molto utilmente, quindi vorrei chiedere... Conviene usarli? Io ho smesso di giocare competitivamente con gli xyz, visto che essendo abbastanza forti e molto semplici da evocare (ci sono rank bassi abbastanza buoni), erano in qualsiasi deck e avevano praticamente fatto sparire i synchro e i pochi deck vecchi rimasti. Come hanno intenzione di spingere la gente a utilizzare questi tipi vecchi di nuovo quando si possono evocare xyz più forti e con molta meno fatica? I synchro mi sembra vadano abbastanza d'accordo con i pendoli, ma i rituali e le fusioni?

    Edited by sawada91 - 17/12/2014, 00:12
     
    Top
    .
  2. TheDanger
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se per rituali intendi Necloth la loro forza sta nel loro search power infinito: ogni carta (magia o mostro) può essere scartata/rimossa per cercare qualcosa dal deck, permettendo di avere in mano sempre ciò che si desidera. Le magia rituali sono una più sbroccata dell'altra, una permette di evocare rituale dal cimitero, un'altra usando mostri nel cimitero come tributo e una addirittura i mostri dall'EXTRA deck.
    Per quanto riguarda le fusioni l'archetipo che ne abusa è Shaddoll, poiché i suoi mostri fusione richiedono mostri generici come materiali e soprattutto la magia Shaddoll Fusion permette di fondere i mostri direttamente dal deck
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    759
    Reputation
    -24

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheDanger @ 16/12/2014, 23:35) 
    Se per rituali intendi Necloth la loro forza sta nel loro search power infinito: ogni carta (magia o mostro) può essere scartata/rimossa per cercare qualcosa dal deck, permettendo di avere in mano sempre ciò che si desidera. Le magia rituali sono una più sbroccata dell'altra, una permette di evocare rituale dal cimitero, un'altra usando mostri nel cimitero come tributo e una addirittura i mostri dall'EXTRA deck.
    Per quanto riguarda le fusioni l'archetipo che ne abusa è Shaddoll, poiché i suoi mostri fusione richiedono mostri generici come materiali e soprattutto la magia Shaddoll Fusion permette di fondere i mostri direttamente dal deck

    Ok, quindi ci sono questi due archetipi decenti e poi basta?
     
    Top
    .
  4. TheDanger
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sawada91 @ 17/12/2014, 00:13) 
    CITAZIONE (TheDanger @ 16/12/2014, 23:35) 
    Se per rituali intendi Necloth la loro forza sta nel loro search power infinito: ogni carta (magia o mostro) può essere scartata/rimossa per cercare qualcosa dal deck, permettendo di avere in mano sempre ciò che si desidera. Le magia rituali sono una più sbroccata dell'altra, una permette di evocare rituale dal cimitero, un'altra usando mostri nel cimitero come tributo e una addirittura i mostri dall'EXTRA deck.
    Per quanto riguarda le fusioni l'archetipo che ne abusa è Shaddoll, poiché i suoi mostri fusione richiedono mostri generici come materiali e soprattutto la magia Shaddoll Fusion permette di fondere i mostri direttamente dal deck

    Ok, quindi ci sono questi due archetipi decenti e poi basta?

    Per le fusioni uscirà anche lo structure degli Hero, che però sfrutta una meccanica un po' diversa dalle classiche fusioni.
    Comunque decenti è un po' riduttivo, sono due degli archetipi più forti in circolazione. In ogni caso sono solo questi 3
     
    Top
    .
3 replies since 16/12/2014, 12:30   75 views
  Share  
.