[NDS]The Legend of Zelda:A link between worlds

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Elf-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tra i giochi in regalo con la promozione Nintendo di quest'inverno c'è anche The Legend of Zelda: A Link Between Worlds. Non ho giocato né il prequel, né altri giochi dell'universo di Zelda, dite che va bene iniziare da questo titolo o mi rovinerei l'esperienza di gioco e dovrei prima recuperarne altri? In che ordine mi consigliate di muovermi all'interno di questa serie?
     
    Top
    .
  2. -Elf-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Un consiglio? D;
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,431
    Reputation
    -176
    Location
    S8659541

    Status
    Offline
    esiste il topic "consigli per gli acquisti" qui https://yugiohplanet.forumcommunity.net/?t=34528288

    comunque lbw è uno dei meno belli che ho giocato, quindi personalmente ti consiglierei di iniziare da qualcos'altro, tipo ocarina of time, majora's mask o (quello da cui ho iniziato io) twilight princess, se vuoi invece gioare wind waker fai meglio a prendere una wii u,e skyward sword e molto diverso dagli altri zelda, più lineare ma con una trama più presente.

    su gli altri non mi avvicino in quanto mai giocati e non credo siano il mio stile.
     
    Top
    .
  4. *#Altair 92#*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non esiste ancora il topic su questo gioco..ti modifico il titolo e teniamo questo ;)
     
    Top
    .
  5. -Elf-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iota-09 @ 6/1/2015, 19:31)
    -cut-

    Ti ringrazio per la risposta, ma ormai l'ho già preso :/ Se devo essere sincero mi sta sembrando tutt'altro che un brutto titolo, anzi! Se questo è quello che ti è piaciuto di meno credo di essere obbligato a recuperare mano a mano gli altri capitoli della saga, quest'anno esce anche Majora's Mask 3D!

    CITAZIONE (*#Altair 92#* @ 7/1/2015, 00:25)
    Non esiste ancora il topic su questo gioco..ti modifico il titolo e teniamo questo ;)

    Così almeno diamo una ragione al fatto che non vedendo il topic "Consigli per gli acquisti!" ne abbia creato uno nuovo :asd:
     
    Top
    .
4 replies since 30/11/2014, 10:46   143 views
  Share  
.