Playmat Burning Abyss

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,326
    Reputation
    +111
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    Immagine/i: Qui sorge il più grande dubbio... non riesco a trovare immagini dei burning abyss se non quelle delle figurine intere non so come fare si potrebbe fare uno strappo alla regola? oppure indicarmi dove poter cercare se voi conoscete qualche sito e poi sarò io a linkarle direttamente? purtroppo sono completamente negato scusatemi xD

    Spiegazione del lavoro: Ho Comprato un Playmat della Ultra Pro e vorrei stamparci sopra qualcosa di carino :)
    Anche se non ho le immagini in questo momento avrei già una mezza idea di farlo come quello che ho in firma del Lightsworn ovviamente con uno sfondo diverso che riguardi l'inferno :) e come mostri Dante in mezzo e di lato a destra Cir e a sinistra Scarm

    Scritta: Come scritta vorrei inserire Burning Abyss Player la posizione uguale a quella che ho in firma basso e centrale
    Come Font mi piacerebbe il "Carolingia di William Boyd" una scritta celtica presa dal sito www.dafont.com da voi stessi consigliato
    Il colore non e importante l'importante e che si legga bene con lo sfondo dietro vi lascio liberi di scegliere a voi quale può starci meglio

    Dimensioni: Non conosco le dimensioni per un Playmat scusatemi se già sapete voi come farlo Vi ringrazio

    Non chiudetelo subito perfavore possiamo parlarne prima? Riguardante le immagini
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore Grafico
    Posts
    14,738
    Reputation
    +258
    Location
    UNKNOWN

    Status
    Offline
    Chiudo
     
    Top
    .
1 replies since 8/10/2014, 09:35   131 views
  Share  
.