domande

help

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MedrautNK
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    salve a tutti,sono nuovo e non sono molto pratico
    ho letto i regolamenti e vorrei qualche chiarimento
    -dove sono gli mp? se un utente me lo manda dove posso visualizzarlo?
    -i punteggi sull avatar sono referenze?
    -quando qualcuno mi risponde sotto un topic mi arriva una notifica?
    -come faccio a creare un topic delle referenze? devo averne almeno una prima di farlo?
    -"citazione" significa rispondere ad un topic? se no come rispondo? ho letto che non è un ottima cosa mandare solo mp XD
    -cos è la firma?
    grazie mille dell attenzione.

    ultima cosa,cosa significano le stelle sotto il nome utente? come si uppano?
     
    Top
    .
  2. ~Ðån†i™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    1)Per visualizzare gli mp, in qualsiasi pagina del forum, vai in alto, dove c'è scritto "benvenuto MedrautNK" ecc. Affianco c'è scritto "messenger", vai li col mouse, e clicca su "visualizza messaggi". (Ti ricordo che per inviare mp agli altri utenti, devi avere almeno 5 messaggi (=5 risposte alle varie discussioni).
    2)I punteggi presenti sotto l'avatar non sono referenze. Quando tu scrivi un commento, un utente può metterti +1 se lo apprezza, o -1 se hai scritto una cosa stupida e non gli piace. (Questi pulsanti sono in alto alla tua risposta, dopo "Inviato il .... e l'orario". Il totale di tutti i +1 e -1 costituisce la tua "reputazione".
    3)Quando qualcuno ti risponde ad un topic, ti arriva la notifica all'e-mail che usi per accedere (o anche quando ti mandano un MP)
    4)Il topic delle referenze è unico, e dopo averlo creato, non devi farne di nuovi. Ricordati che deve essere lo staff ad aggiornartelo, non puoi farlo tu stesso. Per crearne uno, leggi questo regolamento: "https://yugiohplanet.forumcommunity.net/?t=25780791".
    5)"Citazione" è appunto una citazione. Quando rispondi ad una discussione pigiando quel tasto (dal messaggio di un altro utente), nella tua risposta, apparirà anche il messaggio di quell'utente. Per rispondere, basta andare a fondo di tutti i messaggi e premere su "rispondi", che è il pulsante accanto a "Nuova disc.", che invece ti serve per creare nuovi topic in quella stessa sezione.
    6)La firma è qualcosa che accompagna il tuo profilo, oltre l'avatar. Ad esempio, la mia è quella in cui ci ho inserito il video di una canzone ecc, quella con la scrollbar sotto la mia risposta.
    7)Le stelle sono indicatrici del tuo livello, in base al numero di messaggi che hai, cioè il numero di risposte che dai nelle varie discussioni, ma non c'entra nulla con le referenze o la reputazione; personalmente non serve a niente.
     
    Top
    .
  3. MedrautNK
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie mille,davvero molto gentile,ti vorrei fare il + al commento ma non me lo fa fare :/
     
    Top
    .
2 replies since 9/9/2014, 10:03   34 views
  Share  
.