Morphosworn

Il for fun che sfida il meta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,107
    Reputation
    -15

    Status
    Anonymous

    Monsters: [21]

    3 Morphtronic Radion
    3 Morphtronic Scopen
    3 Morphtronic Remoten
    3 Morphtronic Celfon
    2 Morphtronic Slingen
    2 Kuribandit
    2 Maxx "C"
    1 Black Luster Soldier - Envoy of the Beginning
    1 Gorz the Emissary of Darkness
    1 Genex Ally Birdman


    Spells: [10]

    3 Morphtronic Accelerator
    3 Junk Box
    1 One for One
    1 Mind Control
    1 Book of Moon
    1 Dark Hole


    Traps: [9]

    3 Threatening Roar
    2 Waboku
    1 Compulsory Evaquation device
    1 Bottomless Trap Hole
    1 Solemn Warning
    1 Torrential Tribute


    Extra Deck

    1 Armory Arm
    1 Ally of Justice Catastor
    1 Goyo Guardian
    2 Black Rose Dragon
    2 Micheal, the Arch-Lightsworn
    1 Stardust Dragon
    1 Mist Wurm

    1 Wind-Up Zenmaines
    2 Leviair the Sea Dragon
    1 Gagaga Cowboy
    1 Evilswarm Exciton Knight
    1 Number 101: Silent Honor ARK




    Per una visione di insieme


    Strategia del deck:
    Il punto di forza mostri morfotronici è che possiamo sfruttare il loro effetto una volta per turno. Quindi teoricamente possiamo possiamo riattivare il loro effetto anche i turni successivi se sono ancora in campo. Il loro punto debole è che hanno punti di attacco basso. I waboku e i threatening roar colmano i punti deboli e evidenziano quelli di forza. Magari prima di usare queste 2 carte usiamo un bel Maxx "C" per pescare un po'. Questa lista è particolare perchè punta a sfruttare al massimo il potere di Junk Box (il Monster Reborn del deck) e i +1 forniti da Morphtronic Remoten che inoltre scomba parecchio con leviair. Kuribandit quindi è utile ad aumentare il numero di mostri al cimitero, e anche se ci lascia il campo scoperto abbiamo comunque Gorz e le trappole. Il boss del deck è Micheal, the Arch-Lightsworn, che riusciamo a evocare almeno una volta a partita grazie a Morphtronic Radion, e che ci manda altre carte al cimitero. Complessivamente il deck è abbastanza stabile, fa un buon control e può velocemente riempire il campo di mostri grazie per esempio a leviair con cui possiamo ressare Morphtronic Scopen rimosso di Morphtronic Remoten e poi calare un altro mostro dalla mano, magari proprio Morphtronic Radion per evocare Micheal, the Arch-Lightsworn o OTKappare, perchè con radion aumenta di ben 800 l'attacco di tutti i morfotronici sul terreno.


    Results:
    vs Chaos Dragon 3-2 (una partita l'ho Otkappato al secondo turno: avevo già Kuribandit al cimitero; quindi attivo l'accelleratore morfotronico per distruggergli una settata; evoco cellulare e per effetto evoco Scopen; evoco Armory Arm e così posso evocare BLS (Scopen-Kuribandit); equipaggio a BLS e attacco il suo mostro e poi attacco diretto: 8000 precisi.)
    vs Satellarknight 0-2 (però l'ho fatto sudare parecchio)
     
    Top
    .
  2. shogunshien00
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bella idea! Come mazzo mi piace molto adesso me lo monto su dn e vedo come va (:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,326
    Reputation
    +111
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    Toglierei dark hole e torrential per due dimensional prison oppure carte che cmq rimuovono perché questo meta il cimitero e fondamentale e quindi meglio rimuovere che distruggere al cimitero
     
    Top
    .
  4. andofinal
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io lo giocavo full combo puntando tutto sull'otk, la versione coi synchro non mi convinceva... troppo lenta e troppo facile da counterizare... poi però se a te gira :)
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,107
    Reputation
    -15

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°~Ouma-Shu~° @ 3/9/2014, 09:50) 
    Toglierei dark hole e torrential per due dimensional prison oppure carte che cmq rimuovono perché questo meta il cimitero e fondamentale e quindi meglio rimuovere che distruggere al cimitero

    Infatti, oltretutto distruggono anche i miei morfotronici. Le proverò.

    CITAZIONE (andofinal @ 3/9/2014, 11:12) 
    io lo giocavo full combo puntando tutto sull'otk, la versione coi synchro non mi convinceva... troppo lenta e troppo facile da counterizare... poi però se a te gira :)

    La versione full combo è quella con gli equipaggiamenti?? L'avevo provata e faceva veramente pena. Questa è molto più forte e gira davvero bene. Il mostro che più mi piaceva era remoten. Poi un giorno Remoten incontrò Micheal e da lì strinsero un'alleanza, il cui nome riecheggia dalla notte dei tempi: morphosworn XD.
     
    Top
    .
  6. andofinal
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Nickname- @ 3/9/2014, 19:29) 
    CITAZIONE (°~Ouma-Shu~° @ 3/9/2014, 09:50) 
    Toglierei dark hole e torrential per due dimensional prison oppure carte che cmq rimuovono perché questo meta il cimitero e fondamentale e quindi meglio rimuovere che distruggere al cimitero

    Infatti, oltretutto distruggono anche i miei morfotronici. Le proverò.

    CITAZIONE (andofinal @ 3/9/2014, 11:12) 
    io lo giocavo full combo puntando tutto sull'otk, la versione coi synchro non mi convinceva... troppo lenta e troppo facile da counterizare... poi però se a te gira :)

    La versione full combo è quella con gli equipaggiamenti?? L'avevo provata e faceva veramente pena. Questa è molto più forte e gira davvero bene. Il mostro che più mi piaceva era remoten. Poi un giorno Remoten incontrò Micheal e da lì strinsero un'alleanza, il cui nome riecheggia dalla notte dei tempi: morphosworn XD.

    con versione full combo intendevo senza giocare synchro...con solo 2 united we stand e vince di boomboxen che attacca 2 volte... magari diretto grazie a boarden oppure dopo aver fatto piazza pulita con vacuumen(carta grossissima se in difesa) giocando 3x di dupli machine
     
    Top
    .
5 replies since 2/9/2014, 21:38   172 views
  Share  
.