Avatar e firma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Light™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Immagine/i: questa per l'avatar : ( però vorrei il pianoforte a destra e Kanade a sinistra, ovvero semplicemente l'immagine al contrario ( le ali ed il pianoforte vorrei si vedessero interamente ), per quanto riguarda la firma vorrei utilizzare questa immagine: , vorrei uno sfondo differente, uno sfondo con il cielo notturno e con delle stelle se possibile ( se non ci riuscite lasciatela cosi com'è )

    Spiegazione del lavoro: Vorrei un avatar con il MIO NICK in bianco o giallo ed una firma con la scritta: Le Ho Viste Spegnersi .. Le Ho Salutate .. E Ho Detto: Sono Felice Per Voi ( scritta in bianco o nero-grigio) , inoltre nella firma vorrei uno sfondo differente con il cielo notturno con stelle o stelle cadenti
    Scritta: vedi sopra >_<
    Dimensioni: massime per avatar e per firma (oppure quelle che vi sembrano migliori)

    Vediamo quello che sapete fare u_u
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore Grafico
    Posts
    7,522
    Reputation
    +155

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    * La richiesta va aperta secondo il Modulo Richieste, con la quale si potrà richiedere un solo lavoro.

    Eccezione sarebbe fare avatar e sfondo con la stessa immagine (ovvero stesso lavoro ritagliato con le dimensioni di un avatar e un banner).

    Quindi abbiamo queste opzioni:
    1- scegli uno dei due lavori
    2- ti facciamo un set come descritto sopra
     
    Top
    .
  3. ¬Light™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    scelgo la 2° opzione,set con stessa immagine,però l'immagine deve essere al contrario e la scritta ci deve essere lo stesso se possibile,come descritto sopra,grazie.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore Grafico
    Posts
    7,522
    Reputation
    +155

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  5. ¬Light™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il lavoro,però la scritta del nickname è troppo grande,la vorrei molto più piccola e bianchissima, inoltre non mi piace molto l'effetto che hai utilizzato,preferirei che non fosse utilizzato alcun effetto ma vorrei una qualità dell'immagine più elevata,inoltre nell'avatar vorrei non vedere le ali ma soltanto i capelli del soggetto,quindi lo vorrei un pò più a sinistra, la firma invece è perfetta,eccetto per la qualità dell'immagine e l'effetto utilizzato,magari se si vedesse un pezzettino in meno nella parte superiore e un pezzettino in più nella parte inferiore sarebbe perfetto! se ti va potresti modificarla,sennò aspetto qualcun altro,grazie mille per l'impegno che ci hai messo per realizzarlo! ^.^

    Edit: potresti fare in bianco anche la frase del banner? Con un tipo di carattere più particolare se puoi
    P.s. : scusa se sto chiedendo troppo ma sono un pò esigente,scusami
     
    Top
    .
  6. ¬Light™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  7. ¬Light™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Up
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore Grafico
    Posts
    14,738
    Reputation
    +258
    Location
    UNKNOWN

    Status
    Offline
    Chiudo
     
    Top
    .
7 replies since 19/8/2014, 22:23   82 views
  Share  
.