problema referenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ragazzi...è normale che dopo 48 ore le referenze non siano state convalidate...forse ho sbagliato qualcosa? linko qui il mio link referenzehttps://yugiohplanet.forumcommunity.net/?t=56701013....spero mi rispondiate al più presto...grazie in anticipo:)
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    il topic è corretto, devi attendere la convalida, ci possono volere anche piu di 48h in base alla disponibilità dello Staff, considerando che è Agosto anche per noi ^^
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ok grazie per la risposta immediata :)...spero che lo convalidiate il prima possibile
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    aspetto ancora...ahahah....sono 4 giorni che controllo..le mail...spero non ci sia qualche mancanza da parte mia
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Almeno ti sei divertito ad attendere, a quanto pare. Ricordo, come chiarito nei regolamenti, che gli utenti DEVONO attendere i controlli dello Staff senza cercare di accelerare la procedura in alcun modo.

    I controlli sono manuali, vanno fatti su ogni utente che apre le referenze, siamo in estate e nel periodo in cui la gente (compreso lo Staff) se ne va in vacanza...o ha semplicemente meno tempo da dedicare alla gestione h24 del forum.

    E' piuttosto fastidioso avvertire delle pressioni non autorizzate o giustificate.
     
    Top
    .
4 replies since 16/8/2014, 13:56   52 views
  Share  
.