[PC] Ryse: Son of Rome

fail xbox one

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nisashi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Ares @ 14/8/2014, 13:30)
    Solo io ho sperato che Crytek fallisse sin da Crysis 3?
    Se le cercano sti tedeschi mangia-patate

    L'ho scaricato col PS+ e son durato tipo mezzora, ho anche buttato 5€ sul primo per la 360... 'tacci loro.

    CITAZIONE (Argòn @ 14/8/2014, 15:15) 
    Entrambi i titoli esistono su PC, ed prenderli su console magari spendendo più di quello che costano su PC è come prendersi a martellate i coglioni,

    Ho preso TF al lancio a 50€ e Garden Warfare dopo tipo un mese a 20€, ci gioco sul Live (>>>> Origin), ho la comodità del pad visto che sono due giochi pad-oriented (giocarli con m-kb è da suicidio IMHO).

    CITAZIONE (Argòn @ 14/8/2014, 15:15) 
    Ma senti che cazzo vuoi, io da quando sono passato su pc compro più giochi di quanti non ne abbia mai comprati..
    HO 61 Giochi e voi su console per avere anche solo una cifra simile dovete spendere una roba tipo 200€ calcolando di prendere tutto usato !!!
    Poi ho formattato tutto perchè avevo perso i salvataggi dei giochi piratati e sinceramente il fatto di averli su steam è tutta un'altra storia, la pirateria ormai è lenta e noiosa io faccio prima a pagare direttamente il gioco che scazzarmi su torrent e cazzate varie crack etc.

    Che è quello che ti ho detto per un sacco di tempo... GG.

    Comunque 61 sono pochini, specialmente se il numero l'hai preso da Steam, che conta anche Demo/Beta/DLC. A me ne segna 351 ma sono abbastanza sicuro che abbia nel mucchio anche i (tanti) DLC di Borderlands 2, le Beta dei giochi Valve e le demo che ho provato.

    CITAZIONE (Argòn @ 14/8/2014, 15:15) 
    Bravi bravi, tutti li a buttare soldi su giochini da console, li pagate uguali o perfino di più di quelli su pc che danno molte più esperienze.

    Il gioco è lo stesso, cambia la grafica e il fatto che spesso costano meno, però la console ha altre comodità.
    Su PC per me ormai solo simulazioni, mod e FPS seri (CS, COD4, BC2), il resto tutto su console.

    CITAZIONE (Argòn @ 14/8/2014, 15:15) 
    io mi giocherò tanti bei titoli con il mio pc e la mia nuova tv 50'' Full HD che voi consolari manco vi sognate a quella grafica tutto comodamente con il Joypad e BIG PICTURE, per titoli di corsa come Project Cars;
    e con mouse e tastiera sul mio 23" ips full hd per gli fps, o le sere scazzo battlefield sul 50 non me lo toglie nessuno pure col joypad, non immagino poi quando uscirà GTA 5, che penso prenderò a 20€ (in preorder a 35€ in questo momento) , con tutte le mod che sono in lavorazione.

    Te pensa che GTA l'ho giocato quasi un anno fa... accomodati.
     
    Top
    .
  2. Katariken
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Argon non scrivere a Nisashi, lui è segretamente pagato da M$ per elogiare tutti i suoi prodotti all'interno dei forum.

    Comunque giochi come Ryse sono il cancro dell'industria videoludica così come lo è stato Crysis il quale, per quanto possa essere stato artisticamente ben fatto, non può colmare lo schifo indegno dell'ottimizzazione su pc ed i suoi seguiti indegni.
    La Crytek merita il fallimento e la vergogna.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Ci gira Crysis? (cit.)

    :rotfl:
     
    Top
    .
  4. Nisashi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Katariken @ 14/8/2014, 19:27) 
    Argon non scrivere a Nisashi, lui è segretamente pagato da M$ per elogiare tutti i suoi prodotti all'interno dei forum.

    Magari...

    :silook:

    CITAZIONE (Katariken @ 14/8/2014, 19:27) 
    Comunque giochi come Ryse sono il cancro dell'industria videoludica così come lo è stato Crysis il quale, per quanto possa essere stato artisticamente ben fatto, non può colmare lo schifo indegno dell'ottimizzazione su pc ed i suoi seguiti indegni.
    La Crytek merita il fallimento e la vergogna.

    Vaffanculo, è artisticamente una merda, è buono solo di grafica. Sticazzi dell'ottimizzazione, un buon gioco ottimizzato male resterà sempre meglio di un gioco schifoso ottimizzato benissimo, i giochi come questo, come Tomb Raider, come Uncharted devono SPARIRE.
    O al massimo costare 30€ al lancio.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Argòn @ 14/8/2014, 15:15) 
    Ho preso TF al lancio a 50€ e Garden Warfare dopo tipo un mese a 20€, ci gioco sul Live (>>>> Origin), ho la comodità del pad visto che sono due giochi pad-oriented (giocarli con m-kb è da suicidio IMHO).

    effettivamente la mira automatica consolara di titanfall c'è pure su pc questo dimostra di quanto noioso è quel gioco..

    CITAZIONE
    Il gioco è lo stesso, cambia la grafica e il fatto che spesso costano meno, però la console ha altre comodità.

    Dimmi cosa non può fare il mio Silverstone ML-07 al confronto con una scatoletta in plastica :,D
    semma cosa può fare è farti pagare canoni per giocare online a giochi che hai pagato. -__-"


    Crysis è un bel gioco comunque. io non ho mai finito il 1^, avevo già giocato il 2^ e devo rifarmelo per benino che sinceramente è quello che più mi piaceva come ambienti tutto.
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ...freddo...

    Group
    Member
    Posts
    2,967
    Reputation
    +184
    Location
    polarolandia

    Status
    Anonymous
    Curiosità, ma cos'è tutto sto astio nei confronti di Crysis? :asd: Non avranno fatto un capolavoro di gioco, ma in compenso io me lo son goduto. A me di grafica va più che bene così com'è, le armi mi piacciono, la storia....vabbé non è "the last of us" ma ok almeno aveva qualche spunto :asd: Non riesco a capire se la vostra e delusione perché vi aspettavate di più o perché pensavate fosse tutt'altro... :blink:

    Ryse lo giocato da un mio amico....ammetto che mi aspettavo di più. Gli easter egg però sono belli :asd:
     
    Top
    .
  7. Nisashi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argòn @ 14/8/2014, 20:35)
    Dimmi cosa non può fare il mio Silverstone ML-07 al confronto con una scatoletta in plastica :,D
    semma cosa può fare è farti pagare canoni per giocare online a giochi che hai pagato. -__-"

    Metto il disco e gioco. Comprendi?
    Non devo fare aggiornamenti per la compatibilità alla nuova scheda video Sarcazzo HD, non devo aggiornare i driver della scheda video, non devo impostare i settaggi, non devo passare dal desktop+Origin.

    CITAZIONE (Argòn @ 14/8/2014, 20:35)
    Crysis è un bel gioco comunque. io non ho mai finito il 1^, avevo già giocato il 2^ e devo rifarmelo per benino che sinceramente è quello che più mi piaceva come ambienti tutto.

    CITAZIONE (77ice77 @ 14/8/2014, 21:13) 
    Curiosità, ma cos'è tutto sto astio nei confronti di Crysis? :asd: Non avranno fatto un capolavoro di gioco, ma in compenso io me lo son goduto. A me di grafica va più che bene così com'è, le armi mi piacciono, la storia....vabbé non è "the last of us" ma ok almeno aveva qualche spunto :asd: Non riesco a capire se la vostra e delusione perché vi aspettavate di più o perché pensavate fosse tutt'altro... :blink:

    Ryse lo giocato da un mio amico....ammetto che mi aspettavo di più. Gli easter egg però sono belli :asd:

    Si Crysis è bellissimo... se hai 14 anni.

    Il punto è che:
    - la grafica è OTTIMA, ma non ha nessuno stile, niente di niente;
    - la storia è fatta male;
    - il gameplay è fermo a 6 anni fa.

    Persino COD4 sembra più recente di Crysis. Se lo rifanno l'anno prossimo è ancora troppo avanti per la concorrenza...
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    Beh io sinceramente Ryse vorrei provarlo.. seppur noioso..


    CITAZIONE (Nisashi @ 14/8/2014, 22:07) 
    Metto il disco e gioco. Comprendi?
    Non devo fare aggiornamenti per la compatibilità alla nuova scheda video Sarcazzo HD, non devo aggiornare i driver della scheda video, non devo impostare i settaggi, non devo passare dal desktop+Origin.

    Cosa che manco faccio io ;D direttamente il mio pc si avvia in steam Big Picture scendo col joypad fino a scegliere il gioco e me lo gioco.
    riguardo i settaggi posso anche non impostarli si impostano da soli -__-"
    Origin io lo boicotto direttamente..
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ...freddo...

    Group
    Member
    Posts
    2,967
    Reputation
    +184
    Location
    polarolandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nisashi @ 14/8/2014, 22:07)
    CITAZIONE (Argòn @ 14/8/2014, 20:35)
    Dimmi cosa non può fare il mio Silverstone ML-07 al confronto con una scatoletta in plastica :,D
    semma cosa può fare è farti pagare canoni per giocare online a giochi che hai pagato. -__-"

    Metto il disco e gioco. Comprendi?
    Non devo fare aggiornamenti per la compatibilità alla nuova scheda video Sarcazzo HD, non devo aggiornare i driver della scheda video, non devo impostare i settaggi, non devo passare dal desktop+Origin.

    CITAZIONE (Argòn @ 14/8/2014, 20:35)
    Crysis è un bel gioco comunque. io non ho mai finito il 1^, avevo già giocato il 2^ e devo rifarmelo per benino che sinceramente è quello che più mi piaceva come ambienti tutto.

    CITAZIONE (77ice77 @ 14/8/2014, 21:13) 
    Curiosità, ma cos'è tutto sto astio nei confronti di Crysis? :asd: Non avranno fatto un capolavoro di gioco, ma in compenso io me lo son goduto. A me di grafica va più che bene così com'è, le armi mi piacciono, la storia....vabbé non è "the last of us" ma ok almeno aveva qualche spunto :asd: Non riesco a capire se la vostra e delusione perché vi aspettavate di più o perché pensavate fosse tutt'altro... :blink:

    Ryse lo giocato da un mio amico....ammetto che mi aspettavo di più. Gli easter egg però sono belli :asd:

    Si Crysis è bellissimo... se hai 14 anni.

    Il punto è che:
    - la grafica è OTTIMA, ma non ha nessuno stile, niente di niente;
    - la storia è fatta male;
    - il gameplay è fermo a 6 anni fa.

    Persino COD4 sembra più recente di Crysis. Se lo rifanno l'anno prossimo è ancora troppo avanti per la concorrenza...

    Perché solo 14 ? Non mi sembrava che il titolo del gioco fosse twilight crysis :asd:

    -Cosa intendi per stile? Nel primo hanno ricreato un'isola con clima tropicale/montano per poi creare un nave aliena. Nel secondo hanno creato new york grazie al c...lamentati con gli architetti :asd: e nel terzo una new york sovrastata dalla giungla. Cosa dovrebbero fare per stupirti? XD

    -Ripeto, qualche spunto interessante la aveva...poi li son gusti. Conosco gente che se messa a piangere per la morte della squadra delta in MW3 ma non ha battuto ciglio per "the last of us" :asd:

    -Ahia...su questo punto hai pienamente ragione. Ma non è problema solo di crysis, questo fattore oramai perseguita i giochi da tempo. E' morta la fantasia, e per quanto qualche titolo butti fuori qualcosa di nuovo, esso non viene minimamente cagato. L'idea della tuta era si buona, ma avrebbero potuto sfruttarla meglio.

    P.s giusto per restare in topic :asd: ma hanno detto che aggiungeranno qualcosa di nuovo in questo ryse o sarà uguale all'altro?
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    CITAZIONE (77ice77 @ 14/8/2014, 22:37) 
    P.s giusto per restare in topic :asd: ma hanno detto che aggiungeranno qualcosa di nuovo in questo ryse o sarà uguale all'altro?

    Tutti i DLC inclusi
    Settings regolabili il solito texture-anti aliasing etc
    Risoluzione impostabile a 4K (2160p)
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    ecco un video a 4k
    Video
     
    Top
    .
  12. Katariken
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argòn @ 14/8/2014, 22:44) 
    CITAZIONE (77ice77 @ 14/8/2014, 22:37) 
    P.s giusto per restare in topic :asd: ma hanno detto che aggiungeranno qualcosa di nuovo in questo ryse o sarà uguale all'altro?

    Tutti i DLC inclusi
    Settings regolabili il solito texture-anti aliasing etc
    Risoluzione impostabile a 4K (2160p)

    Sì può anche giocare oppure il vero divertimento è proprio nei settaggi?
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    ti ho detto io lo userò come benchmark l'unico divertimento sarà vedere le texture del sangue sulla spada ;Q_
     
    Top
    .
27 replies since 9/8/2014, 14:50   306 views
  Share  
.