[PC] Ryse: Son of Rome

fail xbox one

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    Ebbene si, la povera XO sta perdendo molti titoli, e l'altro giorno hanno annunciato Ryse anche su PC! Con molte nuove feature come il 4k!
    Copertina ufficiale
    ryse-son-of-rome-su-pc-la-cover-ufficiale
    CITAZIONE
    Secondo quanto annunciato da Crytek, Ryse: Son of Rome, uno dei titoli di lancio di Xbox One, verrà rilasciato anche su PC. Mentre Crytek pubblicherà il gioco sui canali digitali, collaborerà con il partner co-publishing Deep Silver per la distribuzione fisica della versione pacchettizzata.

    L'edizione PC riceverà il supporto alla risoluzione 4K e conterrà da subito tutti i DLC usciti su Xbox One, ovvero il Colosseum Pack, il Mars'Chosen Pack, il Duel of Fates Pack e il Morituri Pack. Accesso garantito anche alla mappa multigiocatore Ruins e alla Legionnaire's Trust sword, entrambi bonus riservati inizialmente all'edizione speciale del gioco.
    "I giochi in 4K sono un altro balzo in avanti in termini di qualità grafica per chi gioca su PC e Ryse è la dimostrazione perfetta di ciò che è possibile fare con un PC di fascia alta", ha commentato Carl Jones, business development chief di Crytek.
    "Abbiamo dato al nostro team l'opportunità di mostrare ciò che il CryEngine può raggiungere senza compromettere la qualità, grazie all'hardware incredibile che i giocatori hanno a disposizione su PC. Ryse sarà un banco di prova per la grafica su PC per quest'anno e probabilmente per molto tempo".

    comingsoon.it
     
    Top
    .
  2. Katariken
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se lo possono tenere.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    Ma anche no a me servirà come Benchmark XD
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,663
    Reputation
    +1,380
    Location
    Ieri

    Status
    Offline
    eh grazie...la Crytek sta con le pezze sul popò, devono venderlo almeno su un'altra piattaforma.

    Comunque questo gioco mi è stato prestato, finito in 3/4 ore e restituito.
    A mai più rivederci grazie.
     
    Top
    .
  5. Katariken
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (master23 @ 13/8/2014, 18:02) 
    eh grazie...la Crytek sta con le pezze sul popò, devono venderlo almeno su un'altra piattaforma.

    Comunque questo gioco mi è stato prestato, finito in 3/4 ore e restituito.
    A mai più rivederci grazie.

    NECST GENERESCION
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    CITAZIONE (master23 @ 13/8/2014, 18:02) 
    eh grazie...[...]

    Dead Rising 3 dove lo mettiamo? Pure quello esce su pc!!!!
    Vedrete sta storia delle esclusive con sti fail di console next-gen finirà per esistere..

    Ps. Alla gamescom mi pare hanno mostrato il nuovo tombraider per loro esclusiva XO, ma probabilmente uscirà subito dopo su PC e perfino su PS4 :asd:
     
    Top
    .
  7. Nisashi
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Le porcherie come questo, Dead Rising e Tomb Raider possono benissimo stare su Pleistescion, non vi preoccupate.

    Ah e su PC, un paio di nottate con Torrent acceso così siete contenti.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Gioco del piffero. Crytek se l'è cercata sinceramente.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    Nisashi quali sarebbero i giochi belli su XO?? Apparte Halo e Forza che saranno praticamente uguali ai precedenti (stile fifa..)
     
    Top
    .
  10. Nisashi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argòn @ 14/8/2014, 01:43) 
    Nisashi quali sarebbero i giochi belli su XO??

    Titanfall e Garden Warfare (che però a me non bastano e per questo li ho presi su 360).

    CITAZIONE (Argòn @ 14/8/2014, 01:43) 
    Apparte Halo e Forza che saranno praticamente uguali ai precedenti (stile fifa..)

    Vedi che non ci capisci nulla?
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,663
    Reputation
    +1,380
    Location
    Ieri

    Status
    Offline
    u cant understand teh GLORIOUS pc MASTER RACE
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    lol
     
    Top
    .
  13. Nisashi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (master23 @ 14/8/2014, 12:17) 
    u cant understand teh GLORIOUS pc MASTER RACE

    ALL HAIL THE HYPNOTORRENT

    kWoBEGeq-utorrent-s-
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    Solo io ho sperato che Crytek fallisse sin da Crysis 3?
    Se le cercano sti tedeschi mangia-patate
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nisashi @ 14/8/2014, 11:39) 
    CITAZIONE (Argòn @ 14/8/2014, 01:43) 
    Nisashi quali sarebbero i giochi belli su XO??

    Titanfall e Garden Warfare (che però a me non bastano e per questo li ho presi su 360).

    Entrambi i titoli esistono su PC, ed prenderli su console magari spendendo più di quello che costano su PC è come prendersi a martellate i coglioni,
    Titanfall gira praticamente su qualunque computer degli ultimi 10 anni, l'engine utilizzato è vecchissimo e gli FPS sono fissi a 60 perfino con l'integrata. Basta una scheda video da 40€ e le texture sono impostabilissime su alto-medio e si vede chiaramente la differenza da Xbox One.

    Garden Warfare gira esattamente su pc come su console, tranne per il fatto che su pc c'è sempre l'oppurtunità di maxare la qualità e poi vuoi mettere mirare col mouse..




    CITAZIONE (Nisashi @ 14/8/2014, 12:49) 
    CITAZIONE (master23 @ 14/8/2014, 12:17) 
    u cant understand teh GLORIOUS pc MASTER RACE

    ALL HAIL THE HYPNOTORRENT

    Ma senti che cazzo vuoi, io da quando sono passato su pc compro più giochi di quanti non ne abbia mai comprati..
    HO 61 Giochi e voi su console per avere anche solo una cifra simile dovete spendere una roba tipo 200€ calcolando di prendere tutto usato !!!
    Poi ho formattato tutto perchè avevo perso i salvataggi dei giochi piratati e sinceramente il fatto di averli su steam è tutta un'altra storia, la pirateria ormai è lenta e noiosa io faccio prima a pagare direttamente il gioco che scazzarmi su torrent e cazzate varie crack etc.

    Bravi bravi, tutti li a buttare soldi su giochini da console, li pagate uguali o perfino di più di quelli su pc che danno molte più esperienze.

    io mi giocherò tanti bei titoli con il mio pc e la mia nuova tv 50'' Full HD che voi consolari manco vi sognate a quella grafica tutto comodamente con il Joypad e BIG PICTURE, per titoli di corsa come Project Cars;
    e con mouse e tastiera sul mio 23" ips full hd per gli fps, o le sere scazzo battlefield sul 50 non me lo toglie nessuno pure col joypad, non immagino poi quando uscirà GTA 5, che penso prenderò a 20€ (in preorder a 35€ in questo momento) , con tutte le mod che sono in lavorazione.

    CITAZIONE (~Ares @ 14/8/2014, 13:30) 
    Solo io ho sperato che Crytek fallisse sin da Crysis 3?
    Se le cercano sti tedeschi mangia-patate

    Qualche problema con Crysis? :bad:

    Edited by Argòn - 14/8/2014, 15:37
     
    Top
    .
27 replies since 9/8/2014, 14:50   306 views
  Share  
.