Referenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Toorop
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    avevo aperto un topic nelle referenze per essere accettato e poter pubblicare i post mi è stato cancellato xke? è un impresa entrare dentro sto forum
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Possessore dell'Occhio del Millennio

    Group
    Member
    Posts
    2,370
    Reputation
    +8
    Location
    Mondo Toon

    Status
    Anonymous
    hai sbagliato sezione, per iniziare a postare devi andare nella sezione Benvenuto: https://yugiohplanet.forumcommunity.net/?f=511145
    e aprire un topic dove ti presenti, poi potrai iniziare a postare
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    41,229
    Reputation
    +1,311
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Non è quello il problema, il problema è che hai creato un topic irregolare. Dovresti prima leggerti il regolamento delle referenze per capire come aprire un topic regolare ;)
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Possessore dell'Occhio del Millennio

    Group
    Member
    Posts
    2,370
    Reputation
    +8
    Location
    Mondo Toon

    Status
    Anonymous
    da quel che ho capito lui ha usato il topic per le referenze come topic per il benvenuto, è per questo che ho scritto prima il post
     
    Top
    .
  5. Toorop
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    e ora ake mi sn presetato cosa devo fare?
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Possessore dell'Occhio del Millennio

    Group
    Member
    Posts
    2,370
    Reputation
    +8
    Location
    Mondo Toon

    Status
    Anonymous
    puoi postare tranquillamente
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Toorop, i nostri regolamenti sono scritti in italiano, la tua situazione è rara e si presenta nei casi in cui all'utente non va di leggere e prestare attenzione.

    Per poter scambiare DEVI leggere e compredere questa guida:
    https://yugiohplanet.forumcommunity.net/?t=43604654

    Se non ne hai voglia, lascia perdere, te lo dico per il tuo bene...rischi di essere truffato in 5 secondi.

    Se non capici qualcosa di quella guida (o di altri regolamenti) DEVI citare le righe che non ti sono chiare e chiedere supporto qui, anche in questo topic che hai già aperto.

    Il tuo topic Referenze è stato cestinato perchè irregolare, in particolare non andava bene il titolo, che deve contenere il tuo nick; nel sottotitolo e nel primo post devi inserire i codici forniti nel regolamento (come avevi fatto, correttamente).
     
    Top
    .
  8. Toorop
        -1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    l'avevo letto tutto stai tranquillo e rilassato!!! l'italiano lo comprendo molto bene forse anche meglio di te ;) mi era solo sfuggito il passaggio del nick....il problema è che per scrivere su questo forum devi prima passare per mille sezioni poi aspettare gli admin che ti rispodono e accetano e poi puoi fare ciò che vuoi.... è più facile organizzare una rapina!
    comunque grazie mi avevano già risposto gli altri non c'era bisogno anche della tua
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Rilassato ok, tranquillo non molto...hai aperto 5 topic da quando sei qui e ancora non hai risolto. Dimenticavo, anche 2 mp.

    CITAZIONE
    il problema è che per scrivere su questo forum devi prima passare per mille sezioni poi aspettare gli admin che ti rispodono e accetano e poi puoi fare ciò che vuoi.... è più facile organizzare una rapina!

    il problema non è il regolamento, il forum o lo staff...il problema è la tua volontà. Ripeto, casi come il tuo sono rari, nella guida per scambiare ci sono 5 punti numerati da seguire. La procedura è attiva dal 2011, ti assicuro che normalmente funziona, non scaricare le colpe su altri.

    CITAZIONE
    comunque grazie mi avevano già risposto gli altri non c'era bisogno anche della tua

    la mia è stata piu specifica e precisa, infatti ora hai aperto finalmente un topic regolare.
     
    Top
    .
  10. Toorop
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ecco il punto è prorpio quello che non sei tranquillo subito ti alteri e metti i link del regolamento quando al posto di fare il capo arrogante potresti anche spiegare tu a un utente come fare, tipo ''vai in questa sezione e così risolvi'' ecc.. perchè ti ripeto la volonta io la tenevo se con il cavolo che continuavo ad aprire discussioni per potermi iscrivere solo che la cosa che fa irritare è la tua arroganza solo perchè sei l'admin!!!
    Detto ciò, mi ero iscritto su questo forum per cercare di vendere quelle poche carte rimaste visto che ora ho tempo ma se vuoi bannarmi perchè ti ho detto le cose come le penso fai pure altrimenti aspetto la grazia che mi venga accettata la discussione sulle referenze cosi da poter postare la lista!!! GRAZIE
    P.s. Scusa per i MP non mi permetterò più.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Quindi per ogni utente svogliato dovrei scrivere post-guida appositi ?
    I regolamenti e le guide esistono per questo, lo staff non ripete migliaia di volte le stesse cose perchè gli utenti trovano tutto già pronto e dettagliatamente spiegato. Conviene a noi e a loro/voi.

    Forse hai dimenticato il tuo primo topic su questo forum ? Hai cercato di scambiare in Planet Help, comportamento pericoloso e maleducato (disinteresse totale per la nostra gestione), le mie risposte sono una conseguenza del tuo atteggiamento. Avrei potuto bannarti subito, in te non ho identificato un truffatore ma solo il tipico utente che entra in casa di altri e piazza i piedi comodamente sul divano...con tanto di scarpe.

    Per il resto...mi stai dando del megalomane dal primo mp che hai inviato (la cosa non mi tange, giusto per fartelo sapere, quindi puoi smetterla di provocare o sfogarti), in realtà sei tu ad essere costantemente in torto, io faccio rispettare le regole.
     
    Top
    .
  12. Toorop
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    OK hai ragione :)
     
    Top
    .
11 replies since 23/7/2014, 12:58   76 views
  Share  
.