Yu-Gi-Oh! su Android

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. markus988
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, dunque premetto che ho abbandonato yu gi oh da davvero tanti anni (l'ultimo deck che conosco è quello del mondo oscuro, chissà quanto tempo è passato :(). Mi piacerebbe poter giocare dal mio terminale android quindi a questo proposito leggevo che c'è in giro qualcosa come dueling network, yu-gi-oh virtual desktop, yu-gi-oh online piuttosto che un kaiba corporation etc.

    La domanda è semplice: pensate che qualcuno di questi possa girare su uno smartphone? Sono tutti aggioranti con le ultime carte (o cmq contano di essere aggiornati a breve)? Sono free-to-play? Pay-to-win? Impossibili da finire senza pagare cifre spropositate?

    Grazie a tutti in anticipo.
     
    Top
    .
  2. Doronn
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se il tuo smartphone se lo può permettere puoi scaricare gratis e con le ultime carte uscite YGO Pro, che si trova su PlayStore
     
    Top
    .
  3. markus988
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Doronn @ 16/7/2014, 14:23)
    Se il tuo smartphone se lo può permettere puoi scaricare gratis e con le ultime carte uscite YGO Pro, che si trova su PlayStore

    Ho un Note II non penso ci siano problemi di alcun tipo. Mi sai dire quanto è popolato? E se magari c'è una storia, un play vs IA per sbloccare le carte oppure se sono tutt disponibili da subito.
     
    Top
    .
  4. Roscio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (markus988 @ 16/7/2014, 15:46) 
    CITAZIONE (Doronn @ 16/7/2014, 14:23)
    Se il tuo smartphone se lo può permettere puoi scaricare gratis e con le ultime carte uscite YGO Pro, che si trova su PlayStore

    Ho un Note II non penso ci siano problemi di alcun tipo. Mi sai dire quanto è popolato? E se magari c'è una storia, un play vs IA per sbloccare le carte oppure se sono tutt disponibili da subito.

    Tutte le carte sono disponibili da subito ed è discretamente popolato.
    Si può giocare online o contro la CPU con dei mazzi predefiniti, ma non c'è una modalità storia
     
    Top
    .
3 replies since 16/7/2014, 13:10   155 views
  Share  
.