problema con il wi-fi con yu-gi-oh wc 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DragoFantasma_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sn DragoFantasma_.Mi sn presentanto circa 10 min fa.Io gioco a yu-gi-oh world championship 2011 over the nexus(so che è un pò vecchio ma mi ci sn affezionato) ora vi spiego il mio problema, nn riesco a collegarmi al wi-fi con il gioco ma con la console ci riesco.Riesco a connettermi al wi-fi anche con il gioco SOLO se mi collego con una rete senza password.Purtoppo la rete che ho in casa ha la password.Io nn sò come fare ho provato ha connettermi sia con XL che con il 3DS XL ma di dice che le reti nn sn supportate dalla console anche se con la console mi si collega alla rete di casa(con la pass).Ho il gioco nella cartuggia originale.Chiedo aiuto.Cosa posso fare?Grazie in Anticipo
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "There is no innocence, only guilt."

    Group
    Member
    Posts
    1,471
    Reputation
    +155
    Location
    Casa di Senzanome

    Status
    Anonymous
    Da XL in poi bisogna usare "impostazioni avanzate" per le reti wifi con la password. ciao! ;)
     
    Top
    .
  3. DragoFantasma_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma con la console mi collego ma quando vado nelle impostazioni del wi-fi del gioco faccio ricerca acces point ma mi fa collegare solo a reti senza password.Come ho gia detto nel primo msg a casa ho la rete con la password.(con entrambe le console). Mi dice "La console Nintendo DS non supporta le impostazioni di sicurezza dell'acces point".Riassumendo io riesco a connettermi al wi-fi con la console.Con il gioco ci riesco ma solo a reti senza pass.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "There is no innocence, only guilt."

    Group
    Member
    Posts
    1,471
    Reputation
    +155
    Location
    Casa di Senzanome

    Status
    Anonymous
    Non so cosa dirti, mi dispiace, a me si collegavano i giochi ._.
     
    Top
    .
3 replies since 3/7/2014, 20:18   39 views
  Share  
.