Organizzazione eventi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,862
    Reputation
    +1,929
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    Volevo organizzare un evento (una Lega, per la precisione) usando come piattaforma per giocare Dueling Network per gli utenti del Planet.
    Non ci avevo mai fatto caso, ma non esiste una sezione adatta, e ovunque pensi di metterlo sembrerebbe sbagliato:
    Yu-Gi-Oh!: è roba più dedicata al gioco che ad altro;
    Bacheca Eventi (in Tornei e Luoghi): si direbbe fuori posto, dato che è per gli eventi organizzati nei negozi;
    YVD-DN-DevPro (in Yu-Gi-Oh Online): ancora una volta, sembrerebbe fuori posto: seppur sia dedicato a questi giochi, non l'ho mai vista essere usata per delle cose diverse da presentazione di nuovi giochi, personalizzazione e presentazione di problemi;
    Tornei Online (in Videogames): utilizzabile solo dallo staff;
    Contest: ...no?


    Quindi? Semplicemente non è possibile? O mi devo arrangiare con YVD-DN-DevPro?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,430
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    con una lega intendi qualche cosa come le "team wars" stile forum di DN?
    perchè in realtà una lega yugioh planet's esiste già... anche se ora come ora non è utilizzata.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,862
    Reputation
    +1,929
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pein_perversus @ 28/6/2014, 20:22) 
    con una lega intendi qualche cosa come le "team wars" stile forum di DN?
    perchè in realtà una lega yugioh planet's esiste già... anche se ora come ora non è utilizzata.

    No, come lega intendo un insieme di giocatori che giocano sotto le stesse regole. Potrei fornire un esempio, ma non credo sia necessario per la spiegazione. Semplicemente mi serve 1 topic (uno, one, ein, non me ne servono decine) per le iscrizioni, per raccogliere qualche dato e per informare i giocatori dell'organizzazione di un torneo all'interno della lega. In teoria, seppur diventando leggermente più scomodo, lo potrei utilizzare anche solo per la presentazione delle regole e chiedere di iscriversi via MP, per poi usare una piattaforma esterna per comunicare (in genere uso pastebin). Questo, ovviamente, solo se dà fastidio un topic che potrebbe essere uppato ogni tanto, ma non vedo perché dovrebbe.

    L'ideale, sarebbe averlo in Tornei Online o, ancora meglio, in Yu-Gi-Oh!, ma forse voglio troppo. Sarei anche d'accordo nel passare il progetto allo staff se servisse per renderlo ufficiale e lasciare a loro l'organizzazione, ma, ancora una volta, non credo sia necessario.
     
    Top
    .
2 replies since 28/6/2014, 18:50   34 views
  Share  
.