[MULTI] Battlefield Bad Company 3

il vero battlefield tornerà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    bad-company2-vietnam-1

    Karl-Magnus afferma che la saga di Bad Company non è morta ma presto potrebbe arrivare un nuovo capitolo:

    "Ascoltiamo i commenti dei nostri fan.
    Ci sono state persone che hanno chiesto perché stessimo realizzando Hardline anziché Battlefield: Bad Company 3."

    "Sono opinioni che teniamo in grande considerazione quando pensiamo al futuro e pianifichiamo la strategia dei nostri franchise.

    C'è però una cosa che continuiamo a chiederci: cosa apprezzava esattamente la gente di Bad Company? Alcuni dicono che possedesse un multiplayer più veloce e diretto, ad altri invece piaceva la campagna single player, con i suoi personaggi e il suo umorismo. Diciamo che le persone apprezzavano diversi aspetti del gioco, e ci avviciniamo al punto in cui, nell'ottica di realizzare un sequel, bisognerà decidere su cosa puntare."

    Edited by Argòn - 24/6/2014, 19:08
     
    Top
    .
  2. Katariken
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    BAD COMPANY HA UNA CAZZO DI VERA DISTRUZIONE, NON QUELLA PARODIA DI ESPLOSIONi E PUZZETTE DI BF3 e 4 DOVE LE UNICHE COSE CHE SI ROMPEVANO ERANO I COGLIONI CAUSA CAMPER E TROLL CODDARI INCAPACI.
    Adoro questo avatar.
    Verrò bannato a causa di questo avatar.
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    Ma più che altro era bilanciato, mappe fantastiche e se uno era nabbo lo inculavi dato che avevi un po' più di vita
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,663
    Reputation
    +1,380
    Location
    Ieri

    Status
    Offline
    Era semplice, bilanciato e senza troppi accessori e gadget inutiili.

    E le mappe erano veramente molto belle e varie.
    Si passava dal deserto di "Deserto di Atacama" alle montagne di Passo Bianco...
    Dal porto innevato di Valdez a quello torrido di Arica...
    Senza dimenticare le mappe nella giungla di Laguan presa e Valparaiso o una mappa NOTTURNA vera come nelson bay che magari potrebbe dare un senso a quelle schifo di torce.

    Questa è VARIETA'

    in bf3 TUTTE le mappe erano urbane, hanno dovuto mettere nei dlc qualche mappa non urbana (2/3 addirittura)
    in bf4 c'è già più varietà, ma la EA ha messo troppa fretta a dice per far uscire un gioco con 2 anni di anticipo (e non esagero) creando un flop enorme...
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    SI UN VERO BATTLEFIELD, MI RISCARICO IL 2 (se lo trovo) ORA CHE NON LAGGO PIù
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Avevo giocato al singleplayer, ed era davvero notevole. Ultimamente ho provato anche il multi, mi piace sicuramente di più di BF3, ma in ogni caso non sono un amante incallito degli sparatutto, vuoi per skill nella media e che mi stufo abbastanza velocemente XD (in pratica non sono molto competitivo e nn mi va di skillare in un gioco, troppo tempo da spenderci XD).

    Ma per il resto ai suoi tempi era un giocono, ma lo resta tutt'ora.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    Peccato ci giochi più poca gente :(
    REDDO BLODDO MISTERIO
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    Ma che dite su BC2 almeno su pc i server sono belli popolati e anche il grado di giocatori è molto buono.
    Io BF3/BF4 nemmeno me li cago.
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Argòn @ 26/7/2014, 14:54) 
    Ma che dite su BC2 almeno su pc i server sono belli popolati e anche il grado di giocatori è molto buono.
    Io BF3/BF4 nemmeno me li cago.

    Sattoh
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ...freddo...

    Group
    Member
    Posts
    2,967
    Reputation
    +184
    Location
    polarolandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    C'è però una cosa che continuiamo a chiederci: cosa apprezzava esattamente la gente di Bad Company? Alcuni dicono che possedesse un multiplayer più veloce e diretto, ad altri invece piaceva la campagna single player, con i suoi personaggi e il suo umorismo. Diciamo che le persone apprezzavano diversi aspetti del gioco, e ci avviciniamo al punto in cui, nell'ottica di realizzare un sequel, bisognerà decidere su cosa puntare."

    Cioè spiegatemi questa affermazione....hanno creato un gioco che ha fatto successo (non so quante copie abbiano venduto entrambi i BF bc ma penso un bel numero) e non sanno come cazzo hanno fatto a farlo così???? Questa e pura follia :asd: della serie avevano un piccone ben affilato e spaccando a caso hanno trovato l'oro.

    Da amante della saga, ho già dei dubbi su quel che faranno di questo possibile nuovo capitolo....non devono concentrarsi su uno degli aspetti che lo ha reso divertente, ma devono puntare su tutti gli aspetti che ha reso la saga divertente.
    minimo, ma minimo, mi aspetto ancora i trailer modificati come pubblicità di gioco :asd:
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    Comunque ragazzi mi dispiace ma mi sà che sto giochino già è tanto se lo vediamo nel 2016, dato che Battlefield Hardline è previsto per il 2015.
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,663
    Reputation
    +1,380
    Location
    Ieri

    Status
    Offline
    Battlefield hardline che avrà lo stesso successo di Medal of Honor: warfighter.

    Se gli va bene
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    Nel 2016 esce Star Wars: Battlefront.
     
    Top
    .
12 replies since 24/6/2014, 18:06   134 views
  Share  
.