[GAMEBOY][DS] Golden Sun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "There is no innocence, only guilt."

    Group
    Member
    Posts
    1,471
    Reputation
    +155
    Location
    Casa di Senzanome

    Status
    Anonymous

    jpg



    CITAZIONE
    Golden Sun (黄金の太陽開かれし封印 Ōgon no Taiyō Hirakareshi Fūin ? , Golden Sun: Il Sigillo Rotto) è un videogioco J-RPG sviluppato dalla Camelot Software Planning per Nintendo Game Boy Advance. Il primo sequel del videogioco prende il nome di Golden Sun: L'era perduta. Nel 2009 la Camelot Software Planning ha rivelato l'uscita del terzo capitolo (per console Nintendo DS): Golden Sun: L'alba oscura.

    Trama:
    La storia ha come principale argomento l'alchimia e i quattro elementi (Acqua, Aria,Fuoco e Terra). I protagonisti sono quattro ragazzi che devono salvare il proprio mondo, detto Weyard, dopo che due misteriosi individui hanno trafugato gli Astri Elementali (Astro Venere,Astro Marte,Astro Mercurio, Astro Giove; corrispondenti agli elementi).

    I quattro Astri sono il principio dell'Alchimia e reggono in equilibrio l'universo. In principio erano custoditi nel Tempio di Sol. nel villaggio di Vale, luogo natio del personaggio principale, Isaac,e del suo migliore amico, Garet . La leggenda vuole che se i quattro astri fossero stati usati per accendere i quattro rispettivi fari agli angoli del mondo la potenza dell'alchimia sarebbe tornata a regnare su Weyard.

    Quando gli Astri vennero rubati, una catastrofe si abbatté su Vale. I membri del villaggio diedero ad Isaac e Garet il compito di recuperarli per poter ristabilire l'equilibrio, prevenendo successive catastrofi. In quanto Adepti, rispettivamente di Venere e di Marte, i due ragazzi praticano l'alchimia e l'arte della Psienergia, una particolare forma di energia che conferisce ai protagonisti una vasta e svariata quantità di poteri ed abilità di attacco e difesa. Per ricaricarla sono necessari i Cristalli Psienergici.


    Voi ci avete mai giocato? Io ho giocato a tutti i capitoli e vorrei sapere se c'è qualcuno che lo conosce e ci gioca :P
    Se ci giocano un pò di persone potrei fare una piccola guida sulle evocazioni e sui Djiin :) scrivete qui per qualsiasi domanda :D soprattutto se vi volete avvicinare al gioco ;)
     
    Top
    .
  2. Katariken
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ci ho giochicchiato su emulatore anni fa, davvero una bella saga yaya.
     
    Top
    .
1 replies since 16/6/2014, 10:42   77 views
  Share  
.