Yu-Gi-Oh! Millennium Duels per Ps3

Demo scaricabile dal Playstation Store

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Atem*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, non so se lo sapete ma ultimamente e uscita la demo di Yu-Gi-Oh! Millennium Duels. Io lo scaricata e ci ho giocato e devo dire che mi ha convinto poco. Sulla base dei duelli posso dire che il gioco e uguale a tutti gli altri titoli di Yu-Gi-Oh! sia per Psp che per Ps2 e fino a qua ci siamo anche perche il gioco e basato sui duelli quindi e ovvio che nulla e cambiato, tutto sommato quello che e cambiato e un po l'interfccia (o HUD) del duello, la musica durante il duello e lo sfondo. Questo cambiamento ci puo anche stare daltronde e un nuovo titolo e qualche modifica di questo tipo va bene pero hanno tolto una cosa fondamentale (secondo me) che nel gioco Yu-Gi-Oh! non dovevano togliere... la storia. In questo nuovo titolo manca la storia e l'hanno rimpiazzata con una specie di ''Zona Suprema'' di Dragon Ball Z Raging Blast 2 (non so se sapete com'e) e se qualcuno non lo sa vi dico che e come una specie di mini albero genealogico dove dovrai duellare con vari duellanti che per giunta non sono neanche in ordine. Innanzitutto per essere precisi e farvi capire, quando si entra nel menu ''Giocatore Singolo'' ci saranno 4 serie di Yu-Gi-Oh! da scegliere (Yu-Gi-Oh!, Yu-Gi-Oh! GX, Yu-Gi-Oh! 5D's e Yu-Gi-Oh! Zexal) ma dovrete partire con la prima serie perche le altre sono bloccate e queste sono suddivise da livelli e ognuno di questi e formato da circa 5 duelli con duellanti a caso e una volta battuto l'ultimo duellante del livello 1 si passa al secondo livello (se cosi vogliamo dire) ma sempre della stessa serie fino a battere l'ultimo duellante dell'ultimo livello della prima serie di Yu-Gi-Oh! per passare allo GX. Premetto che il gioco sara pure lunghetto pero secondo me senza storia non ha senso perche e come duellare normalmente con avversari scelti dall'utente. Per quanto riguarda le carte c'e ne saranno di piu perche per via delle serie 5D's e Zexal ci saranno (oltre halle carte mostro fusione) anche i mostri Synchro (argentate) e Xyz (neri). Di nuovo hanno aggiunto solo la modalita Multiplayer con giocatori in rete da 2 a 4 giocatori e la funzione di comunicare con chat vocale o di testo. Nel multiplayer ci saranno 3 opzioni di modalita partita: la classificata, dove (come dice la parola) scalerete la classifica del mondo battendo i duellanti online, la privata dove giocherete solo con i vostri amici e la partita non influenzera il vostro posto in classifica e la personalizzata dove deciderete voi le regole del duello. Per quanto riguarda il Co-op offline nella demo non lo si puo sapere perche e una funzione che non hanno messo e per scoprirlo bisognerebbe comprare il gioco e provare pero ad essere sinceri non credo che ci sia (anche se lo potrebbero fare per i duelli tag, 2 utenti vs 2 avversari IA). Il gioco non potra essere acquistato nel centro Gamestop perche non lo venderanno normalmente in custodia ma sara acquistabile dal Playstation Store a 10€ e il gioco occupa solo 500 Mb. Per chi volesse scaricarlo per la curiosita di provarlo, giudicatelo come credete e fatemi sapere cosa ne pensate. Buon Game :)
     
    Top
    .
  2. *Atem*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    IMPORTANTE!: chiedo scusa a tutti ma mi sono appena accorto che gia c'e un topic riguardante questo gioco. Ho controllato se potevo rimuoverlo ma non posso forse solo gli amministratori hanno questa funzione ebbene se e necessario rimuovetelo pure. Ciao e scusate ancora :)
     
    Top
    .
1 replies since 8/5/2014, 00:11   159 views
  Share  
.