avy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Veiler*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Immagine/i:


    Spiegazione del lavoro: un avatar normale, potete usare solo 1 immagine, a voi la scelta.
    Le immagini nel primo spoiler sono quelle che preferisco, in ordine decrescente di preferenza(quella con la volpe è la mia preferita mentre capelli azzurri è al 4° posto)
    mentre quelle nel secondo spoiler mi piacciono di meno e sono in ordine casuale.
    Potete usare tramquillamente solo 1 immagine come potete usarne più di una, basta che non intasiate con troppi soggetti, per il momento non fate gift o avatar random con diversi soggetti che si alternano, che penso sia un lavoro piuttosto lungo.
    La forma deve essere quella di un rettangolo avente il lato maggiore verticale, le dimensioni massime sono 250x400, ma otete anche farlo più piccolo, più stretto o più largo.
    Lo sfondo può essere quello originale, uno trovato da voi o trasparente, niente effetto pioggia e se volete metterci una cornice, che non sia troppo pesante.

    Scritta: potete metterla come non metterla: Veiler
    magari fate la versione con e senza scritta

    Dimensioni:vedi sopra

    Note:
    -tenete il psd!
    -se usate la prima immagine cercate(se non distorce troppo) di non tagliare la volpe, nella quarta immagine invece cercate di tagliare l' uomo lucertola in secondo piano


    Penso sia tutto, spero di non essere stato troppo esigente...

    Grazie a tutti quelli che ci proveranno :flower:
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore Grafico
    Posts
    7,522
    Reputation
    +155

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  3. *Veiler*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Winged Angel @ 27/4/2014, 17:13) 

    veramente bello, complimenti, l uninca cosa che non mi piace è la scritta, l effetto del font è bello, e anche il font stesso non è male, non mi piace pero che sia tutto maiuscolo, puoi provere a rifarlo con solo la V maiuscola e con la scritta in orizzontale(spostando anche la fiammata e magari rimpicciolendola/schiarendola un attimino)e alleggerendo un poco l effetto che hai aggiunto sulla parte sinistra dell' immagine
    ps il font se pensi che con solo la V maiuscola sia meglio cambiarlo cambialo pure, non usare come riferimento il font del mio avatar attuale perche in genere questo tipo di font non mi fa impazzire, mi piacciono generalmente quelli un poco piu morbidi o "corsivi"
    grazie mille
     
    Top
    .
  4. *Veiler*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore Grafico
    Posts
    7,522
    Reputation
    +155

    Status
    Offline
    Ahimè son stato impegnato in settimana e ti rispondo solo ora; vai su Dafont e dimmi quale font utilizzare così vado sul sicuro.
     
    Top
    .
  6. *Veiler*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Winged Angel @ 4/5/2014, 20:46) 
    Ahimè son stato impegnato in settimana e ti rispondo solo ora; vai su Dafont e dimmi quale font utilizzare così vado sul sicuro.

    www.dafont.com/it/aerofoil.font?af=on&psize=l&text=Veiler
    http://www.dafont.com/it/jellyka-gare-de-c...e=l&text=Veiler
    http://www.dafont.com/it/a-theme-for-murde...=Veiler&psize=l
    provane come preferisci, se usi il primo prova a fare la V un po' più grossa e/o spessa
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore Grafico
    Posts
    7,522
    Reputation
    +155

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore Grafico
    Posts
    7,522
    Reputation
    +155

    Status
    Offline
    Non pretendo dei ringraziamenti (sempre graditi per un lavoro se piace all'utente), ma scrivere almeno ok potete chiudete sarebbe il minimo.
     
    Top
    .
7 replies since 27/4/2014, 10:12   96 views
  Share  
.