Un piccolo aiuto non mi dispiacerebbe....

REFERENZE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Style
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Premetto che mi sembra di essere sul sito del G8...un MINIMO di comprensione sul fatto che una LETTERA o un COLORE si possono sbagliare, neanche fosse un TRATTATO che decide le sorti dell'Italia questo topic delle referenze!

    Mi convalidate? E nel caso ci fosse qualche "problema", potete gentilmente risolverlo anche se può sembrare una grossa perdita di tempo o seccatura?
    Mi sembra assurdo che per una convalida ci sia da fare una trafila cosi inutile per dei COLORI e/o cose simili. Mi scuso per lo sfogo, ma è ASSURDO!

    Referenze

    Sfogo a parte, ringrazio chiunque mi "aiuti" con questo piccolissimo problema e non "suggerire" un qualcosa che evidentemente non sto riuscendo a fare...GRAZIE.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    グラデーションホライズン

    Group
    Moderatore
    Posts
    9,628
    Reputation
    +2,059
    Location
    Needles / val Auroria, heresya nar-Solarea

    Status
    Anonymous
    Tutta la trafila viene fatta solo per tutelarvi...se poi volete rischiare un'eventuale truffa per il brivido del pericolo è un altro discorso; ma proprio per tutela anche degli altri le convalide non sono mai immediate, ma seguono a un controllo dell'account.

    Ti faccio notare due punti comunque delle restrizioni del centro scambi, in particolare il quattro:

    CITAZIONE
    4. Apri le tue referenze e aspetta che siano controllate e convalidate dallo Staff (i topic convalidati hanno il TOT nel sottotitolo colorato di giallo o rosso). Se le tue referenze non sono state convalidate..attendi.

    5. Quando le tue referenze sono state convalidate (TOT in giallo/rosso), chiedi in questo topic il permesso di aprire nuove discussioni nel Centro Scambi.

    Se la tua lamentela è puramente per la fiscalità della cosa, considera che non viene fatta per divertimento nei vostri confronti. In definitiva, quindi, attendi pazientemente e sarai ricompensato.
     
    Top
    .
  3. The Style
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio per la risposta...ma un conto è quello che hai scritto tu adesso, un altro quello che mi è stato scritto nel primo pomeriggio. Ad ogni modo non era per fare polemica ma semplicemente per comprendere cosa ci fosse ancora di sbagliato nel topic che ho aperto: tutto qui. :)
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    グラデーションホライズン

    Group
    Moderatore
    Posts
    9,628
    Reputation
    +2,059
    Location
    Needles / val Auroria, heresya nar-Solarea

    Status
    Anonymous
    Da quello che ho letto semplicemente modifiche alla forma o mancanze che, vista la delicatezza della cosa (non scambi con gente del negozietto sotto casa), richiede particolare attinenza alla norma. Avendo corretto gli errori devi solo aspettare che i controlli vengano effettuati, tutto qui.
     
    Top
    .
  5. The Style
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antinea @ 17/4/2014, 20:28) 
    Da quello che ho letto semplicemente modifiche alla forma o mancanze che, vista la delicatezza della cosa (non scambi con gente del negozietto sotto casa), richiede particolare attinenza alla norma. Avendo corretto gli errori devi solo aspettare che i controlli vengano effettuati, tutto qui.

    Non penso che non inserire dei colori o mettere degli zeri dopo il segno uguale sia da truffatore o da non convalida...guarda lasciamo stare dai, mi sembra inutile proseguire. Grazie per la risposta precedente e buona serata. ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Ricevere critiche al nostro sistema collaudato da anni da un utente appena iscritto che non ne azzecca una...beh, è un'esperienza interessante. Ti faccio notare che, prima della tua iscrizione, migliaia di utenti hanno seguito la stessa procedura...la percentuale di insuccessi non è elevata, facciamoci venire qualche dubbio, i problemi a volte non ce li creano gli altri.

    A titolo puramente informativo:

    1. su 3 topic Referenze aperti solo 1 è regolare

    2. hai richiesto l'abilitazione al Centro Scambi prima della convalida, contrariamente a quanto chiarito qui: >>>

    3. hai inviato un mp allo Staff, con verifica di lettura, quando nello stesso topic è scritto a caratteri cubitali:

    CITAZIONE
    E' ASSOLUTAMENTE VIETATO INVIARE MP ALLO STAFF, AMMINISTRATORI E/O MODERATORI, PER ACCELERARE I CONTROLLI E LE CONVALIDE SUI TOPIC DELLE REFERENZE. TALI MP SARANNO IGNORATI, GLI UTENTI NON RICEVERANNO RISPOSTA, E SOPRATTUTTO NON SONO GRADITI. GLI UTENTI DEVONO ATTENDERE PAZIENTEMENTE CHE IL PROPRIO TOPIC SIA CONVALIDATO.

    ...ovviamente dopo che ti avevo invitato ad utilizzare il Planet Help.

    4. hai linkato questa discussione in tag, per accelerare le procedura, cosa che è vietata dal Regolamento Generale del forum, che non hai letto...posso capirlo, magari non ne hai voglia, ma in tal caso non è educato lamentarsi.

    5. inserire un valore numerico dopo il TOT è grave. Zero è un numero, ci sono utenti con TOT negativo, vuol dire che ti sei attribuito un valore piu elevato rispetto a queste persone. In caso di scambi spedisce/paga per primo l'utente col TOT inferiore...nel tuo caso l'utente col TOT negativo.
    Il TOT dei nuovi iscritti non ha un valore, fino al primo scambio concluso.

    6. Tutta questa procedura ha uno scopo >> costringere gli utenti a leggere determinati topic per limitare il pericolo di truffe.

    Detto ciò, ho convalidato le tue referenze, ORA puoi linkarle dall'altra parte ed io ti darò l'accesso al Centro Scambi.

    Ricorda che sono gli utenti a doversi adeguare ai nostri regolamenti, è una questione di educazione e rispetto.
     
    Top
    .
  7. The Style
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (unicodio @ 17/4/2014, 21:45) 
    Ricevere critiche al nostro sistema collaudato da anni da un utente appena iscritto che non ne azzecca una...beh, è un'esperienza interessante. Ti faccio notare che, prima della tua iscrizione, migliaia di utenti hanno seguito la stessa procedura...la percentuale di insuccessi non è elevata, facciamoci venire qualche dubbio, i problemi a volte non ce li creano gli altri.

    A titolo puramente informativo:

    1. su 3 topic Referenze aperti solo 1 è regolare

    2. hai richiesto l'abilitazione al Centro Scambi prima della convalida, contrariamente a quanto chiarito qui: >>>

    3. hai inviato un mp allo Staff, con verifica di lettura, quando nello stesso topic è scritto a caratteri cubitali:

    CITAZIONE
    E' ASSOLUTAMENTE VIETATO INVIARE MP ALLO STAFF, AMMINISTRATORI E/O MODERATORI, PER ACCELERARE I CONTROLLI E LE CONVALIDE SUI TOPIC DELLE REFERENZE. TALI MP SARANNO IGNORATI, GLI UTENTI NON RICEVERANNO RISPOSTA, E SOPRATTUTTO NON SONO GRADITI. GLI UTENTI DEVONO ATTENDERE PAZIENTEMENTE CHE IL PROPRIO TOPIC SIA CONVALIDATO.

    ...ovviamente dopo che ti avevo invitato ad utilizzare il Planet Help.

    4. hai linkato questa discussione in tag, per accelerare le procedura, cosa che è vietata dal Regolamento Generale del forum, che non hai letto...posso capirlo, magari non ne hai voglia, ma in tal caso non è educato lamentarsi.

    5. inserire un valore numerico dopo il TOT è grave. Zero è un numero, ci sono utenti con TOT negativo, vuol dire che ti sei attribuito un valore piu elevato rispetto a queste persone. In caso di scambi spedisce/paga per primo l'utente col TOT inferiore...nel tuo caso l'utente col TOT negativo.
    Il TOT dei nuovi iscritti non ha un valore, fino al primo scambio concluso.

    6. Tutta questa procedura ha uno scopo >> costringere gli utenti a leggere determinati topic per limitare il pericolo di truffe.

    Detto ciò, ho convalidato le tue referenze, ORA puoi linkarle dall'altra parte ed io ti darò l'accesso al Centro Scambi.

    Ricorda che sono gli utenti a doversi adeguare ai nostri regolamenti, è una questione di educazione e rispetto.

    Ok.
     
    Top
    .
6 replies since 17/4/2014, 19:09   90 views
  Share  
.