[PS4]InFamous Second Son

Dopo l'elettricità arriva il fumo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G@briDrake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    game-infamous

    Per i primi mesi i player di PS4 hanno avuto pochi titoli che valeva la pena di giocare ma ora arriva uno dei giochi più attesi per la sopracitata console: InFamous Second Son. Questo è il terzo capitolo della saga creata sulla PS3 da Sucher Punch e per chi non conoscesse i precedenti capitoli il gioco si differenziava per:
    - Il suo semplice quanto soddisfacente gameplay che consisteva nella combinazione di L1 per mirare e usare un diverso potere con uno qualsiasi degli altri tasti che anche singolarmente generavano piccoli scudi o cose simili.
    - La storia dinamica che doveva reggere il peso di essere l'unica modalità e che pure ha avuto un ottimo riscontro fra i giocatori.
    - La scelta karmica, ovvero il poter selezionare di essere buoni o cattivi

    Ora, dopo aver riassunto i primi capitoli, possiamo analizzare il gioco.

    Il cambio di generazione
    Si potrebbe pensare che il cambio di generazione abbia un po' peggiorato il gameplay del gioco, ma non è affatto così, ce lo dimostra l'utilizzo del TouchPad, il punto di forza del DUALSHOCK 4. Esso infatti migliora molto l'interazione fra gioco e giocatore e lo rende un ottimo titolo su cui puntare. Pur avendo guadagnato moltissimo sul gameplay, il titolo perde un po' sulla trama che, però, resta ugualmente molto scorrevole.

    La Trama
    Sette anni dopo gli eventi del finale karmico positivo di InFamous 2 si viene a scoprire del ritorno conduit e in una cittadina Akomish, il giovane Delsin Rowe modifica la città con alcuni graffiti e suo fratello, lo sceriffo Reggie Rowe, è obbligato ad arrestarlo di continuo. Un giorno però la cittadina viene scossa da un camion del D.U.P (Dipartimento di Protezione Unificata, che cattura in conduit) da cui scappano tre conduit con cui si avranno contatti nel gioco Harry "Hank" Daughtry, Abigail "Fetch" Walker e Eugine Sims e man mano grazie alle scelte fatte la storia modificherà.

    Spero di aver fatto una buona descrizione e se avete gradito il tutto i +1 sono sempre graditi :)
     
    Top
    .
  2.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    Non ho mai giocato ne al primo di infamous ne ad altri, e non ho PS4

    Ma sarebbe un gioco da prendere :sisi:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    sà tanto di prototype a giudicare dalla pubblicità.. mah purtroppo non possiedo e possederò ps4 シ
     
    Top
    .
  4. G@briDrake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    beh da player devo ammettere che come gioco è spettacolare
    EDIT: ricominciato con karma malvagio, le mosse malvagie si rivelano più belle e potenti di quelle buone

    Edited by G@briDrake - 5/4/2014, 13:09
     
    Top
    .
  5. Dark Alchemist94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho amato i primi due capitoli e vorrei giocarci ma non avendo una ps4 ''mi attacco''
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,268
    Reputation
    +419

    Status
    Offline
    stupendi i primi due capitoli. mi hanno proprio preso. forse un pò di più il primo, dove mi ero proprio messo a liberare la città, anche perchè nelle aree occupate c'erano nemici dappertutto. si respiravano proiettili XD nel secondo invece potevi fare tutto senza liberare un cazzo, tanto c'erano solo 2-3 nemici a zona.
     
    Top
    .
5 replies since 1/4/2014, 14:28   116 views
  Share  
.