Proposta apertura canale YouTube

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +10   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    Salve ragazzi, da un po di tempo sto pensando come dare più visualizzazioni e più iscritti al forum, e mi è venuto in mente di aprire un canale youtube.
    Lo so, potrebbe essere un poco dispendioso in quanto a tempo e fatica, ma sarebbe un gran bel progetto

    Affiancheremo al canale il sito e potremmo avere un gran risconto, perchè in Italia di youtuber seri che parlano di YGO (secondo me) ce ne sono pochi.
    Si potrebbe creare una specie di crew a cui affidare il lavoro, parlo di 2/3 video a settimana

    Io sarei disposto a iniziare fin da subito, magari portando i primi video come:
    -La carta della settimana, con recensione dettagliata, valutazione e mazzo prendendole dalla rubrica del planet;
    -Gli How to Pllay un determinato mazzo
    -Le aperture di box e pacchetti, (cosa che io non posso fare dato che non gioco in real)
    -Le decklist dei maggiori eventi nazionali e internazionali, es YCS, WCQ importanti e il nazionale

    Tutto questo potrebbe dare più visibilità anche al nostro centro scambi.

    Aspetto risposte sia dagli admin/mod sia da tutti voi utenti
    Forza!
     
    Top
    .
  2. ~Marcø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se non erro tempo fa ci fu qualcuno che fece una proposta simile e venne declinata :asd:

    Il problema è trovare persone disposte a farlo
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Marcø @ 13/3/2014, 11:23) 
    Se non erro tempo fa ci fu qualcuno che fece una proposta simile e venne declinata :asd:

    Il problema è trovare persone disposte a farlo

    Io, te :asd:
     
    Top
    .
  4. Bany-ato
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Secondo me è un'idea ottima, basta trovare utenti disposti a collaborare, magari uno per "sezione".
    Decklist, partite su Dn e simili e tutto quello già detto da Ares sarebbe una ventata di novità per il forum a cui non farebbe di certo male, ovviamente però il suo staff ha già il forum da seguire quindi anche se giusta come iniziativa penso debba farne parte l'utenza sotto autorizzazione del Planet e basta :asd.
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,987
    Reputation
    +185
    Location
    Ignota

    Status
    Offline
    Io sarei anche interessato a partecipare, ma bisogna vedere che cosa dicono i mod. Ah, ho smesso di giocare in real.
    Ma potrei, più avanti, fare dei box opening. St'estate forse....
     
    Top
    .
  6. EXDMEMORY
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    buona idea... ma sono una frana in ste cose. però sono sicuro che in questo forum c'è molta gente brava e disponibile, dunque, visto che è un ottima idea... buona fortuna!
    potreste iniziare quando iniziano le uscite di mazzi e buste con Arc V, così avete tutto il tempo di organizzare!

    Edited by EXDMEMORY - 13/3/2014, 14:55
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Ray- @ 13/3/2014, 14:53) 
    Io sarei anche interessato a partecipare, ma bisogna vedere che cosa dicono i mod. Ah, ho smesso di giocare in real.
    Ma potrei, più avanti, fare dei box opening. St'estate forse....

    Unico mi pareva disposto nell' altro topic, poi dobbiamo valutare insieme; questo è owio

    Finalmente ci sarà un canale COMPETENTE su YTItalia..

    Marco ti voglio con me :addit:
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "There is no innocence, only guilt."

    Group
    Member
    Posts
    1,471
    Reputation
    +155
    Location
    Casa di Senzanome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ares‚ Pinza di Bestiari @ 13/3/2014, 14:55) 
    CITAZIONE (-Ray- @ 13/3/2014, 14:53) 
    Io sarei anche interessato a partecipare, ma bisogna vedere che cosa dicono i mod. Ah, ho smesso di giocare in real.
    Ma potrei, più avanti, fare dei box opening. St'estate forse....

    Unico mi pareva disposto nell' altro topic, poi dobbiamo valutare insieme; questo è owio

    Finalmente ci sarà un canale COMPETENTE su YTItalia..

    Marco ti voglio con me :addit:

    Se aprite un canale e fate una sezione DN o Ygopro posso occuparmene io, facendo video su deck creati da me o su qualche deck proposto dagli utenti mettendo le liste a fine video :sisi:
    se lo fate contattatemi che sono più che disponibile, sempre se lo staff accetta.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    Io dò la mia disponibilità per tutto, amo fare questo tipo di cose. Nel particolare potrei fare duelli su DN o Dev, visto che testo spesso anche build particolari/fun/trollose, oltre ai meta deck.

    Si potrebbero anche presentare le Fan Fic e le Fan Art comunque, visto che ce ne sono di belle. Io stesso ho fatto ben 4 set, più 1 in corso :sisi:
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    Sinceramente per le fan fic & Co. aspetterei un attimo, non riguarda propriamente il gioco e non so quanto riscontro possano avere.
    Ma si potrebbero presentare comunque in una rubrica settimanale/bi-settimanale
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    15,114
    Reputation
    +3,575
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    Se avete bisogno di una mano sapete dove trovarmi, ormai dovreste sapere che chiedermi una mano non e' un problema
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    Se lo scopo del canale è presentare contenuti del planet (come la carta della settimana ad esempio) perchè no? Secondo me molte fiction interesserebbero più persone se rese più note, perchè si trovano attualmente in una sezione molto poco considerata rispetto alle altre importanti :sisi:

    In ogni modo gli argomenti principali secondo me devono essere duelli, deck build con discussioni, materiale del planet (carta della settimana e simili), how to play, magari video in cui spiegare combo divertenti e/o particolari (alla GalacticGod), e sbustamenti se ci sono utenti che possono permetterselo
     
    Top
    .
  13. »PedroPè
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Aspettavo un qualcosa del genere da una vita :ocb:
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,268
    Reputation
    +419

    Status
    Offline
    ci vuole qualcuno con un pc possente che concentri tutti i video validi che vengono prodotti dai planetiani e li carichi. contando quanti siamo il numero di video a settimana potrebbe anche essere molto elevato


    il problema è che , essendo tutti italiani, se il canale diventerà famoso prima o poi inizieremo a scannarci sulla suddivisione dei guadagni.



    non ci avevate pensato eh? lol.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    Macchè guadagni? Vuoi dividerti 20 cent all anno? :asd:

    Io manco chiederei la partnership sentendo sti discorsi, guarda

    FAZU tu essendo uno dei pro playa che conosca, avrei molto bisogno del tuo aiuto :silook:
     
    Top
    .
69 replies since 13/3/2014, 11:11   1075 views
  Share  
.