Vademecum deck (latino)

scusate,non multatemi per nabbità in materia latina.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    mastica panni

    Group
    Member
    Posts
    1,088
    Reputation
    -44
    Location
    Bolzano city- histories of Casanova's underground

    Status
    Anonymous
    So gia che i studenti di latino mi faranno un culo così ( )( ) per il titolo.
    Ma ci provo lostesso,letteralmente:"vade"--> "andare","mecum"-->"con me".Quindi "vieni con me",comunemente usato in latino per indicare qualcosa che ci segue o che ci portiamo sempre appresso.
    Arrivo al dunque,ho aperto il post per parlare dei deck che ci hanno al meglio accompagnato,in vittorie e in sconfitte,e che ci hanno ripagato delle fatiche subite a montarli.Sono certo che chinque di noi ha avuto (o possdiede ancora) un mazzo,che per ovvi o meno motivi è stato il nostro preferito fra tanti altri,e ho aperto questo topic per rendergli onore.
    Comincio io:


    Tanto tempo fa quando ancora ero piccolo,sbustando tanti pacchetti mi ritrovai con tantissimi mostri HERO in mano,allora decisi di mettere su quel mazzo tanto in voga a quei tempi,mi diede un sacco di soddisfazioni.in questi giorni lo ho venduto :( :( :( e solo adesso mi rendo conto che l'hero è un deck che ha fatto la storia...

    In tempi piu recenti comincia a mettere su un FF,ma assentandomi molto da questo dovere ancora oggi non lo ho finito xD e penso che non valga la pena continuarlo perche la nuova banned ci potrebbe riservare cose soavi ed inaspettate...

    Oggi come oggi gioco il THUNDER FAMILY,un ottimo 4fun anche se ci competo benissimo ai tornei del sabato e domenica,un deck che mi sta regalando un sacco di emozioni <3 <3
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,862
    Reputation
    +1,929
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    Ah, da deckbuilder che sono ho migliaia di questi. Se dovessi dirne solo un paio:
    Fabled, anche se ora molto meno di prima, lo provo almeno una volta a banned;
    Infernity, ancora, una volta a banned;
    HERO, come faccio a non amare 'sti cosi? *_*
    Antimeta vari, sono il migliore amico degli antimeta, poco ma sicuro. I pochi mazzi che ho IRL sono Antimeta+HERO (comunque in una build controllosa pre-ban Stratos)
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,987
    Reputation
    +185
    Location
    Ignota

    Status
    Offline
    I miei deck preferiti sono lo Zombo e il GB. Gli ho sempre amati.

    Per fortuna che non è passato Antinea :asd:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sul Ciarg

    Group
    Member
    Posts
    2,803
    Reputation
    +406
    Location
    Yeeee

    Status
    Offline
    Scusa se non sai il latino perche scroviin latino? Tra l alteo io sono entrato perche pensavo c'entrase col latino
     
    Top
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Reputation
    +1,140
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    Blackwing forever...
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    mastica panni

    Group
    Member
    Posts
    1,088
    Reputation
    -44
    Location
    Bolzano city- histories of Casanova's underground

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alodos @ 4/3/2014, 00:37) 
    Scusa se non sai il latino perche scroviin latino? Tra l alteo io sono entrato perche pensavo c'entrase col latino

    Pero è corretto il vocabolo.
    cmq vi ricordate i bestia cristallo *__* non hanno mai fatto il culo a nessuno ma erano figherimmi...
     
    Top
    .
  7. Desertapir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io lo gioco ancora il Crystal Beast, uno dei miei mazzi preferiti, insieme al deck Inca (un mazzo dimenticato da tutti), e il Polverello, che gioco per l'impareggiabile sensazione che ti da la faccia dell'oppo dopo 10 turni di lock.
    Comunque tra i mazzi seri mi piace molto il mio inzektor.
     
    Top
    .
  8. Iacchi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se per questo io tengo ancora un mazzo vehicroid u.u
    ma mi sono accorto da me che è un mazzo destinato ad ESTINGUERSI(parola grossa che fa paura :silook: )
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "There is no innocence, only guilt."

    Group
    Member
    Posts
    1,471
    Reputation
    +155
    Location
    Casa di Senzanome

    Status
    Anonymous
    Un deck a cui sono molto affezionato è il deck "Synchron" che mi ha fatto vincere molte partite...
    Non lo darei via per nulla al mondo, anche perchè è stato il mio primo mazzo "serio".
    Lo tengo da quando avevo 9 anni, e ha subito molte trasformazioni (è diventato synchron chaos plant)
    Che porto ancora oggi a molti tornei. E come al solito mi regala tante vittorie :)
     
    Top
    .
  10. nicola the dragon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    LS :wub: :wub:
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,198
    Reputation
    +104
    Location
    Bassano del grappa(VI)

    Status
    Offline
    Karakuri.
    Dalla sua uscita ,ho provato centinaia di mazzi che non fossero l'ed di turno,e niente. tornavo sempre sulle marionette. Nemmeno il fatto che molti miei amici abbiano smesso ormai un anno fa,mi ha allontanato dall'archetipo. O meglio,ho abbandonato per un anno e passa,e l'ho venduto,ora ho ripreso e ovviamente rimontato in real. E in quel periodo di stop ,il mazzo che piu' mi divertiva online era sempre il solito...quello che ormai considero il Mio mazzo.
     
    Top
    .
  12. /Quasar/
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tanto per la cronaca la parola vademecum oggi è usato con il significato di "formulario" o "guida" e non mi sembra tanto attinente al topic :asd:

    Comunque io dico inzektor, lo gioco tuttora con gli amici
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    mastica panni

    Group
    Member
    Posts
    1,088
    Reputation
    -44
    Location
    Bolzano city- histories of Casanova's underground

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (/Quasar/ @ 4/3/2014, 11:31) 
    Tanto per la cronaca la parola vademecum oggi è usato con il significato di "formulario" o "guida" e non mi sembra tanto attinente al topic :asd:

    Comunque io dico inzektor, lo gioco tuttora con gli amici

    Non per rompere le palle...lo so ma letteralmente vuol dire tutt altro .-.


    Comunque iacchi un mazzo non puo essere considerato "ESTINTO(parola grossa che fa paura)" solo perche non da risultati a tornei ecc...
    perche se non ci sono piu i kid che giocano mazzi del genere ci estingueremo pure noi meta player...
    Una volta un saggio di nome Klenny disse:se si estinguono i topi(roid),di conseguenza si estingueranno pure i gatti(galaxy),se si estingueranno pure i gatti, si estingueranno anche i cani(artifact).


    ce una catena alimentare nei deck,il deck che sta in alto ha bisogno di quelli che stanno sotto per sopravivere ;)
     
    Top
    .
  14. quaglia27
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Inzektor ,che mi ha fatto fare il salto di Qualità da Nabbo a Player con un minimo di Skill... Poi, Hieratic, anche questo lo ho amato dato che mi divertivo troppo a vedere la gente che mi guardava con gli occhi sgranati se usavo a scuola e poi il mazzo di mille avventure e banned.... FF <3... lo giocherei anche se mettessero tutto a 1
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    Light-Sworn, Gladiator-Beast e Black Wing
     
    Top
    .
31 replies since 4/3/2014, 00:05   709 views
  Share  
.