[MULTI] DooM 4

ufficiale la beta con wolfenstein!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline

    26hj0H2l

    doombeta-badge-en


    CITAZIONE
    Bethesda annuncia che Wolfenstein The New Order uscirà in Australia il 22 maggio 2014 e in tutta Europa il 23 maggio 2014. Ma la notizia più sconvolgente probabilmente è quella della conferma ufficiale del nuovo DooM: chi effettuerà il pre-order di The New Order, infatti, riceverà l'accesso alla beta di DooM.

    4BHOPpwl



    "La tua copia di Wolfenstein: The New Order conterrà un inserto", si legge sul sito ufficiale della beta di DooM. "Questo inserto include un codice e le istruzioni per riscattarlo. Quando l'avrai fatto, verrai iscritto alla beta di DooM, per poi parteciparvi una volta iniziata. Ulteriori informazioni e aggiornamenti su wolfenstein.com/doom".

    "I tempi e le disponibilità delle future fasi della beta di DooM devono essere ancora stabiliti. Attualmente, l'unico modo sicuro per partecipare alla beta e prenotare Wolfenstein: The New Order. Se ci saranno, forniremo in futuro ulteriori informazioni su altri beta test".

    Per il momento non ci sono altri dettagli sulla beta in questione, né la possibile data di inizio né se ci sarà una fase di beta aperta a tutti i giocatori. Non ci sono informazioni neanche sul nuovo shooter: l'unico indizio è che sembra avere una cospicua parte multiplayer al punto da giustificare una beta dedicata.

    Con ogni probabilità DooM sarà affidato ancora una volta a id Software, ormai orfana di John Carmack.

    Quanto a The New Order, sembra trattarsi anche in questo caso di un gioco molto interessante, in grado di catturare il fascino e la filosofia del Wolfenstein originale e di inserirlo in una cornice moderna, cinematografica e spettacolare.

    Ambientato negli anni '60 di un futuro ipotetico nel quale i nazisti hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale grazie all'uso di misteriose tecnologie avanzate, Wolfenstein: The New Order invia il giocatore attraverso l'Europa mentre interpreta ancora una volta l'iconico William "B.J." Blazkowicz, con lo scopo di annientare la macchina bellica nazista che governa il mondo con il pugno di ferro.

    Torneremo presto su The New Order con un'anteprima molto approfondita.

    gamemag

    www.wolfenstein.com/it-it/doom

    i1pexYB



    CITAZIONE
    Doom 4 (titolo non definitivo, dato che probabilmente non seguirà la storia di Doom 3) è il quarto capitolo ufficiale della serie di videogiochi Doom, di id Software. La sua produzione è stata ufficialmente annunciata il 7 maggio 2008, anche se speculazioni sul suo sviluppo erano già state date da John Carmack, nell'edizione 2007 del QuakeCon. Secondo le prime dichiarazioni del CEO di id Software, Todd Hollenshead, il gioco sarà ambientato sulla Terra (come Doom II: Hell on Earth); utilizzerà inoltre, come Rage, il nuovo motore grafico id Tech 5 che comunque, secondo le dichiarazioni di Carmack, sarà perlomeno tre volte migliorato.
    Il 16 gennaio 2009 è stato rivelato che l'autore inglese Graham Joyce è all'opera per scrivere la storia del gioco.
    Durante la primavera 2009, Hollenshead ha annunciato che Doom 4 (come Rage) non sarà un titolo esclusivo PC, ma sarà multipiattaforma.
    John Carmack afferma che ci sono buone possibilità che la versione Blu-ray di Doom 4 per PlayStation 3 avrà più contenuti rispetto a quella DVD. Molto probabilmente, il gioco non vedrà la luce prima della fine di questa settima generazione di console, cioè quella della PlayStation 3, Xbox360, Nintendo Wii e simili.
    Successivamente all'E3 2013, durante il QuakeCon 2013, Bethesda fa una serie di annunci in cui rivela che Doom 4, il cui sviluppo è ancora travagliato, non è stato affatto cancellato e Tim Willits ha garantito che la creazione del gioco è stata resettata nel 2011. Tuttavia per quanto riguarda Doom 4, Bethesda, ha imposto ad id Software la massima riservatezza sul rilascio di informazioni.

    wikipedia

    Video



    immagini e video fake, verranno sostituiti con veri appena ci saranno nuove notizie..
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    No DOOM no vi prego :c_c:
    Presi la collection in HD, non sono riuscito a fare molti livelli nel 3 :asd:

    In Certe zone o urlavi oppure iniziavi a ridere istericamente :asd:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Io sti giochi non li finirò mai...mi cago troppo addosso XD

    Già essendo aracnofobico, ho il terrore che possano spuntare mostri di quel tipo di forma ahah
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    CITAZIONE (red1bloodmistery @ 20/2/2014, 12:53) 
    Io sti giochi non li finirò mai...mi cago troppo addosso XD

    Già essendo aracnofobico, ho il terrore che possano spuntare mostri di quel tipo di forma ahah

    Nel 3 ci sono :sisi: anche nei primi 2 e in Final Doom, ma sono meccanici :asd:

    Ormai la mia vita videoludica si focalizza quasi solamente sulle Wad di Doom, ne avrò senza esagerare 50 sul pc, molte ancora le devo giocare :asd:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Beato te...io ormai sono afflitto da quella fobia...e tra mostri con tentacoli e ragni, proprio non ce la faccio...Molti titoli promettenti li ho dovuti abbandonare per queste ragioni.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    soo hot. poi con la torcietta poi che si spegneva.. morivo sempre argh.
     
    Top
    .
5 replies since 19/2/2014, 21:51   74 views
  Share  
.