Team Account

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Augus
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io e i miei compagni di team potremmo aprire un account prossimamente (usando centro scambi e deck fixing): in questo caso questo account verrebbe bannato, o le mie referenze semplicemente cancellate? Se è possibile chiedo ad unico di cancellare il mio topic referenze per aprire quello dell'account del team.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    15,114
    Reputation
    +3,575
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    Le referenza le puoi conservare semplicemente facendo diventare l'accaunt di team quello attuale (cambiando nick, ma ovviamente ti rimane il flodda che ti passa, che in regolamento non hanno scritto per quanto tempo intendono lasciartelo)

    Il punto e' che non sono sicuro, ma non ci vedo nulla di male, che usiate tutti lo stesso accaunt (ma come detto prima, non ci vedo nulla di male)
     
    Top
    .
  3. The Augus
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Trovo scomodo che alcuni miei compagni di team vedano alcuni miei mp e altre cose... Colpa di red lol
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    15,114
    Reputation
    +3,575
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    Cancellali XD
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    L'account è personale, come lo sono le referenze che in fase di attivazione vengono associate all'utente, coi suoi ip (e indirizzo + nominativo in caso di segnalazione in lista nera per truffa o altri problemi).

    In parole povere, il vostro sarebbe un utilizzo anomalo della sezione Centro Scambi e di un topic Referenze che non identifica un singolo ma un gruppo di persone.
    Abbiamo già avuto problemi con situazioni simili...account prestati o gestiti in coppia/gruppo...alla prima segnalazione è scattato il blocco delle referenze e della restrizione del Centro Scambi.

    Posso consigliare l'utilizzo del tuo account come base per fare scambi e raccogliere referenze...ma tale account lo devi utilizzare solo tu, facendo da tramite per i tuoi compagni di team (significa che non scatta l'allarme nei controlli ip e per quelli sugli indirizzi visto che puoi far arrivare il materiale sempre a casa tua).
     
    Top
    .
4 replies since 16/2/2014, 12:57   66 views
  Share  
.