Veste grafica del portale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ecö
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Come mai in così tanti anni non avete mai seguito il susseguirsi degli stili grafici all'interno del circuito ff-fc ed inoltre non avete mai nemmeno intrapreso un vostro percorso grafico, permanendo incessantemente con la stessa skin?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,430
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    lungi dall'offenderti, ma perchè te ne importa qualche cosa?

    che poi la skin è stata cambiata pure 1-2 anni fa, non è sempre la stessa.
     
    Top
    .
  3. Ecö
        -1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A te che t'importa che a me importa? La mia è semplice curiosità, se avessi qualcos'altro in mente a riguardo lo direi.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,430
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    non so, vieni qui, senza manco presentarti, a sparare provocazioni, posso ipotizzare per invidia o per sentirsi dire "perchè siamo nabbi, se tu sei capace ti prego aiutaci! ti faremo superadmin 4ever".

    non so come la vede lo staff, ma non mi sembra manco una richiesta d'aiuto, ma solo una provocazione.
     
    Top
    .
  5. Ecö
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Presentarsi (in che modo?) è una regola? Non posso aprire discussione senza prima dire delle informazioni mie private? Parlando di costumi, di solito le persone al massimo si stringono la mano, in questo paese, e non vi è bisogno di scambiare informazioni personali per poter scambiare opnioni. Provocazioni? Non so che dire, anzi meglio non parlare.
    Non vorrei sembrare offensivo, ma qualcuno capace di avere un minimo di dialogo qui c'è?

    p.s. non è né una provocazione né una richiesta d'aiuto, prendi il vocabolario e vai alla voce quesito
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    グラデーションホライズン

    Group
    Moderatore
    Posts
    9,628
    Reputation
    +2,059
    Location
    Needles / val Auroria, heresya nar-Solarea

    Status
    Anonymous
    Diciamo che semplicemente presentarsi è atto di cortesia. Non serve che tu dica chissà cosa...quando mi presentai io, per esempio, scrissi due righe piene di cavolate.

    Per quanto riguarda le tue domande, io sono qui da relativamente poco (un paio d'anni al massimo, e c'era già questa skin), però presumo la cosa più facile, cioè che non si siano fatte queste modifiche per il semplice motivo che non le si è ritenute necessarie. Sul perché (e su una risposta certa), ti consiglio di aspettare che intervenga unicodio o qualcuno dello staff grafico, quindi prendi questa mia risposta con le pinze.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ecö @ 9/2/2014, 14:25) 
    Come mai in così tanti anni non avete mai seguito il susseguirsi degli stili grafici all'interno del circuito ff-fc ed inoltre non avete mai nemmeno intrapreso un vostro percorso grafico, permanendo incessantemente con la stessa skin?

    Il nostro interesse per gli aggiornamenti grafici dei circuiti è piuttosto relativo.
    Abbiamo da sempre preferito una grafica non troppo elaborata, leggera e funzionale.
    Navigando su FF FC e BF si incontrano spesso siti pesanti da gestire, con troppi fronzoli...a noi piace uno stile "cupo", rilassante, con struttura a tabelle in grado di semplificare la navigazione.

    Fino al 2010 abbiamo utilizzato una skin fornita dai circuiti, di quelle standard. Nel 2011 i nostri grafici hanno ricreato da zero una skin personalizzata, che nei toni ricorda quella vecchia...per nostra scelta, è un pò l'impronta grafica che abbiamo da sempre mantenuto e che non vogliamo stravolgere. Funziona bene, piace agli utenti...eccoci qui.

    CITAZIONE (Ecö @ 9/2/2014, 22:46) 
    Presentarsi (in che modo?) è una regola? Non posso aprire discussione senza prima dire delle informazioni mie private? Parlando di costumi, di solito le persone al massimo si stringono la mano, in questo paese, e non vi è bisogno di scambiare informazioni personali per poter scambiare opnioni. Provocazioni? Non so che dire, anzi meglio non parlare.
    Non vorrei sembrare offensivo, ma qualcuno capace di avere un minimo di dialogo qui c'è?

    p.s. non è né una provocazione né una richiesta d'aiuto, prendi il vocabolario e vai alla voce quesito

    Presentarsi nella sezione Benvenuto, non è ovviamente obbligatorio l'utilizzo del proprio nome/cognome ma è un gesto di buona educazione scrivere due parole, anche solo di saluto.

    Il tuo account attuale è registrato dal 2012, sei passato da queste parti gia prima...lo posso ipotizzare dalla tua "critica" alla skin considerata troppo vecchia.

    Oppure non sei un vecchio utente, con nuovo account, e ti riferisci alla skin che avevamo dal 2012...che effettivamente è sempre la stessa da quell'anno ma come ho gia detto si tratta di un nostro lavoro interno (del 2011).
     
    Top
    .
6 replies since 9/2/2014, 14:25   90 views
  Share  
.