avatar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Veiler*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Immagine/i:

    Spiegazione del lavoro:
    avatar,
    provate a farlo usando 1 delle prime due immagini(quelle con lo steso soggetto, in una c'è il nome dell autore sopra(scanner), l altra ha piu bassa qualità (foto))


    se non avete idee su come fare potete utilizzare un altra delle immagini, cercando sempre di dare la precedenza secondo l ordine con cui le ho postate

    Effetti:vedete voi, che non siano troppo "invadenti" e che lascino vedere i disegni di Tsutomu Nihei

    Scritta:
    fatene una versione con la scritta Veiler e una senza, la scritta puo essere in qualunque punto, vedete voi

    Dimensioni: quelle che volete voi, non troppo piccolo, no quadrati, non per forza quelle massime

    Importante:
    tenete il psd

    grazie a chi ci prova
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore Grafico
    Posts
    14,738
    Reputation
    +258
    Location
    UNKNOWN

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  3. *Veiler*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luck™ @ 11/2/2014, 11:53) 

    non mi piace, il colore di sfondo non mi piace proprio, ma anche cabiandolo in nero non migliora molto, le "righe" non sono in corrispondenza delle ombre(io le avrei messe li) ma comunque non ci stanno benissimo(secondo me cozzano anche con i due segni che ha sul braccio sinistro) inoltre, ho notato che ti sei prodigato a "ricostruire la testa" dove c era la scritta, pero si nota come una linea dove hai "aggiunto", al limite quella parte di immagine si puo tagliare, oppure scrivere il nick sulla parte bianca(magari ingrandendola)
    comunque l insieme in se non mi piace, se vuoi riprovare riparti da capo, se usi la stessa immagine lasciala piu "naturale"

    comunque grazie
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore Grafico
    Posts
    14,738
    Reputation
    +258
    Location
    UNKNOWN

    Status
    Offline
    Si, in effetti non piaceva neanche a me.

    prova questo

     
    Top
    .
  5. *Veiler*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luck™ @ 11/2/2014, 15:53) 
    Si, in effetti non piaceva neanche a me.

    prova questo


    bello, l immagine lasciala cosi, se posso chiedertelo: prova a usare un altro font, magari simile a quello della scritta ABARA(se iresci a ribaltare la R e ricreare l "effetto rovinato-foto" sarebbe fantastico), poi prova un font diverso con fluorescenza(tipo il bordino)(se mi passi l immagine senza font va bene lo stesso, la scritta fluo sono capace di farla) e poi potresti provare anche a mettere il bordino sugli altri lati, o solo su quelli verticali

    grazie mille
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore Grafico
    Posts
    14,738
    Reputation
    +258
    Location
    UNKNOWN

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  7. *Veiler*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie mille, :ocb: sono bellissimi :sbav:

    penso che prenderò uno dei due con la cornice completa.

    lascia aperto ancora per i 5 giorni, magari qualcuno si cimenta con un altra immagine
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore Grafico
    Posts
    14,738
    Reputation
    +258
    Location
    UNKNOWN

    Status
    Offline
    chiudo
     
    Top
    .
7 replies since 9/2/2014, 09:51   55 views
  Share  
.