[MULTI] FIFA 14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous

    fifa-14-header



    CITAZIONE
    Negli ultimi anni EA Sports sembra aver fatto suo quel modus operandi che aveva contraddistinto l'attività di Konami con PES nell'era di PlayStation e PlayStation 2. Una volta raggiunto un certo livello qualitativo, il team di sviluppo si è concentrato di episodio in episodio sui piccoli interventi, aggiungendo e ritoccando la sua creatura laddove necessario, riuscendo nell'impresa di migliorarla in diversi aspetti, come un occhio attento può notare pad alla mano. A prima vista infatti, FIFA 14 può sembrare uguale al predecessore, ma bastano poche partite per far cambiare a chiunque opinione in proposito, oltre che per mostrare al pubblico le differenze col passato soprattutto a livello di gameplay. Certo, il titolo in tal senso non raggiunge ancora la perfezione e appare afflitto da qualche difetto minore, ma d'altronde è pur sempre un videogioco.

    Multiplayer.it


    Apro questo topic non per parlare del gioco in se, ma per discuterne di eventuali tattiche che utilizzate e per chiedere un parere perchè sono nappo e.e

    Adesso ho utilizzato il Liverpool in carriera, ho modificato il modulo in 4-2-3-1 con Suarez a destra, Sturridge centrale, Sterling a sinistra e coutiNo dietro le punte :sisi:
    Il mio problema resta saltare l'uomo, perdo un sacco di palloni per quello >_>
    E poi anche non riesco a intervenire con l'uomo subito sul pallone, tipo mi saltano e sono costretto a utilizzare l'uomo dietro e mi scopro D:
     
    Top
    .
  2. Darkame
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non sei l'unico un po nabbo nel gioco xd! io faccio tornei per dilettanti ma fatico a vincere sia il torneo che a livello esperto, e purtroppo il brutto sta nel migliorare i propri giocatori, esempio il dallas ha un portiere gen:58 se si gioca a livello campione arriva a gen:85 ma se si fa esperto gen:80 e così via, quindi più il livello è basso meno migliorano i giocatori...
    E per via di questa cosa che ho sentito non ci gioco più xd!
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    No io gioco perché prendo troppe paghe dai miei amici quanto ci giochiamo, e quindi ho deciso di allenarmi xD
    Io gioco ad esperto (primo gioco di calcio dopo 7-8 anni xD) e faccio belle azioni in profondità tra le linee, ma non riesco a finalizzare T_T
     
    Top
    .
2 replies since 30/1/2014, 13:08   38 views
  Share  
.