Help Mix fun deck Fire Fist e Worm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    mastica panni

    Group
    Member
    Posts
    1,088
    Reputation
    -44
    Location
    Bolzano city- histories of Casanova's underground

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti.Vorrei presentarvi un deck montato da me.Giocando con il deck "fire fist" mi sono accorto che non erano neccessario 40 carte per giocare su una strategia basata sui "fire formation",quindi ho eliminato i 2 "fire fist con l'effetto più inutile,gli ho ridotti in numero di 2,ridotto le "fire formation" in numero di 2 o 1.Così facendo ho ridotto il deck a circa 20 carte(il minimo sufficente x giocare strategia fire fist).Poi per le restanti venti ho deciso di piazzarci un altro deck sintetizzato che so usare bene;il deck worm.Di esso ho tenuto soltanto i worm e le magie con effetto che fanno flippare gli altri worm e i worm che flippando disturbano il nemico.In sintesi ho sintetizzato due deck in uno senza perderne niente.Giocare con le due strategie dei due deck è davvero divertente =)e gira piuttosto benuccio.
    Mostri:
    Bear x2
    Dragon x2
    Hawk x2
    Swallow x2
    Raging flame spirite x1
    Worm xex x1
    Worm yagan x2
    Rai-oh x1
    Worm king x1
    Worm tentacles x1
    Worm bares x1
    Worm falco x1
    Rescue rabbit x1
    Magie:
    Double attack x1
    Vortex x2
    Mystical space x1
    Dark hole x1
    Wave motion x1
    Double summonx 1
    Poison old man x1
    Pod x1
    Fire formation tensu x2
    Fire formation tenki x2
    Trappole:
    Magic jammer x1
    Dimensional prison x1
    Compulsory evacuation
    F.f tensen x2
    F.f tenken x1
    F.f seito x2
    Extra:
    Gagaga cowboy x3
    Fire fist horse
    F.f lion emperor
    F.f tiger king
    Numero 39: utopia
    Numero 17 leviathan
    Numero 30 acid golem
    Leviair
    Lavalval chain
    Lavalval ignis
    Kachi kochi
    Wind up
    .
    .
    Vorrei un consiglio x l'extra che lo ho sparato alla carlon (tranne i fire fist e ci ho messo gagaga cowboy che è sempre utile).Oppure se avete altro da fixare ma pur sempre tenedo a mente che ho mixxato i due deck.
     
    Top
    .
  2. quaglia27
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma ti diverti tanto a fare ste minestre che nn funzioneranno mai?
     
    Top
    .
  3. Iacchi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    È bello provare a mettere su un deck originale...anchio ho questa passuone come te immagino :yeee:
    Spesso vengono delle minestre,altre qualcosa di davvero originale e unico...se tu dici di poter permetterti di ridurre le fire formation Spell/Trap card O.K. secondo me faresti meglio a tirarle su a minimo x2 e di togliere qualcosa tipo -double summon -mystical space e rescue rabbit ti manca il side deck.aggiungi un tuner tipo Fire fist Boar e metti qualchr syncro nel extra tipo star dust dragon.
    Quaglia27 quella firma la hai copiata per niente o??altrimenti non ciaccheresti contro a uno che monta sto deck... :.-.:
     
    Top
    .
  4. /Quasar/
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non aprire nuove discussioni uguali a quelle vecchie, puoi benissimo uppare il tuo vecchio (" vecchio" di due-tre giorni) topic e modificare il deck nel caso hai apportato modifiche

    comunque se vuoi un consiglio monta ff senza strani engine
     
    Top
    .
  5. quaglia27
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Star quoto Quasar, io dico si di provare deck originali ma con un minimo di strategi
     
    Top
    .
4 replies since 19/1/2014, 21:04   50 views
  Share  
.