[3DS] Bravely Default

Per chi ama i final fantasy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darkame
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bravely-default-big
    Allora come da sottotitolo si capisce che sia assai simile ai final fantasy ottima grafica ed un bel gioco che tiene attaccati come pochi calcolando che io ho xbox one e per adesso in 1 ora di gioco 50 sono occupati da questo gioco dice molto.
    Adesso passiamo ai dettagli:
    1) all'inizio fate la carta ra ha un bell'inizio che in pochi si aspetterebbero
    il giocatore controlla 4 personaggi nella storia all'inizio 1 poi subito dopo 2 e infine si arriva al terzo e quarto in poco tempo, il gioco si divide in 2 metodi: esplorazione e combattimento
    esplorazione: si gira per il mondo facendo diverse missioni (quelle con ! con contorno giallo è storia principale, invece quello blu secondarie ma sempre belle e per niente facile sopratutto 1 di cui non dirò nulla) e durante 'esplorazioni si dovrà combattere di punto in bianco, un po come in pokemon quando si va nell'erba alta, attenzione si può azzerare la possibilità di incotrarli come quella di raddoppiarla.
    combattimento: questo è a turni, si può decidere di far attaccare il personaggio da 1 volta al massimo di 4 volte per turno, i pb: quelli che servono per attaccare, se sono negativi salta il turno, pm: per lanciare magie o attacchi speciali (attenti a non stare a secco o si rischia) pv: punti vita, e infine ps: ferma il tempo si può usare anche i personaggi con i punti in negativo i generano ogni 8 ore quando la console è in riposo con bravely o si possono comprare ed ecco un video:
    Video


    ho visto il video e dice che esce a febbraio, ma in verità è giò uscito io sono a metà gioco con più di 20 ore di gioco xd!
     
    Top
    .
  2. Darkame
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a nessuno che ha 3ds interessa tale gioco? comunque nuova notizia, ci saranno dei continui, si spera che siano buoni xd! 36 ore di gioco per fare poco più di metà gioco, veramente bello!!
     
    Top
    .
  3. gioc132
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sembra carino il gioco
     
    Top
    .
  4. Katariken
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi ispira jaja
     
    Top
    .
  5. Darkame
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non saprei cos'è ma sembra che faccia vedere come inizia il prossimo titolo a voi buona visione:
    Video
     
    Top
    .
  6. Darkame
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sotto spoiler metto combinazioni di classi:
    monaco + cavaliere nero si usa estro ucc. Immort. per ridurre a 1 pv e infliggere danno, es: ha 5000 vita infligge 4999, poi si usa dividi e impera per infliggere la differenza dal massimo agli attuali.
    alchimista + mago bianco, si usa magie di cura e la classe alchimista lo potenzia
     
    Top
    .
  7. Darkame
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    finalmente oggi riesco a finire il gioco dopo più di 60 ore di gioco xd!
    ecco due nuove classi che vanno bene insieme:
    invocatore e evocatore, con invocatore si potenzia il proprio attacco magico e con evocatore si usano gli attacchi magici più potenti come susano-o o deus ex per citarne 2
    maestro spadaccino e cavaliere. il cavaliere difende chi ha pochi punti vita, e l'abilità "contrattacco" del maestro permette pure di rispondere dall'attacco subito mentre che proteggeva l'alleato debole.
     
    Top
    .
  8. PhantomSapphire
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io l'ho iniziato oggi, ho fatto circa un'ora e mezza di gioco e mi sta piacendo moltissimo
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,430
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    uppete, qualcuno da codici amico? devo popolare la città
     
    Top
    .
  10. Darkame
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pein_perversus @ 28/11/2014, 12:13) 
    uppete, qualcuno da codici amico? devo popolare la città

    2621-3193-8889, passa anche il tuo che così aumento pure io, ho appena ricominciato il gioco perché ho fatto la cagata di venderlo xd!
     
    Top
    .
9 replies since 2/1/2014, 21:42   137 views
  Share  
.