Banner Chaos Dragon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GK_coez
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, vorrei un banner..

    Immagine/i: Quelle che preferite, basta che ci siano Bls, redmd, lucepulsar, fiammanera, sorcerer e dad.



    Spiegazione del lavoro: Da sinistra verso destra: Bls, Redmd, Lucepulsar, Fiammanera, Sorcerer e infine Dad.
    L'unica richiesta è che vengano tolti i contorni dalle immagini e che nel banner ci siano tutti e sei.

    Scritta: Può anche non esserci, se avete voglia scrivete in basso a destra GK_coez

    Dimensioni: da banner..

    Ho riempito i campi come meglio potevo, ma non essendo esperto in grafica se volete potete anche modificare tutto se credete venga meglio, mi affido a voi che ne sapete più di me.
    Ringrazio in anticipo chi proverà a fare questo lavoretto :)

    Edited by GK_coez - 27/10/2013, 19:28
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,430
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    usa google per cercare delle immagini e postane i link. i grafici non cercano le immagini per te!
     
    Top
    .
  3. GK_coez
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pein_perversus @ 27/10/2013, 09:36) 
    usa google per cercare delle immagini e postane i link. i grafici non cercano le immagini per te!

    Mi sembra di aver scritto mettete quelle che preferite per agelovare il lavoro e far fare a loro quello che preferivano (dato che di grafica non ne capisco nulla e non so se le immagini che ho vanno bene) e mi sembra di esser stato educato come sempre, cosa che non posso dire invece di te.. :) comunque appena sono a casa edito :)

    Edited by GK_coez - 27/10/2013, 13:37
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,430
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GK_coez @ 27/10/2013, 13:13) 
    CITAZIONE (pein_perversus @ 27/10/2013, 09:36) 
    usa google per cercare delle immagini e postane i link. i grafici non cercano le immagini per te!

    Mi sembra di aver scritto mettete quelle che preferite per agelovare il lavoro e far fare a loro quello che preferivano (dato che di grafica non ne capisco nulla e non so se le immagini che ho vanno bene) e mi sembra di esser stato educato come sempre, cosa che non posso dire invece di te.. :) comunque appena sono a casa edito :)

    All'illustre GK_coez

    Buona sera,
    Leggo solo ora la sua missiva causa inconvenienti dovuti a fattori secondari della mia esistenza. Mi auguro che lei e la sua famiglia godiate di buona salute quanto io e la mia, anche se, come sa, l'inverno, ormai alle porte, da queste parti è molto rigido. è mia premura, a tal proposito, invitarla nella mia dimora più avanti, appena ne avrò la disponibilità, favore che spero sua signoria voglia ricambiarmi in tempi prossimi.

    Venendo alla sua lettera, mi rincresce di essere apparso ai suoi occhi, così attenti, come una persona irrispettosa dell'altrui persona e dignità, e me ne dolgo in ogni momento pensando al dolore che le sto causando, a lei ed alla sua figura. Volevo dunque porgere le mie scuse accompagnate da un qualche pegno. Tuttavia devo rammendare a sua signoria che le leggi, per quanto concerne questo spiacevole incidente, parlano chiaro, e che sarebbe sufficiente averne data una lettura più approfondita in passato, per evitare di incorrere in questo maldestro intoppo.

    In particolare potrà notare come nelle suddette, sia ben specificato che debba essere l'utente stesso a fornire le immagine, e come la mia persona abbia semplicemente riportato tale scrittura alla lettera; per cui la invito ad editare il primo post con i dati richiesti, ed a rinfrescar la memoria di queste regole con una attenta rilettura.

    Mi dispiace ma è già il tempo dei saluti, mi auguro sia suo desiderio continuare questa corrispondenza ma che soprattutto le mie scuse le giungano all'orecchio come prive di qualsiasi malizia, ma sincere così come io le pronunzio ora.
    Saluti la famiglia e si riguardi.

    Pein_perversus.
     
    Top
    .
  5. GK_coez
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pein_perversus @ 27/10/2013, 16:08) 
    CITAZIONE (GK_coez @ 27/10/2013, 13:13) 
    Mi sembra di aver scritto mettete quelle che preferite per agelovare il lavoro e far fare a loro quello che preferivano (dato che di grafica non ne capisco nulla e non so se le immagini che ho vanno bene) e mi sembra di esser stato educato come sempre, cosa che non posso dire invece di te.. :) comunque appena sono a casa edito :)

    All'illustre GK_coez

    Buona sera,
    Leggo solo ora la sua missiva causa inconvenienti dovuti a fattori secondari della mia esistenza. Mi auguro che lei e la sua famiglia godiate di buona salute quanto io e la mia, anche se, come sa, l'inverno, ormai alle porte, da queste parti è molto rigido. è mia premura, a tal proposito, invitarla nella mia dimora più avanti, appena ne avrò la disponibilità, favore che spero sua signoria voglia ricambiarmi in tempi prossimi.

    Venendo alla sua lettera, mi rincresce di essere apparso ai suoi occhi, così attenti, come una persona irrispettosa dell'altrui persona e dignità, e me ne dolgo in ogni momento pensando al dolore che le sto causando, a lei ed alla sua figura. Volevo dunque porgere le mie scuse accompagnate da un qualche pegno. Tuttavia devo rammendare a sua signoria che le leggi, per quanto concerne questo spiacevole incidente, parlano chiaro, e che sarebbe sufficiente averne data una lettura più approfondita in passato, per evitare di incorrere in questo maldestro intoppo.

    In particolare potrà notare come nelle suddette, sia ben specificato che debba essere l'utente stesso a fornire le immagine, e come la mia persona abbia semplicemente riportato tale scrittura alla lettera; per cui la invito ad editare il primo post con i dati richiesti, ed a rinfrescar la memoria di queste regole con una attenta rilettura.

    Mi dispiace ma è già il tempo dei saluti, mi auguro sia suo desiderio continuare questa corrispondenza ma che soprattutto le mie scuse le giungano all'orecchio come prive di qualsiasi malizia, ma sincere così come io le pronunzio ora.
    Saluti la famiglia e si riguardi.

    Pein_perversus.

    Il regolamento l'ho letto infatti avevo riempito tutti i campi del modulo eccetto quello delle immagini proprio per non dare restrizioni ai grafici e fare il lavoro come meglio preferivano ma vabbè, se vuoi continuare con questa bambinata (perché è una bambinata e te la potevi evitare) continua pure, non so quanti anni tu abbia ma essendo io abbastanza maturo lascio correre queste bambinate senza senso :)
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore Grafico
    Posts
    14,738
    Reputation
    +258
    Location
    UNKNOWN

    Status
    Offline
    Vabbè, si fa per ridere :asd:
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore Grafico
    Posts
    14,738
    Reputation
    +258
    Location
    UNKNOWN

    Status
    Offline





    meno saturata
    png
     
    Top
    .
  8. GK_coez
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luck™ @ 27/10/2013, 20:25) 





    meno saturata
    png

    Decisamente belle entrambe, metterò la prima.
    Ti ringrazio :)
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore Grafico
    Posts
    14,738
    Reputation
    +258
    Location
    UNKNOWN

    Status
    Offline
    bene, chiudo :)
     
    Top
    .
8 replies since 27/10/2013, 00:20   77 views
  Share  
.