Logo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord Fireblast
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve Ragazzi

    ho una richiesta...
    descrizione: vorrei una specie di logo tipo questo realizzato da gibo non molto tempo fa


    Scritta: Lord Fireblast

    Indicazioni: niente in paticolare...diciamo che il mio colore preferito è il verde ma non vuol ire che ci deve stare per forza...non pensate che fireblast sia per rappresentare qualcosa di fuoco...o meglio se volete si ma non è necessario

    Preferenze: non so se lavorate solo con ps ma se sapete usare anche illustrator sarei felice se mi potete fare un vettoriale...ma anche una img a 300 dpi va benissimo

    spero non sia esageratamente complicato

    Grazie e ora a voi
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,430
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    se non ti piace il rosso posso farlo verde o come preferisci

     
    Top
    .
  3. PonchirO
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    oddio ho buttato giu anche io in 2 minuti una base xD

    Dof6NnS



    Ho fatto anche il logo grande xD (momenti di libertà)



    Edited by PonchirO - 15/10/2013, 21:44
     
    Top
    .
  4. Lord Fireblast
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    scusate l'assenza in questi due giorni ma ho avuto un boato da lavorare...

    cmq

    pein il tuo è un po' troppo confusionario...XDD

    pon il font che è simile se non uguale a quello del mio avy va bene ma sinceramente il simbolo vicino non l'ho propriamente capito...XD

    capisco però che le indicazioni che vi ho dato sono piuttosto limitate...

    cerco qualche altro esempio e ve lo posto ok??

    cmq se riusciamo a mantenerci sul vede acceso sarebbe meglio perchè lo dovrei mettere su un fondo nero e dovrebbe risaltare

    una cosa tipo

    questa



    tra le due img preferisco la seconda cone le foglie di un verde più acceso e il resto con un verde più scuro

    poi potreste fare un paio di cerchi all'esterno dell'img e metterci dentro la scritta...lord in alto a sinistra e fireblast in basso a destra...la scritta dello stesso verde delle foglie....invece i due cerchi proverei a farli rossi che cmq ci sta bene...o anche blu...vedete voi poi

    in generale poi mettete gli effetti che volete sempre rimanendo piuttosto in tema :D

    PS. il logo mi servirebbe scontornato purtroppo le img che ho trovato non sono render

    Edited by Lord Fireblast - 17/10/2013, 11:22
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,430
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lord Fireblast @ 17/10/2013, 11:01) 
    scusate l'assenza in questi due giorni ma ho avuto un boato da lavorare...

    cmq

    pein il tuo è un po' troppo confusionario...XDD

    pon il font che è simile se non uguale a quello del mio avy va bene ma sinceramente il simbolo vicino non l'ho propriamente capito...XD

    capisco però che le indicazioni che vi ho dato sono piuttosto limitate...

    cerco qualche altro esempio e ve lo posto ok??

    cmq se riusciamo a mantenerci sul vede acceso sarebbe meglio perchè lo dovrei mettere su un fondo nero e dovrebbe risaltare

    ti posto altri risultati...







    EDIT: non avevo visto i link etc, a questo punto mi ritiro XD
     
    Top
    .
  6. Lord Fireblast
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    XD

    è che son più per le armi bianche ecco...quelle due pistolotte non è che mi ispirano eccessivamente

    l'ultimo non è orribile ma voglio vedere se riescono a farlo con i miei link :D

    P.S. Ragazzi se non avete tempo di farlo me lo posso anche fare da solo perchè ora mi sono un attimo liberato...l'unica cosa che non è alla mia altezza è scontornare l'img
    c'è qualche anima pia che mi scontorna la seconda img??
    io ho provato ma la distruggo...XD

    lo so che sicuramente c'è un comando facile ma io mi sono messo li col lazo poligonale ed è venuto una cagata :asd: se riuscite a colorarlo mi fate un altro piacere...come detto prima...foglie verde chiarissimo...anche fluo..non se si può fare o il fluo è solo chiaro...XD...e il resto verde un po' più scuro ma non scurissimo...tenete conto che va sul nero :D

    Edited by Lord Fireblast - 17/10/2013, 19:10
     
    Top
    .
  7. PonchirO
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il logo rappresenta in rosso la L di lord e in grigio la F di fireblast xD... appena ho un minimo di tempo vedo che posso fare...
     
    Top
    .
  8. Lord Fireblast
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho modificato ora l'ultimo post...se mi scontorni l'img me lo posso anche fare da solo..poi vi faccio vedere il risultato
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,430
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    a te:

     
    Top
    .
  10. Lord Fireblast
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie :D

    oggi o lunedi vi posto il risultato

    :D

    ragazzi io ho pronto il logo da farvi vedere ma sinceramente non ho capito come postare img grandi tipo le vostre...ogni volta me le riduce piccole piccole...inoltre anche se il file è un pg con fondo trasparente mi ci mette il fondo bianco
    che devo fare?

    forse cosi??



    non mi toglie il fondo bianco e non so perchè...apparte questo l'img è quella...una cosa piuttosto semplice e pulita insomma

    Edited by Lord Fireblast - 19/10/2013, 11:40
     
    Top
    .
  11. PonchirO
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se non vuoi il bianco devi salvarla in .png
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,430
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lord Fireblast @ 19/10/2013, 09:24) 
    Grazie :D

    oggi o lunedi vi posto il risultato

    :D

    ragazzi io ho pronto il logo da farvi vedere ma sinceramente non ho capito come postare img grandi tipo le vostre...ogni volta me le riduce piccole piccole...inoltre anche se il file è un pg con fondo trasparente mi ci mette il fondo bianco
    che devo fare?

    forse cosi??



    non mi toglie il fondo bianco e non so perchè...apparte questo l'img è quella...una cosa piuttosto semplice e pulita insomma

    non ho capito se sul tuo pc è trasparente ma quando la carichi diventa a fondo bianco o se la invece devi proprio togliere il fondo bianco dall'immagine. :.-.:
     
    Top
    .
  13. Lord Fireblast
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    no no sul mio è trasparente e quella che ho caricato è un png...solo che non capisco come non far venire lo sfondo
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,430
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    usa questo Uploader!
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore Grafico
    Posts
    7,522
    Reputation
    +155

    Status
    Offline
    Tinypic lo uso anch'io, quindi non è quello il problema... quando la salvi, lo sfondo è fatto di quadartatini bianchi e grigi?
     
    Top
    .
16 replies since 14/10/2013, 22:27   234 views
  Share  
.