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Screen del mazzo: SPOILER (clicca per visualizzare)Monsters: [19]
2| Fire King High Avatar Garunix
3| Fire King Avatar Barong
3| Fire King Avatar Yaksha
3| Flamvell Firedog
2| Blaster, Dragon Ruler of Infernos
2| Effect Veiler
2| Maxx "C"
1| Flamvell Magician
1| Brotherhood of the Fire Fist - Bear
Spells: [14]
3| Onslaught of the Fire Kings
3| Circle of the Fire Kings
3| Rekindling
2| Fire Formation - Tenki
2| Mystical Space Typhoon
1| Dark Hole
Traps: [9]
3| Threatening Roar
1| Torrential Tribute
1| Solemn Warning
1| Compulsory Evacuation Device
1| Bottomless Trap Hole
Extra Deck
1| Stardust Dragon
1| Crimson Blader
1| Scrap Dragon
1| Ally of Justice Catastor
1| Armades, Keeper of Boundaries
1| Diamond Dire Wolf
1| Brotherhood of the Fire Fist - Tiger King
1| Lavalval Chain
1| Abyss Dweller
1| Gagaga Cowboy
1| Maestroke the Symphony Djinn
1| Photon Papilloperative
1| Number 39: Utopia
1| King of the Feral Imps
1| Evilswarm Ouroboros
Side Deck
Fatto a muzzo e velocemente:
1| Earthbound Immortal Ccarayhua
1| Thunder King Rai-Oh
2| Fencing Fire Ferret
2| Flying "C"
1| Mystical Space Thyphoon
2| Mind Crush
2| Gozen Match
2| Imperial Iron Wall
2| Shadow-Imprisoning Mirror
Strategia del deck:SPOILER (clicca per visualizzare)Il mazzo si basa su Garunix che quando viene spaccato torna nella prossima SP e spacca tutti i mostri tranne lui. Il mazzo dispone di Barong,ottimo searchino quando viene spaccato, e di Yaksha,quando viene spaccato permette di spaccare una propria cartasul field o in mano(quindi il pericolo di avere Garunix giallo in mano si risolve). Il mazzo dispone,come spell specifiche,di Onslaught(che porta gratis dal mazzo un Garunix o comunque quasi la totalità dei mostri del mazzo; e di Circle,ottima per aggirare carte come BTH,prison e altra carte fastidiose e per di più fa partire i nostri mostri Fire King. Il mazzo soffre gli OTK per questo il 3x di Roar e le altre trappole per aggirare appunto gli OTK. Il mazzo è supportato da Blaster,che fa da spacchino e bittone;da Wolfbark,con lui facciamo Rank 4 easy ;da Bear,spacchino adda Tenki e target per Wolfbark; da Firedog,porta Yaksha Barong o il Magician per Rank 4 o Synchro 8;Rekindling,ottima out per bittare/fare Syncro o Rank 4..con 10 target!
Results:SPOILER (clicca per visualizzare)Inserite qui i risultati ottenuti con il vostro deck
Edited by ¬Rancore™ - 27/9/2013, 01:36. -
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Up! . -
BazooKa.
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Terzo call ? . -
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Penso che due bastino,contando che abbiamo 3x di Circle e 3x di Rekindling per rebornare i nostri mostri..
In ogni caso cosa potrei levare?
Ci sono delle carte che secondo voi sono superflue? Oppure carte che meritano un posto nella lista o più slots?. -
JoJam.
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Per me,l'unica cosa di superflua sono appunto i CotH.Potresti provare 2 MST o altri due parini.
Il resto perfetto.. -
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Gli MST li avevo inseriti appunto al posto delle CotH..ma non mi sono piaciuti,contando che molti mazzi da meta(sopratutto ED) setta poco..per questo ho preferito passarli al Side e riprovare i CotH
Come mai non ti piacciono?
Che altri parini hai in mente?. -
JoJam.
User deleted
Gli MST li avevo inseriti appunto al posto delle CotH..ma non mi sono piaciuti,contando che molti mazzi da meta(sopratutto ED) setta poco..per questo ho preferito passarli al Side e riprovare i CotH
Come mai non ti piacciono?
Che altri parini hai in mente?
I CotH non mi piacciono perchè secondo me già Circle,Reki e Wolfbark fanno un lavoro sufficiente.E ce li tengo sempre due di Main,perchè,oltre a snellire la Side,possono aiutare.
Insomma,alcuni drago giocano la Ravine,Drags si basa su quella,contro MMail se non lo tiri a muzzo può aiutare,e non mi va di arrancare contro quei deck che giocano Macro di Main.
E non necessariamente ci vogliono altri parini,io proverei pure due Maxx di Main,a dirla tutta.. -
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bhe quello è vero..boh riproverò a testare i 2 MST al posto dei 2 CotH . -
Mikydue.
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Roar e veiler non riesco più neanche a vederli qui dentro XD . -
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Perché no?
Spiegati. -
Mikydue.
User deleted
Perch da quando li ho tolti ho detto addio a mani gialle piene di veiler e roar che ti mandano in -1 continuamente!. -
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Beh io non li vedo quasi mai i veiler xD
Mentre se vedo più Roar non mi lamento perché so che posso stallare due turni e magari aggiustarmi la mano se non è delle migliori
Li hai sostituiti mettendo Fiendish al posto dei Veiler e parini al posto dei Roar vero?. -
Mikydue.
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Esattamente! Tieni conto che sia veiler che roar sono dei -1, che se non sei partitk ti mandano in grosso svantaggio! Se parti male e tiri mirror su un mostro o 2 puoi addirittura andare in +1, con roar non pigli danno e speti che dio te la mandi buona il turno dopo! . -
child soldier.
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confermo. già il mazzo tende ad andare sotto per numero di carte in mano rispetto all'oppo, roar e veiler peggiorano solo la situazione, specie i primi turni prima di prendere vantaggio con garunix. maxx c invece obbligatori!. -
.Perch da quando li ho tolti ho detto addio a mani gialle piene di veiler e roar che ti mandano in -1 continuamente!
confermo. già il mazzo tende ad andare sotto per numero di carte in mano rispetto all'oppo, roar e veiler peggiorano solo la situazione, specie i primi turni prima di prendere vantaggio con garunix. maxx c invece obbligatori!
Capito la questione..ma i Roar sono chainabiliai vari MST o spacchini..se ti becchi un Tifone sulla mirror ciao ciao conta che comunque non gioco solo Roar ma anche SW Device BTH e TT..non sono del tutto scoperto :')
Per i veiler..non saprei..le Fiendish sono meglio?.