Supposizioni Banned List Settembre 2013

..leggere il primo post prima di partecipare!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Radiance~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Siccome questo topic è all'insegna dell'utopia ormai, rimettetemi honest a 2. Il mio constellar ne sarebbe assai felice.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    Olè
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,013
    Reputation
    +297

    Status
    Anonymous
    Pot of greed a 2/3, cosi non ho più noia a giocare NK (?)
     
    Top
    .
  4. Sdrink
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma nessuno rivuole Oppry e SJ a 3? :eee: :eee: :eee:

     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,013
    Reputation
    +297

    Status
    Anonymous
    A "anti meta player" piace questo elemento.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    グラデーションホライズン

    Group
    Moderatore
    Posts
    9,628
    Reputation
    +2,059
    Location
    Needles / val Auroria, heresya nar-Solarea

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Radiance~ @ 14/8/2013, 00:11) 
    Siccome questo topic è all'insegna dell'utopia ormai, rimettetemi honest a 2. Il mio constellar ne sarebbe assai felice.

    Io non esagererei comunque - non vorrei vedermi Fenicottero o Unico a sanzionarci tutti...
     
    Top
    .
  7. Radiance~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    LAST TURN e ho detto tutto.
    Veiler vs veiler.


    EDIT:
    CITAZIONE (Antinea @ 14/8/2013, 00:22) 
    CITAZIONE (Radiance~ @ 14/8/2013, 00:11) 
    Siccome questo topic è all'insegna dell'utopia ormai, rimettetemi honest a 2. Il mio constellar ne sarebbe assai felice.

    Io non esagererei comunque - non vorrei vedermi Fenicottero o Unico a sanzionarci tutti...

    A pensarci darebbe una bella spinta al Constellar, già forte di suo ma che non ha visto alcun tipo di supporto da questa espansione e all'Agent, che inizierebbe a vedere un posticino nel meta davvero concreto. Ma ripeto, l'ho buttata li dopo aver letto di yata garasu e perfino di time seal.

    Edited by Radiance~ - 14/8/2013, 00:29
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Reputation
    +1,214
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    QUOTE (Sdrink @ 14/8/2013, 00:17) 
    Ma nessuno rivuole Oppry e SJ a 3? :eee: :eee: :eee:

    SPOILER (click to view)
    :wwww:

    Io lo Volere :eee:
     
    Top
    .
  9. King of Battles !
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    malicus a 3 non sarebbe male con teleport chiami raiseball e fai un rank 6 o chiami un tuner e fai shyncro forte xD
     
    Top
    .
  10. Sdrink
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antinea @ 14/8/2013, 00:22) 
    CITAZIONE (Radiance~ @ 14/8/2013, 00:11) 
    Siccome questo topic è all'insegna dell'utopia ormai, rimettetemi honest a 2. Il mio constellar ne sarebbe assai felice.

    Io non esagererei comunque - non vorrei vedermi Fenicottero o Unico a sanzionarci tutti...

    Bhe dai, bene o male stiamo parlando della banned, non sono così cattivi feni e unicodio :flower:

    Vero? :alone:
     
    Top
    .
  11. Hey Jey™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Gallo, riguardo a yata, è proprio per l'utilizzo "che non ti aspetti" che una carta di quel tipo può avere nel meta attuale, per questo sbannarla sarebbe un gran rischio per la konami.
    Pensa a un yata nell'ED che impatto potrebbe avere (non è cercabile, ok, ma se è per questo neanche tsukuyomi lo è ed è comunque usata nell'ED)
    Ora ED ovviamente verrà stroncato ma potrebbe venir fuori un altro sistema per abusare di quella carta quindi no, secondo me non ci si discute: Yata non si può sbannare, è forte, può essere uno svantaggio se pescata all'inizio ma si può sfruttare comunque per guadagnare turni / vantaggio carte e se lo chiedessi a me io la giocherei sempre, in tutti i deck con cui è compatibile (nel senso, ovviamente in un FTK non te ne fai nulla)
    Guarda FF: Tensu, bear, scarti tensu spacchi, normal yata, attacchi diretto e lock
    Mermail, gioca di special, riesce a ripulire il terreno, conservi la normal per yata
    Infernity, ovviamente è ingiocabile perchè ritorna in mano in end
    Non va giocata ovunque ma non si potrebbe ignorarla.
    Quindi riguardo all'impatto che avrebbe nel meta non saprei, ma sarei pronto a scommettere che sarebbe giocata.
     
    Top
    .
  12. Radiance~
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Yata è immensa, stop.
     
    Top
    .
  13. Sdrink
        +7   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Prankster‚ Pizia di Antinea @ 14/8/2013, 00:16) 
    Pot of greed a 2/3, cosi non ho più noia a giocare NK (?)

    Wx6l4tW
     
    Top
    .
  14.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Simply The Best

    Group
    Member
    Posts
    9,597
    Reputation
    +2,532
    Location
    Monza (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hey Jey™ @ 14/8/2013, 00:36) 
    Gallo, riguardo a yata, è proprio per l'utilizzo "che non ti aspetti" che una carta di quel tipo può avere nel meta attuale, per questo sbannarla sarebbe un gran rischio per la konami.
    Pensa a un yata nell'ED che impatto potrebbe avere (non è cercabile, ok, ma se è per questo neanche tsukuyomi lo è ed è comunque usata nell'ED)
    Ora ED ovviamente verrà stroncato ma potrebbe venir fuori un altro sistema per abusare di quella carta quindi no, secondo me non ci si discute: Yata non si può sbannare, è forte, può essere uno svantaggio se pescata all'inizio ma si può sfruttare comunque per guadagnare turni / vantaggio carte e se lo chiedessi a me io la giocherei sempre, in tutti i deck con cui è compatibile (nel senso, ovviamente in un FTK non te ne fai nulla)
    Guarda FF: Tensu, bear, scarti tensu spacchi, normal yata, attacchi diretto e lock
    Mermail, gioca di special, riesce a ripulire il terreno, conservi la normal per yata
    Infernity, ovviamente è ingiocabile perchè ritorna in mano in end
    Non va giocata ovunque ma non si potrebbe ignorarla.
    Quindi riguardo all'impatto che avrebbe nel meta non saprei, ma sarei pronto a scommettere che sarebbe giocata.

    Yata nell'ED?E che ci azzecca scusa?Tsuku è un Out virtuale a tutte le cose scomode,da Ophion a Kycoo passando da Jowgen,Yata non è un'out a niente,e sarebbe in questo Meta pure nullo il suo utilizzo (blocchi la Draw a ED?Ti apre con il cimitero;la blocchi a SB?Ha già fatto +X di JD,e comunque ha Tower).Ma certo che non si discute che non la rimettono,io commentavo il fatto che hai detto che nel prossimo meta sarebbe "troppo forte":no,non lo è,giocheresti davvero quella carta nel Fire Fist?L'altro è sempre a Top Deck e non ha mai un parino?Oltre al fatto che capirai pure tu quanto sia casuale l'esempio da te citato,e se non hai Tensu o se ti servisse la seconda Normal per una ragione qualunque,Yata sarebbe gialla.La giocheresti nel Mermail?Oltre al fatto che muore (sicuro al 100%),la Normal è fondamentale,non puoi sempre contare su giochi di Megalo Gunde,la normal serve per evocare Diva per chiudere,Pike per searchare,Marksman per fare danno,Turge per riciclare,Linde per schiantarti o da tributare per Megalo (assieme a Infantry o a Dragoni).In qualunque caso,l'utilità di Yata non si presenta,e preferisci,tranne sempre nell'ipotetico caso di un avversario a Top Deck,evocare uno qualsiasi dei mostri che ti ho citato prima.Yata è bannata dall'2004,ma quando è stata bannata era per il Loop con CED assieme a Sangan,Witch e compagnia.Ma ora è semplicemente una carta da cui guardarsi per la pericolosità,non per la forza.In questo Meta,con questi mazzi,Yata poteva stare pure a 3 ad esempio,e non sarebbe cambiato nulla.Ma rimettere Yata vuol dire dover controllare praticamente ogni carta che vuoi mettere in commercio,ogni implicazione che può avere con Nohrellas e compagnia,e sicuramente corri il rischio che qualcosa ti sfugga (oltre al lavoro immane che richiederebbe una cosa del genere).Non rischi guadagni sicuri per una carta,poco ma sicuro.

    Edited by Gallø™ - 14/8/2013, 14:06
     
    Top
    .
  15. ØDevil Ø NarutoØ
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gallø™ @ 14/8/2013, 00:54) 
    CITAZIONE (Hey Jey™ @ 14/8/2013, 00:36) 
    Gallo, riguardo a yata, è proprio per l'utilizzo "che non ti aspetti" che una carta di quel tipo può avere nel meta attuale, per questo sbannarla sarebbe un gran rischio per la konami.
    Pensa a un yata nell'ED che impatto potrebbe avere (non è cercabile, ok, ma se è per questo neanche tsukuyomi lo è ed è comunque usata nell'ED)
    Ora ED ovviamente verrà stroncato ma potrebbe venir fuori un altro sistema per abusare di quella carta quindi no, secondo me non ci si discute: Yata non si può sbannare, è forte, può essere uno svantaggio se pescata all'inizio ma si può sfruttare comunque per guadagnare turni / vantaggio carte e se lo chiedessi a me io la giocherei sempre, in tutti i deck con cui è compatibile (nel senso, ovviamente in un FTK non te ne fai nulla)
    Guarda FF: Tensu, bear, scarti tensu spacchi, normal yata, attacchi diretto e lock
    Mermail, gioca di special, riesce a ripulire il terreno, conservi la normal per yata
    Infernity, ovviamente è ingiocabile perchè ritorna in mano in end
    Non va giocata ovunque ma non si potrebbe ignorarla.
    Quindi riguardo all'impatto che avrebbe nel meta non saprei, ma sarei pronto a scommettere che sarebbe giocata.

    Yata nell'ED?E che ci azzecca scusa?Tsuku è un Out virtuale a tutte le cose scomode,da Ophion a Kycoo passando da Jowgen,Yata non è un'out a niente,e sarebbe in questo Meta pure nullo il suo utilizzo (blocchi la Draw a ED?Ti apre con il cimitero;la blocchi a SB?Ha già fatto +X di JD,e comunque ha Tower).Ma certo che non si discute che non la rimettono,io commentavo il fatto che hai detto che nel prossimo meta sarebbe "troppo forte":no,non lo è,giocheresti davvero quella carta nel Fire Fist?L'altro è sempre a Top Deck e non ha mai un parino?Oltre al fatto che capirai pure tu quanto sia casuale l'esempio da te citato,e se non hai Tensu o se ti servisse la seconda Normal per una ragione qualunque,Yata sarebbe gialla.La giocheresti nel Mermail?Oltre al fatto che muore (sicuro al 100%),la Normal è fondamentale,non puoi sempre contare su giochi di Megalo Gunde,la normal serve per evocare Diva per chiudere,Pike per searchare,Marksman per fare danno,Turge per riciclare,Linde per schiantarti o da tributare per Megalo (assieme a Infantry o a Dragoni).In qualunque caso,l'utilità di Yata non si presenta,e preferisci,tranne sempre nell'ipotetico caso di un avversario a Top Deck,evocare uno qualsiasi dei mostri che ti ho citato prima.Yata è bannata dall'2004,ma quando è stata bannata era per il Loop con CED assieme a Sangan,Witch e compagnia.Ma ora è semplicemente una carta da cui guardarsi per la pericolosità,non per la forza.In questo Meta,con questi mazzi,Yata poteva stare pure a 3 ad esempio,e non sarebbe cambiato nulla.Ma rimettere Yata vuol dire dover controllare praticamente ogni carta che vuoi mettere in commercio,ogni implicazione che può avere con Nohrellas e compagnia,e sicuramente corri il rischio che qualcosa ti sfugga (oltre al lavoro immane che richiederebbe una cosa del genere).Non rischi guadagni sicuri per una cata,poco ma sicuro.

    I tuoi post millimetrici mi piacciono sempre di più a partire da quelli dove spieghi le tue ragioni come questo a quello in cui fai i report che sono qualcosa di fenomenale. Grande Gallo continua così ;)

    Edited by ØDevil Ø NarutoØ - 14/8/2013, 00:59
     
    Top
    .
1348 replies since 12/8/2013, 21:38   44520 views
  Share  
.