Supposizioni Banned List Settembre 2013

..leggere il primo post prima di partecipare!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +9   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline

    Supposizioni Banned & Limited List

    - Settembre 2013 / Febbraio 2014 -




    Prima di lasciare un commento in questo topic consiglio vivamente la lettura dei seguenti punti, sarò stranamente breve nell'esporre le regole da seguire per evitare problemi:



    1. E' vietato inserire qualsiasi tipo di link esterno al Planet, che porti ad un video di YouTube o al sito che ospita la vostra ipotetica Banned List non ha importanza, riceverete una sanzione da parte dello Staff.

    2. E' vietato pubblicare immagini che contengano Banned List, non importa che siano fake o se si tratti di quella confermata, in quest'ultimo caso sarà lo Staff ad aprire un topic apposito nella sezione News.
    Avete trovato un'immagine interessante e volete condividerne il contenuto ??
    Scrivete le carte presenti nella lista nel vostro post, senza aggiungere link o immagini.

    3. E' vietato lamentarsi delle sanzioni elargite dallo Staff a quegli utenti che, nonostante un Regolamento Generale del Planet cosi chiaro, abbiano ugualmente deciso di ignorarne il contenuto.
    Niente mp allo Staff, niente topic aperti negli spazi pubblici del forum, niente frasi spiacevoli in tag. Aprite un topic nel Centro Abusi e Contestazioni per lamentarvi, altrimenti vi bannerò personalmente e direttamente, promesso.

    4. Questo topic deve essere utilizzato per le supposizioni sulla Banned List, per commentare civilmente i post degli altri utenti, per permettervi di cazzeggiare in modo il piu possibile intelligente su un argomento di vitale importanza per il gioco.
    Bene, saremo piu elastici sul concetto di flood, ma vi consiglio di non esagerare, sarà a nostra discrezione decidere quando e come intervenire.
     
    Top
    .
  2. darkghost_97
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Probabilmente la banned famosa con la regola dei 6 draghi è un troll di Folle :asd: , dopo questa non credo più a nulla.

    EDIT:Il giornalino però dovrebbe uscire il 21... troppo tardi soprattutto per gli americani con lo YCS alle porte.

    Edited by darkghost_97 - 12/8/2013, 22:46
     
    Top
    .
  3.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Reputation
    +4,759
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    bestiari a 3 :ebt:

    cit
     
    Top
    .
  4. MartyrizatioN™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Messaggio recepito :asd:

    Il jump dovrebbe uscire il 16 per gli abbonati giusto?
     
    Top
    .
  5. fuoconero
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    finalmente questo topic...spero in una buona banned che depotenzi ma non tantissimo sb e ed cosi da avere come t1 vari deck e non solo due deck..come singole carte mi piacerebbe nel ritorno del bulbo (va benissimo a 1)...non vedo l'ora di rigiocare qualche bella minestra plant...
     
    Top
    .
  6. giu$97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bestiari93 @ 12/8/2013, 22:45) 
    bestiari a 3 :ebt:

    cit

    a parte gli scherzi ho visto molte fake bannlist in giro e si parla molto di bestiari a 2, mi sa che questa e' la volta buona
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    Il Jump quest'anno esce prima, il 18 dovrebbe già essere in edicola quindi prima di ferragosto forse c'è.
    Per ora ne gira una data da Snake, la spia delle notizie di Jump, una lista un po' strana che non metto, fino a quando non ci son prove non merita attenzione.
    Su vari blog giapponesi ancora nulla, quindi rilassiamoci che se ci va di lusso il 14 l'abbiamo.

    E ora parliamo di cose serie: che possono fare per limitare ED? Spellbook è facile, via Judgment e bom, il difficile è ED, cioè vale la pena di limitare parte dell'engine (cioè Super Rejuvenatione Gold Sarcophagus) o tanto vale eliminare i piccoli direttamente?
     
    Top
    .
  8. fuoconero
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giu$97 @ 12/8/2013, 22:49) 
    CITAZIONE (bestiari93 @ 12/8/2013, 22:45) 
    bestiari a 3 :ebt:

    cit

    a parte gli scherzi ho visto molte fake bannlist in giro e si parla molto di bestiari a 2, mi sa che questa e' la volta buona

    non penso proprio...konami non ha vantaggi a far rivivere il gb...a meno che non buttino fuori una super carta secret da 100 euro da farlo diventare t0.
     
    Top
    .
  9. giu$97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 12/8/2013, 22:50) 
    Il Jump quest'anno esce prima, il 18 dovrebbe già essere in edicola quindi prima di ferragosto forse c'è.
    Per ora ne gira una data da Snake, la spia delle notizie di Jump, una lista un po' strana che non metto, fino a quando non ci son prove non merita attenzione.
    Su vari blog giapponesi ancora nulla, quindi rilassiamoci che se ci va di lusso il 14 l'abbiamo.

    E ora parliamo di cose serie: che possono fare per limitare ED? Spellbook è facile, via Judgment e bom, il difficile è ED, cioè vale la pena di limitare parte dell'engine (cioè Super Rejuvenatione Gold Sarcophagus) o tanto vale eliminare i piccoli direttamente?

    la lista di cui parli e' quella che banna tutti i piccoli?
     
    Top
    .
  10. R a d i a n c e ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giu$97 @ 12/8/2013, 22:49) 
    CITAZIONE (bestiari93 @ 12/8/2013, 22:45) 
    bestiari a 3 :ebt:

    cit

    a parte gli scherzi ho visto molte fake bannlist in giro e si parla molto di bestiari a 2, mi sa che questa e' la volta buona

    PIANGO :c_c:
    @Bestiari, piangiamo :c_c:
     
    Top
    .
  11. WINNER PLAYER
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Jump quando esce? C'è una data certa, così evito di illudermi ogni fot-uto giorno guardando su sh--ek o simili senza vedere nulla...
     
    Top
    .
  12. MartyrizatioN™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 12/8/2013, 22:50) 
    Il Jump quest'anno esce prima, il 18 dovrebbe già essere in edicola quindi prima di ferragosto forse c'è.
    Per ora ne gira una data da Snake, la spia delle notizie di Jump, una lista un po' strana che non metto, fino a quando non ci son prove non merita attenzione.
    Su vari blog giapponesi ancora nulla, quindi rilassiamoci che se ci va di lusso il 14 l'abbiamo.

    E ora parliamo di cose serie: che possono fare per limitare ED? Spellbook è facile, via Judgment e bom, il difficile è ED, cioè vale la pena di limitare parte dell'engine (cioè Super Rejuvenatione Gold Sarcophagus) o tanto vale eliminare i piccoli direttamente?

    Non saprei sinceramente, limitare i piccoli è brutto perchè vorrei splashare gli ED nei miei mazzi (lol) ma dall'altra parte bisognerebbe essere sicuri che il Deck diventi ingiocabile. Sicuramente Big Eye bannato...cioè dai cazzo, piuttosto è meglio Cambiare Idea (sì, sto esagerando asd). Però boh, fossi nella Konami non lo annienterei ancora del tutto, gli farei un "trattamento wind-up": Big Eye a 0, Reju a 0, Gold a 0. Poi casomai i piccolini nella prossima. O no? Cazzo non sono sicuro neanch'io lol
     
    Top
    .
  13. fuoconero
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MartyrizatioN™ @ 12/8/2013, 22:55) 
    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 12/8/2013, 22:50) 
    Il Jump quest'anno esce prima, il 18 dovrebbe già essere in edicola quindi prima di ferragosto forse c'è.
    Per ora ne gira una data da Snake, la spia delle notizie di Jump, una lista un po' strana che non metto, fino a quando non ci son prove non merita attenzione.
    Su vari blog giapponesi ancora nulla, quindi rilassiamoci che se ci va di lusso il 14 l'abbiamo.

    E ora parliamo di cose serie: che possono fare per limitare ED? Spellbook è facile, via Judgment e bom, il difficile è ED, cioè vale la pena di limitare parte dell'engine (cioè Super Rejuvenatione Gold Sarcophagus) o tanto vale eliminare i piccoli direttamente?

    Non saprei sinceramente, limitare i piccoli è brutto perchè vorrei splashare gli ED nei miei mazzi (lol) ma dall'altra parte bisognerebbe essere sicuri che il Deck diventi ingiocabile. Sicuramente Big Eye bannato...cioè dai cazzo, piuttosto è meglio Cambiare Idea (sì, sto esagerando asd). Però boh, fossi nella Konami non lo annienterei ancora del tutto, gli farei un "trattamento wind-up": Big Eye a 0, Reju a 0, Gold a 0. Poi casomai i piccolini nella prossima. O no? Cazzo non sono sicuro neanch'io lol

    guarda sinceramente io, da ed player, ti dico che secondo me basterebbe bannare reju e big(forse quest'ultimo metterlo anche a 1) per indebolirlo molto e diventare cosi meno forte e piu alla portata degli altri mazzi.
    senza la carta che fa piu x e di extra avendo 0 o 1 big eye la differenza si sente molto.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Reputation
    +1,214
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Leggi il Post di Tengu... A ED prendono Big Eye, questo è certo : non prendono Sack per le nuove MPP che devono uscire, ma hanno buttato fuori N74 : devono togliergli un xyz, e la scelta ricade su di lui. I piccoli e i grandi troppo pesantemente non vedo perchè toccarli, danno supporto a tutti i mazzi che giocano il loro attributo... Massimo possono mettere Draghi grandi a 2, o come già detto da Tengu toccano ovviamente Sarcophagus e Reju. Io voglio vedere la nuova banned VERA :kill
     
    Top
    .
  15. uchiha-95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che bello un mondo senza reju *-*
     
    Top
    .
1348 replies since 12/8/2013, 21:38   44520 views
  Share  
.